Torna al blog

LA PARTITA DELLA VITA

Ci siamo. Non nel senso che siamo in C: ma nel senso che se il Verona sbagliasse anche il secondo set point casalingo, le speranze di arrivare al "sogno" diventerebbero davvero pochissime.

Stavolta c’è poco da fare: dopo aver pareggiato con il Portogruaro negli ultimi novanta secondi contro la squadra della presidentessa Pasini il Verona si gioca tutto.

Solo con i tre punti si potrebbe guardare con ottimismo alle ultime sei gare della stagione. Ma se non arrivasse il successo da qui alla fine bisognerebbe solo pensare a metter via quei tre o quattro punti che ancora mancano alla salvezza.

Insomma il Verona non può più sbagliare. Per questo spero di vedere una squadra che vada all’assalto fin dal primo minuto, che non faccia tanti calcoli, che abbia la voglia e la fame di mangiare l’erba. Una squadra che sia conscia di essere più forte della Pro Sesto, che sia un tutt’uno con il suo fantastico pubblico, che regali soddisfazioni.

Ragazzi, è la partita della vita. Qui può svoltare la vostra storia, la storia dell’Hellas e quindi la nostra. Fateci sentire orgogliosi di essere vostri tifosi.

7 commenti - 3,085 visite Commenta

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

code