Torna al blog

IN GIOCO IL FUTURO

 Chi resterà a Verona di questa squadra? La domanda non è banale e credo se la stia facendo anche Giovanni Martinelli. C’è qualcuno di questo gruppo su cui si può puntare per un campionato ambizioso? Le risposte i giocatori del Verona le stanno dando in questi giorni e in queste partite. Sono in molti nella rosa di Remondina ad essere "in sospeso". Anzi, quasi tutti. 

Se Martinelli dovesse basarsi sulle ultime prestazioni avrebbe già la risposta in tasca: siamo alla vigilia di una nuova grande rivoluzione. C’è poco da salvare nel Verona di Ravenna o in quello che ha perso al Bentegodi contro il Pergocrema.

Per fortuna ci sono state altre prestazioni in precedenza che hanno fatto intendere che su qualcuno si può puntare, ma soprattutto ci sono quelle future che possono far cambiare idea in maniera clamorosa. Fossi in questi ragazzi non butterei via questa straordinaria occasione. Il calcio è profondamente cambiato in questi anni e per molti di loro, se sciuperanno questa occasione enorme, si potrebbe addirittura ipotizzare un clamoroso stop della carriera.

Qual è allora la ricetta migliore? Ancora una volta, una e una sola: vincere, arrivare in alto, sorprendere, stupire tutti. Con personalità (che deve avere uno che gioca nel Verona), senza paura. C’è la Reggiana, ragazzi: giocate per noi, per la maglia, per l’Hellas, ma un pochino giocate anche per voi stessi e per il vostro futuro. Ricordatelo.

6 commenti - 6.991 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code