Torna al blog

IL PROBLEMA DEL PLAY

Un mese esatto dall’ultimo post. Tempo lasciato passare (un po’) volutamente, in attesa di veder all’opera la nuova Tezenis. Ma dopo due amichevoli e altrettante partite di Coppa il giudizio resta sospeso.

La prima impressione è che Verona non sembra da prima fascia, purtuttavia chissenefrega se "Superbasket" ha snobbato la squadra di Faina (7 nella pagella di previsione e ottava posizione solo ex-aequo…), meglio cominciare la stagione da "underdog" piuttosto che avere addosso tutta l’attenzione ed i favori dei pronostici.

Piuttosto in questo momento l’anello debole della catena gialloblù mi sembra il play, ovvero quel Ferrarese nazionale (sic!) alle Universiadi, che non sembra avere la personalità per guidare le ambizioni della Verona dei canestri, almeno da titolare. E’ stato il primo acquisto di Fadini, che giustamente difende la sua scelta. Però…c’è un però: la Tezenis proprio all’ultimo giorno utile ha firmto Andrew Gabellieri, play toscano-americano. E a chi sarebbe destinato a soffiare il posto? Marzulliamo: ci siamo fatti la domanda sapendo già che risposta darci…  

33 commenti - 3.979 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code