Torna al blog

SE A MANTOVA GIOCHIAMO IN CASA

I 500 tifosi e più che hanno seguito la Tezenis a Mantova sono la certificazione che la Tezenis DEVE salire in serie A. La trasferta al PalaBam come quella a Brescia sono state l’occasione per dimostrare la forza della tifoseria della Verona dei canestri.

A margine è arrivato lo sfogo del presidente di Mantova, Negri, che tra qualche (garbato) francesismo ha sparato a zero contro Jefferson, l’agente ed il pubblico. Lo spunto deve sicuramente essergli arrivato dai tifosi gialloblù, e pensare che qualcuno sostiene che al Palaolimpia c’è chi se ne sta troppo comodo… Quanto a Jefferson, due giorni dopo ha rescisso per andare a firmare con Varese. Dejà vu. Il presidente Negri ha tutta la mia solidarietà.

Nota finale, aspettando il big game con Brescia di venerdì 20 (per colpa della concomitanza con Verona-Roma alla domenica). L’accordo tanto decantato dalla Fip sulla “basket tivù” propone due partite della Gold su Sky Sport, però solo per gli abbonati. Era così difficile strappare la messa in onda in chiaro? Quale promozione si può fare del primo autentico campionato italiano se poi le visione è riservata ad un pubblico di nicchia, pagante? C’è qualcosa che non torna se la produzione è affidata a Supertennis, che trasmette in chiaro…

16 commenti - 2.962 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code