Torna al blog

PECCATO CHE MANCHI COSI’ POCO…

Al termine della partita di ieri sera col Crotone, il primo pensiero che mi è passato per la testa è stato lo stesso che è passato per la testa di tutti: finalmente siamo tornati a vincere, lo abbiamo fatto bene, a parte un brividino evitabile nel finale, e ci siamo messi in una situazione in classifica un po’ più tranquilla, anche se non ancora del tutto.

Tutto bello, finché non mi è passato per la testa il secondo pensiero, condito da un filino di rabbia. Quanto tempo perso tra fine dicembre e metà marzo! Non fosse stato esonerato Fulvio Pea, chissà dove potremmo essere ora in classifica! Ieri sera si è finalmente rivista la sua squadra, si è rivisto il suo Padova. Certo, dopo la parentesi di Colomba, allenatore agli antipodi rispetto a lui sia come metodologia di lavoro che come credo tattico, non si poteva pretendere che in quattro e quattr’otto i giocatori ricambiassero pelle e si esprimessero da subito come voleva lui, ma finalmente ci siamo.

Peccato che manchi così poco alla fine del campionato. Peccato che, per ricominciare a coltivare  sogni di gloria, sia troppo tardi. Per volere andare in serie A a tutti i costi, a gennaio, ci si è tagliati le gambe con le proprie mani…

82 commenti - 14.544 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code