Torna al blog

PEARA’ BATTE SAN DANIELE

Come raggiungere un traguardo? Senza fretta ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)

Se la trasferta a Udine doveva essere un esame da grande, la risposta è tutta condensata nell’ultimo quarto della Tezenis. Rifilare quasi un ventello in 10 minuti ai friulani sul loro campo non è da tutti, ma Germano Amore e Guidone assieme agli extrapossessi del Barba hanno schiantato la banda di Ramagli.

Sette giganti gialloblù in doppia cifra. La solidità è stata la chiave di un successo figlio ancora una volta della profondità del roster scaligero (e Tomassini deve ancora scendere in campo), con LDM che nel finale ha potuto tenere sui legni Hasbrouck, peraltro non al top e comunque più che positivo fino all’intervallo con tutti i suoi 10 punti. Una partita dai due volti anche per Love, capace di passare dalla virgola (con tre falli) nel primo tempo ai 19 punti nel secondo.

Per il resto siamo appena alla seconda giornata di un campionato che si deciderà dopo la sciagurata fase ad orologio. E nei playoff conteranno forma fisica, durezza mentale e anche un po’ di culo non guasterà. Intanto godiamoci questa vittoria corsara. E la pearà batte il prosciutto San Daniele.

3 commenti - 2,429 visite Commenta

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

code