Torna al blog

BOMBA O NON BOMBA

Ferentino e Trento in Legadue. Dieci anni fa l’Aquila Trento giocava in C2 contro la mia Ferroli, come ricorderà il coach Paolo Zilio, che spero in questi giorni possa dare qualche consiglio a Giorgio Pedrollo.
Pedrollo jr. continua a lavorare a stretto contatto con Andrea Fadini, ma se dovessimo stare a sentire quello che dicono (e non dicono) i soci della Scaligera, l’era veronese del general manager sembrerebbe arrivata al capolinea. Fadini era animato dal sacro fuoco di riscattare la retrocessione di un anno fa, ma le cose non sono andate come avrebbe voluto.
Situazione identica ad un anno fa, poi abbiamo visto cosa successe. E abbiamo anche visto il risultato che ha ottenuto la coppia Alberani-Vucininc, il “ticket” che Vicenzi voleva portare a tutti i costi da Forlì a Verona.

L’intenzione della società pare quella di dare un segnale, dopo due stagioni deludenti sotto il profilo dei risultati. La piazza non si lamenta più di tanto, i tifosi gialloblù amano la loro squadra ma non mettono certo la pressione, talvolta esagerata, che si deve sopportare in altre città.
Tuttavia un pizzico di sale sulla coda di qualche giocatore non guasterebbe e magari avrebbe aiutato anche quest’anno.
Insomma sembra arrivato il momento della svolta, mentre presidente e sponsor tirano dritto, per fortuna, confermando il loro sostegno alla Verona dei canestri. Così, bomba o non bomba (quelle che si sono mancate quest’anno…), arriveremo a Roma. Ovvero, più in alto di adesso.

25 commenti - 3.861 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code