04
lug 2017
CATEGORIA

Sport

COMMENTI 126 Commenti
VISUALIZZAZIONI

6.088

MA AL VERONA NON CI PENSA MAI NESSUNO?

Dice: passerano i giocatori, i presidenti, gli allenatori… E’ per dire che il Verona dovrebbe essere più forte di tutto. Invece qui ogni volta c’è qualcuno che diventa più forte del Verona, inteso come Istituzione (volutamente maiuscolo). E’ una vita che faccio questo lavoro, è una vita che vedo la piazza dividersi in fazioni. Mandorliniani, Toniani, Fuschiani, Settiani. Mancano solo i marziani e poi ci sono tutti. Francamente non se ne può più.

Credo che sia colpa della debolezza intrinseca della società che negli anni si è esposta a figuracce (e non parlo dell’attuale, che probabilmente ha le colpe minori). Le nostre memorie sono piene di colpi di scena, di personaggi turpi che ci propinavano “progetti”, di finte vendite, di fallimenti dietro l’angolo.

A chi credere? Siamo stati costretti a cercare l’uomo della provvidenza, spesso incarnato dagli allenatori, qualche volta dai giocatori. Professionisti ben pagati, qualche volta ottimamente pagati, che cercavano di sfruttare la situazione a loro favore e poi se ne andavano, mentre noi qui a leccarci le ferite, a raccogliere i cocci, a cercare di ripartire. E’ successo a tutti noi, mille volte e non è colpa di nessuno. Tutti strumentalizzati, diciamoci la verità una volta tanto.

L’amarezza mi arriva perché nessuno mai pensa al Verona. Tutti si lavano la bocca, sparano sull’Istituzione, danno lezioni di vita e di tifo. E poi se ne vanno. Con i loro conti in banca un po’ più pingui. Buone vacanze.

 

6.088 VISUALIZZAZIONI

126 risposte a “MA AL VERONA NON CI PENSA MAI NESSUNO?”

Invia commento
  1. Cesaretto scrive:

    Mi piace la nuova maglia! Semplice e pulita

    • Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

      La maglia!!!
      Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Finalmente la nostra MAGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Ci voleva tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    1. Mariino scrive:

      L’asse Verona-Bologna,mi sembra di essere tornato ai tempi di Bonato,quando ci rifilava tutti gli scarti del Sassuolo.

      1. hellasmastiff scrive:

        servono tutti tra:

        andreolli – kean + leandrinho – avenatti e falletti – burdisso o goldaniga – salamon – maggio – cerci o iturbe – grassi – crisetig – sepe o marchetti – hjllermark – peluso – ragusa o ciano – dainelli orsolini – mimmo maietta – fiamozzi e farias e sogna il talento Guedes……

        fusco stringiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

        1. Luca scrive:

          CURVA SUD MARCHE

          BUONGIORNO MARCUS !
          Considerazioni ??

          1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

            Grandissimo!!!
            E liberissimo!!!
            Alberto!

            • Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

              LIBERO!
              SONO LIBERO!!!
              VOGLIO VIVERE COME RONDINE!!!
              Io e forse, senza forse, posso parlare anche per Luca!
              A prescindere, tu sei “libero” di dire, di parlare, puoi dire quello che vuoi…
              vai Alberto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            1. Luca scrive:

              CURVA SUD MARCHE

              ALBERTO LIBERO !

              1. Alberto scrive:

                Luca e Marcus è sottinteso che il il primo post era ironico ;) ed il secondo non era certo riferito a voi….ma so che avete capito :)

                1. Alberto scrive:

                  Basta Rensi…se non vien nessuno alora semo alle asse…se vien qualcuno alora semo la succursale dela squadra da dove i vien…se vien Messi e CR7 l'è parchè iè rotti o iè vecci i vien a svernar iè bolliti…e la pearà ci la prepara? So nona dei Rensi? Notte a todos !

                  1. Alberto scrive:

                    Luca Marche e Marcus sono dei Rensi Scatenati senza se e senza ma… ;) ciao!

