Torna al blog

FUORI IL CUORE!

Un altro piccolo passo verso la permanenza in B oggi è stato fatto.

Fa tanta tristezza, a poche giornate dal termine del campionato, essere ridotti a parlare di salvezza e, per ora, scampati playout. Ma la realtà è questa, i playoff sono scappati via e il pari conquistato con volontà e determinazione a Cittadella, con triplice rimonta, è servito appunto a tirare un altro piccolo sospiro di sollievo dopo il punto strappato al Varese lunedì. Per porci obiettivi più nobili, dovremo, ahinoi, attendere la prossima stagione. Forse.

Persa la speranza di tentare la corsa alla serie A, ci resta dunque un’ultima legittima aspettativa: quella di vedere, d’ora in avanti, il Padova lottare sempre come ha fatto oggi al Tombolato. Vedere i biancoscudati crederci comunque e mettere in campo anima e cuore.

Sulla posizione in classifica ormai non si può più lavorare. Ma c’è un pubblico da riconquistare, da far nuovamente innamorare, per far sì che l’anno prossimo sia ancora numeroso a seguire la squadra, dall’inizio alla fine. A cominciare da martedì sera contro il Crotone all’Euganeo.

61 commenti - 13.950 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code