09
giu 2018
AUTORE Mariobasket
CATEGORIA

Sport

COMMENTI 4 Commenti
VISUALIZZAZIONI

2.230

DIECI ANNI

“Eh già, sembrava la fine del mondo, ma sono ancora qua, ci vuole abilità…Col cuore che batte più forte, la vita che va e non va” (Vasco Rossi – Eh già)

“La Verona dei canestri, la Nazionale, la serie A e il palato fine”. Era il titolo del primo blog pubblicato sul nostro portale, 9 giugno 2008.
Sono passati 10 anni. La Scaligera Basket era in B2 e non era ancora tornata pienamente Scaligera attraverso il percorso Sanzeno-Scaligero.
C’era appena stato il 1° Memorial Mario Vicenzi per ricordare un grande dirigente e appassionato che ha contribuito assieme al fratello Giuseppe al boom della Verona dei canestri.
Dopo 10 anni siamo ancora qua. La Tezenis è in A2 e si prepara a disputare la nona stagione consecutiva nel secondo campionato italiano. Le ambizioni restano, assieme alle speranze dei tifosi. E assieme a noi, che cercheremo di raccontarvi le imprese, le gioie e i dolori della Verona dei canestri. Con la stessa passione di 10 anni fa e naturalmente con il prezioso contributo dei vostri commenti.

2.230 VISUALIZZAZIONI

4 risposte a “DIECI ANNI”

Invia commento
  1. Gino scrive:

    Buon compleanno!

    1. Simone scrive:

      Opsss .. erroraccio

      Pardon super Mario

      1. Simone scrive:

        Un sincero Grazie a te Supermarina

        Grazie a te Mario di dare lo spazio e la visibilità che merita questo sport meraviglioso con grande professionalità e la giusta dose di passione. Mi sembra che pian piano la vicinanza verso questa squadra e questa società stia crescendo . Speriamo si possano vivere altri momenti elettrizzanti è non vivere sempre di ricordi.

      Lascia un Commento

      Accetto i termini e condizioni del servizio

      Accetto i termini sulla privacy

      *