                      1. Jordan scrive:

                        Con i schei che se risparmia de Toni podì tor sneijder

                        1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                          Ho visto Luca Toni!
                          Decisamente a disagio!
                          E’ stata una bella arrampicata sugli specchi!
                          La troppa fretta!
                          La gatta frettolosa, fa i gattini ciechi!
                          Doveva finire diversamente.
                          P.S.
                          Un giorno Luca!
                          Si renderà conto dell’errore!
                          Il giocatore rimane immenso!!!
                          Il dirigente!?
                          Tutto da vedere!
                          Ripeto!
                          Magari sarà bravissimo!!!

                          1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                            Se ne è andato un grandissimo!
                            Lui della vita aveva capito tutto!
                            Un Genio!
                            Assoluto!!!
                            Grazie di tutto.
                            Ciao Paolo!!!

                            1. avanti i blu scrive:

                              ALLENATORE: premetto che ho un debole per gli allenatori che pensano piú a giocare che a non far giocare gli avversari. Detto questo a me Pecchia piace ed ho la speranza che sará lui a mettere quel qualcosa in piú che permetterá ad una rosa presumubilmente non all’altezza (se no se g’ha intension de spendar un tubo la vedo dura) di giocarsela. Quest’anno ci ha messo troppo a rimediare ad un andazzo deleterio , ed é tanto vero questo che persino io, che lo stimo, ad un certo momento lo avrei cambiato. Ha avuto ragione Setti. Detto questo gli é mancato nel momento del bisogno un Zuculini sr. Se fosse stato integro la storia sarebbe stata diversa… In parte il fratello ha rimediato ad una mancanza di cattiveria evidente. la societá conosce l’allenatore sa che c’é bisogno di gente dai piedi buoni per sviluppare il gioco che ama Pecchia ma anche di qualche allenatore di personalitá che non vuol dire GIOCATORI ROTTAMATI tipo Maresca. Ma gente che dia esperienza carisma e cattiveria

                              • RH scrive:

                                Spesso carisma e disciplina (tattica almeno, ma non solo) sono in trade-off. Vedi, estremizzando, Zeman che paradossalmente preferisce l’ insigne di 18 anni all’insigne di adesso, o lo stesso Toni. Perciò occhio a dire che con zuculini in forma sarebbe stato tutto migliore! magari con più cuore avremmo fatto meno figuracce(ma col pisa c’era anche lui..), ma magari provava un dribbling o una giocata in più di uno zaccagni che ha messo il passaggio facile. Il limite di Pecchia a mio avviso, oltre ad una difettosa lettura della partita in corso, è che lavora male se le cose vanno male. Tolti Pazzini e Zuculini, che per caratteristiche personali sono persone umili e professionali, spesso si è fatto mettere i piedi in testa dai giocatori, in primis da romulo. Sul credo tattico, ormai lo sanno anche i muri(quelli in cui scrivo) che preferisco un gioco più nervoso e maschio al tatticismo maniacale, ma risultati(+ caratteristiche di organico) e preferenze spesso non collimano.
                                Siamo stati più che fragili a livello mentale, abbiamo subito due elogi in più seguiti da due batoste e mezza critica e il nostro tasso tecnico si è sciolto Pecchia invece coi suoi “va tutto bene” quando era evidente che non era così, qualcosa ha lasciato per strada da quel punto di vista, e non vorrei che al primo 0-5 in casa con la roma non ci si riprenda più. Potete dire quello che volete ma anche con bruno in campo, se sbagli il passaggio di 3 metri è perché di testa non ci sei, non perché il mediano o perché il trequartista. Un buon allenatore ne sa di tattica, un ottimo allenatore fa anche lo psicologo, oggi come oggi.

