Torna al blog

ROSA COMPLETA A META’ LUGLIO, UNA BUONA PARTENZA!

Fabrizio Salvatori è caratterialmente l’esatto opposto di Rino Foschi. Se quest’ultimo è vulcanico e, anche quando ti sta dicendo il più semplice degli aneddoti, riesce a tenerti incollato al racconto fino all’ultima parola dosando ironia e suspence, Salvatori invece parla poco e usa frasi brevi con il tono della voce basso, quasi a non voler disturbare, quasi a voler dire: “Il mio mestiere non è parlare, è fare i fatti”. Ora non fraintendetemi: di fatti ne ha fatti anche Rino Foschi in due anni a Padova, solo che mi colpisce davvero molto il modo di lavorare assolutamente sottotraccia dell’attuale direttore sportivo del Padova. Che, quatto quatto e zitto zitto, ha già assicurato a Pea una rosa completa e siamo solo al 17 di luglio.

Salvatori ha detto che la squadra è a posto e che da qui alla fine il suo lavoro sarà sostanzialmente in uscita, andrà cioè a sfoltire piazzando qua e là qualche giocatore sotto contratto che qui magari troverebbe poco spazio. Però rimarrà anche alla finestra a fiutare l’affare giusto: a domanda precisa, se arriverà una punta d’esperienza in grado di garantire gol in doppia cifra, Salvatori ha risposto che l’attacco è già a posto così com’è e che anzi è pure abbondante. Molto dipenderà quindi dalle cessioni che riuscirà ad operare.

Stiamo alla finestra insieme a lui: da qui al 31 agosto qualcosa potrebbe ancora cambiare. E se la partenza è questa, potrebbe cambiare in meglio!

170 commenti - 19.346 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code