Torna al blog

ATTO di FEDE

Tale Amanda Seyfried ha dichiarato che MAI si farà riprendere in un NUDO FRONTALE…, boh…?
Insomma de PROFILE (o spondìna) sì e “doggy” (da noi si dice “shippy), debbo supporre, pure, ma FRONTALE no.
Hoddhjo, è anche vero che sta interpretando in un film la parte di LINDA (Lovelace)- quella di Deep Throat-Gola Profonda (1972)- e
la specialità sessuale per cui era nota non richiede (ancora oggi-n.d.g.) l’essere nude, però secondo me la “scabrosità” (morale)
sta TUTTA lì.
La Linda aveva una strana menomazione per la quale, “l’organo” che presidia l’orgasmo femminile -non l’ormai decatussimo “punto G”- ma “quell’ALTRO”, era posizionato non dove natura comanda, ma bensì nella gola.
Ecco che allora per “atti del genere e consequenziali”, puoi anche restare vestita.
Però dai, si tratta della cosa più sbrigativa che ci possa essere (in quella forma), un po’ come sbrigare una pratica.
A parte che l’ex-Ministro Brunetta (e con lui “l’uomo senza tasche”, Marchionne) sarebbero contenti della produttività della Linda (se non ti spogli il ritmo-ritmo e la produzione-produzione aumenterebbero esponenzialmente), però dai NON va bene così, .
Non vi sto chiedendo cosa ne pensiate VOI, dico solo quello che penso io.
Poi vai a scoprire, magari, che l’Amanda Seyfried non fa nudi frontali perchè ha un po’ di pancetta, e su questo la posso anche capire vista la crescita abnorme della mia che m’imbarazza al punto tale che ho chiesto a Vighini come fa a portare in giro la sua (doppio della mia) con tanta disinvoltura, che così mi rilasso un poco.
Comunque ho prodotto questo Topic di alta qualità intellettuale solo per informarvi che quando i Giornalisti Politici (tipo: Aldegheri, Rasulo, Corazza) scrivono sui loro pezzi che una notizia (riservata) è uscita da qualche “Gola Profonda di Palazzo Barbieri”, NON dovete pensare che la “casa del Sindaco di Verona” sia diventata il set per un pornazzo, ma che in quel caso per “Gola Profonda” deve intendersi una similitudine con un personaggio dello scandalo Watergate (il Vice Direttore dell’F.B.I. …no pipola da Caldièr) che “concorse”, con le sue informazioni “riservate” fornite a due Giornalisti del Washington Post, a mandare a casa l’allora Presidente degli Stati Uniti d’America.
Quell’informatore si faceva chiamare in codice, per l’appunto, Gola Profonda (chi ha visto il film “Tutti gli Uomini del Presidente” lo sa, altri, magari, ripetono come i pappagalli).
Intendiamoci, quando i Giornalisti parlano di “Gole Profonde” io la capisco come quella dell’ “informatore riservato”, se invece i Giornalisti intendono Gole Profonde alla Linda Lovelace…HANNO IL DOVERE PROFESSIONALE di corredare la notizia CON TANTO DI FOTO!!!
Ma sti Giornalisti non hanno corajo, non ci sono più i Giornalisti di una volta.
😎

Sussidi Audiovisivi:
1) Gola Profonda (Linda Lovelace) http://www.youtube.com/watch?v=-pBj58L0BXA
2) “Gola Profonda” (Mark Felt, Vice F.B.I.) http://www.youtube.com/watch?v=NVNU5jkOwzU

Mail: serendipity1947@gmail.com

39 commenti - 5.153 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code