                                • avanti i blu scrive:

                                  Beh dubito che pensasse che tutto andava bene…. Una cosa é quello che si dice in conferenza stampa altro ciò che avviene in uno spogliatoio . Ti dimentichi una cosa Pecchia é stato un guocatore non ha vinto mondiali ma comunque esperienze di spogliatoio ne ha fatte (anche come vice allenatore nel RM) …. Permettimi se stento a credere che non abbia la capacitá di gestire uno spogliatoio. Sicuramente é andato in difficoltá quest’anno, per esempio anche Mandorlini (che non mi pare un tenerone) era andato in difficoltá l’anno della promozione … I due ne sono venuti fuori ed hanno vinto il campionato io aggiungo meritatamente. Io penso che Pecchia possa far bene in A , ma alla fine sta a lui e a chi fará la squadra, ripeto Pecchia si conosce , si conoscono pregi e se si vuole difetti…. Io penso che in campo senza i 2 zuculini ci fosse carenza di testosterone in certi momenti delle partite e penso che pecchia ci abbia messo un tantinellino piú del dovuto per capirlo. L’ultimo Verona non era uguale al primo ((che io preferivo decisamente)

                                  • Jumpy scrive:

                                    Due anni fa, più o meno in questo periodo, quando la squadra “più mandorliniana di sempre” era già bella che fatta avevo pronosticato una salvezza facile. Sappiamo come è andata.

                                    Quindi non mi esprimo su una squadra che a oggi non esiste. Magari va meglio…

                                    Però spero che tu non pensi che per salvarsi basti la “cattiveria” a centrocampo dei due zuculini…perchè siamo mooooolto lontani….

                                    • RH scrive:

                                      E pensare che sotto sotto, anche se non volevo dirlo, io con Sala-Viviani-Hallfredsson Juanito-Toni-Pazzini (vabbè che hanno giocato assieme forse solo alla PlayStation) e la mediocrità generale della A di quell’anno, dentro di me pensavo quantomeno di ripetere il primo anno, e magari fare come il Sassuolo.. E infatti siamo stati la sorpresa del campionato!

                                    • avanti i blu scrive:

                                      Non ho detto questo ho detto che a gennaio-febbraio di quest’anno in piena crisi serviva avere in campo gente decisa e il senior le poche volte che é entrato lo é stato ed il junior che piaccia o meno ha cambiato la squadra; ma ho ben chiaro che eravamo in B tra meno di due mesi inizia un campionato molto piú difficile dove servono piedi testa gamba e carattere. Zuculini jr é un acquisto che mi piace (se viene) cosí come ferrari (se viene) ma con loro abbiamo vinto in maniera sofferta la B se vogliamo restare in A bisogna migliorare la squadra sotto tutti i punti di vista carattere incluso. Ieri toni ha detto che in A la palla scotta e se sei giovane o comunque esordiente in A o aei gran bravo o sei a rischio serio brutte figure . Attualmente i giocatori da A del Verona sono: bessa pazzini romulo e forse siligardi (se si decide a maturare) ; io ci aggiungo anche suprayen (per me troppo criticato) ; se vengono aggiungo pure ferrari e zuculini jr , il resto in A può fare una mediocre panchina

                                      • Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                        Sono senza parole!
                                        Souprayen! ( giocatore appena appena da serie B!)
                                        In A!
                                        Improponibile!!!
                                        Scusami avanti ho paura che ti stai sbagliando!
                                        Non avermene!!!
                                        Rimani sempre un grande!!!
                                        Ciao avanti i blu…

                                        • avanti i blu scrive:

                                          Ma figurati! Perché dovrei avermene a male Marcus ? Ognuno la pensa come vuole

                                          • Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                            Pensa avanti ormai per me…la mancanza di un terzino sinistro FORTE!!!
                                            Sta diventando quasi una sofferenza fisica!!!
                                            Il terzino sinistro!
                                            Un ruolo importantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                            • Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                              Souprayen!
                                              Io lo definisco, il farfallone giulivo!!!
                                              (Bravissimo ragazzo!!!)
                                              Andrebbe benissimo come riserva.

