Torna al blog

SENZA PAROLE

Ho perso le parole. So che in molti ora non vedete l’ora di ribadirmi che Dal Canto andava cacciato prima, che è un incapace, che è mesi che non abbiamo più un gioco etc etc etc.

Accetterò tutte le vostre critiche e i vostri appunti, come è giusto che sia. Però io mi sento di dire che Dal Canto o non Dal Canto, modulo o non modulo, Pescara o non Pescara, quello di stasera non è stato il vero Padova. Una incredibile paura di non so cosa ci ha fatto scendere in campo come degli zombie: a Castellammare di Stabia abbiamo perso, è vero, ma con gli stessi uomini che c’erano in campo stasera abbiamo lottato fino all’ultimo minuto, soccombendo per un calcio di rigore e un tiro al 94′. Procurandoci nel resto della gara ben 8 palle gol.

Non può essere solo colpa di Dal Canto se stasera è finita così. Forse non è che il mister non sa guidare la Ferrari è che questa non è una Ferrari.

La notte porterà consiglio e domani Cestaro deciderà come andare avanti. Se ancora con Dal Canto o senza. Appuntamento a domani allora. Ovviamente su Telenuovo, per tutte le novità.

 

75 commenti - 6.303 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code