Torna al blog

BARALDI AL COMANDO, ARRIVA SALVATORI

Dopo giorni e giorni di silenzio assoluto da parte del presidente del Padova Marcello Cestaro, incredibile ma vero, sono arrivate due notizie nello stesso giorno. Innanzitutto, a metà pomeriggio, quella della risoluzione consensuale del contratto con Rino Foschi, poi l’annuncio dell’ingaggio del nuovo direttore sportivo, che sarà Fabrizio Salvatori.

In cima a tutto, la notizia che non è ancora stata annunciata ma che è di fatto forse la più importante: ovvero che la gestione della società sarà affidata al manager emiliano Luca Baraldi, sulla base del piano industriale da lui stesso preparato per contenere i costi della società.

Si tratta di cambiamenti importanti che preludono all’ennesima rivoluzione in casa Padova. Si dovrà ripartire da zero anche stavolta. E onestamente non riesco nemmeno a immaginare come andrà a finire. Per ora prendo atto e mi lascio convincere e affascinare dal curriculum del neo direttore sportivo che di campionati ne ha vinti e di cui si parla un gran bene anche dal punto di vista umano.

Un saluto però a Rino Foschi lo voglio tributare: in questi due anni abbiamo vissuto momenti difficili, ma ci siamo anche tanto divertiti con i giocatori che ci ha portato. E pure con Dal Canto, anche se adesso in molti non se lo ricordano più. Giusto ringraziarli.

 

100 commenti - 7.384 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code