Torna al blog

VEDI NAPOLI E POI MUORI

I 51 punti segnati a Pistoia rappresentano un punto negativo dal quale, si spera, la Tezenis può solo risollevarsi. Lo stesso discorso vale per lo sconsola 4/13 dalla linea delle carità. Ce la siamo presa un anno intero con la mano quadrata di Mario West ai liberi, e adesso ci si mette la squadra intera. Lawal non sarà un realizzatore principe, cattura rimbalzi a gogò, ma non può raccogliere 2/7 dalla lunetta.
Il campionato è lungo e si deciderà ai playoff. E Giorgio Pedrollo un po’ di ragione ce l’ha quando dice che la squadra è ancora come fosse in precampionato. Però dalle prime due trasferte non è uscito nulla di buono.
E veniamo alla vittoria a tavolino di Napoli. Ci piacerebbe sapere come sia stato possibile iscrivere al secondo campionato professionistico una squadra che non riesce nemmeno ad aggiornare il proprio sito internet, ancora inchiodato su “Un nuovo gruppo per una nuova avventura”. Eppure dopo la sconfitta a tavolino sono arrivati due stop di misura. Dicono che non arriveranno a novembre. Speriamo di no, perché in caso di esclusione dal campionato le partite dei partenopei verrebbero annullate e Verona si vedrebbe privata di due punti.
Meglio serrare le fila e guardare avanti.

19 commenti - 4.200 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code