Torna al blog

NUBI ALL’ORIZZONTE

Ne abbiamo passate tante di estati appesi al filo della decisione del presidente Cestaro per il campionato successivo. Non si sapeva se avrebbe continuato alla guida del Padova, se avrebbe continuato con investimenti importanti o se avrebbe ridimensionato, se avrebbe venduto al primo offerente pur di liberarsi di una società che gli regala tanta visibilità e tanto affetto da parte dei tifosi ma anche tante responsabilità e tanto sacrificio.

Quest’anno, per la prima volta, ho l’impressione che non ci sarà un tira e molla. Ma allo stesso tempo, sempre per la prima volta, ho la sensazione che davvero il presidente potrebbe lasciare. Magari non del tutto. Ma già farlo in parte rappresenterebbe una svolta epocale per Padova e il Biancoscudo.

Non voglio essere pessimista ma il presidente è davvero stanco. Non so onestamente se la sua grande grinta e il suo immenso desiderio di conquistare la serie A saranno quest’anno sufficienti.

Io spero proprio di sì. Perché la serie A se la meriterebbe lui per primo. Perché, checchè ne dica qualcuno, è uin grande presidente. Ha cuore. Ha amore per questa piazza. Attendiamo gli sviluppi nei prossimi giorni. Senz’altro non ci vorrà molto per saperne di più.

204 commenti - 9.986 visite Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code