Torna al blog

UN SILENZIO… ASSORDANTE

Onestamente sono molto perplessa.

Sembrava che la vicenda Cestaro-Bertani dovesse decidersi entro breve, in un modo o nell’altro, e invece in questi giorni c’è un silenzio di tomba che regna attorno al Padova e non si muove una foglia che sia una. Nessuno dice niente. Le bocche di tutti sono cucite. Sinceramente non so più cosa pensare e credo che, nella mia stessa situazione, si trovino praticamente tutti i tifosi del Padova, che attendono notizie, nel bene e nel male, per capire che ne sarà della loro squadra del cuore nel prossimo campionato e, in genere, in futuro.

Spero vivamente che la calma piatta di queste ore sia solo la facciata esterna di una trattativa che procede e che procede in direzione di un rafforzamento societario, con o senza Bertani. Giovedì ci sarà un altro incontro tra il pretendente azionista di maggioranza e il patron vicentino, chissà forse sarà la volta buona che qualcosa si deciderà.

Anche perchè si sta perdendo tanto tempo prezioso in chiave campionato… Possibile che ogni anno ci si ritrovi sempre all’ultimo a fare tutto, non imparando mai dall’esperienza degli anni precedenti?   

38 commenti - 2.464 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code