                                              • Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                                Souprayen!
                                                Seguilo bene!
                                                Quando difende!
                                                Ecco!!!
                                                Non sa difendere!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                      • RH scrive:

                                        Avevo risposto ma non pubblica ogni tanto, e non mi metto a riscrivere!
                                        Il succo è che Zuculini (che stimo tantissimo!) ha aiutato paradossalmente più la squadra facendosi male che giocando.. Assieme al derby e al rigore sbagliato ternano, il suo infortunio è un pinto chiave (tanto quanto lo sono stati in negativo lo scellerato cambio in casa col Novara e il gol casuale in uno 0-0 scritto al derby di andata

                              • Avanti i blu scrive:

                                Giocatore di personalitá

                              • Simone scrive:

                                Purtroppo bisogna anche capirne un po’ di calcio per analizzare la questione. Uno che mi dice che eravamo in Bayern dell b dovrebbe rispondere a certe domande..

                                • RH scrive:

                                  Dai che tra un po’ c’è il carosello!
                                  - Mai più rispondere a chi non vuol dialogare -

                                  • Simone scrive:

                                    Dialogare: appunto. Dammi tu la soluzione. Io ti dico la mia: pecchIs secondo me all’inizio voleva giocare con Franco Fossati (o Bessa) e Rómulo a centrocampo. Non potendo farlo per l’assenza di Franco ha dovuto creare un gioco alternativo. Tanto bello quanto fragile negli equilibri.

                                    • Simone scrive:

                                      Una volta che le avversarie hanno capito come metterti in difficoltà lì non aveva in rosa alternative . Quindi ha cominciato a girare fino al mercato di gennaio.

                                      • Simone scrive:

                                        Con gennaio febbraio ha avuto Franco di ritorno per un po’ e Bruno arrivato ma impresentabile all’inizio. Che n le squadre che sapevano tutte che aggredendoci a centrocampo coi tempi giusti ci mettevano in difficoltà.

                                        • Simone scrive:

                                          Al gioco alternativo dell’inizio ha dovuto ricreare un gioco più classico ma con interpreti e impostazione diversa. Recuperando determinati giocatori. Mi dici tatticamente cosa avrebbe dovuto fare di meglio, considerando che per cambiare così radicalmente il gioco ci vuole tempo?

                              1. hellasmastiff scrive:

                                bozza fusco:

                                marchetti

                                ferrari/xx burdisso maietta masina

                                berhami zuculini romulo

                                iturbe/cerci pazzini bessa

                                fusco svegliaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

                                • hellasmastiff scrive:

                                  Federico Marchetti è sempre più vicino a lasciare la Lazio. Era atteso oggi per le visite mediche di inizio stagione, ma non si è presentato.

                                  La scorsa stagione è stata sicuramente quella più difficile in maglia biancoceleste per Federico Marchetti. Oltre a molti problemi fisici, il portiere della Lazio è stato scavalcato da Strakosha nelle gerarchie tecniche di Simone Inzaghi.

                                  Il mercato estivo quindi regala subito una nuova opportunità per l’esperto estremo difensore italiano, che è alla ricerca di una nuova avventura. Ma a sorprendere è il modo in cui l’avventura tra Marchetti e la Lazio stia giungendo alla conclusione.

                                1. Luca scrive:

                                  CURVA SUD MARCHE

                                  CARISSIMO MARCUS, il vaso era enorme, veramente enorme ma ugualmente l'ha fatta tutta fuori…..
                                  AVANTI BLU !

                                  1. Ruspa62 scrive:

                                    Allora VIGO, premesso che concordo, conta solo l'Helllas, permettimi di metterla sul ridere, se proprio devo schierarmi dopo lo spettacolo bellissimo visto settimana scorsa all'Arsenale , (a proposito complimenti anche per la tua performance), sono un Bruseghiniano! Forza Hellas e le polemiche lasciamole fare agli altri.

                                    1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                      Una storia MERAVIGLIOSA!
                                      Quanto assurda!

                                      1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                        Il VASO!
                                        Non era abbastanza grande!?
                                        Per poterlo centrare!?

                                        1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                          Gianluca Vighini!

                                          1. Dandy scrive:

                                            Società maledetta, su 5 anni 3 in A (di cui due buoni) e 2 promozioni! Miserie! gnanca boni de farse dar Ferrari in prestito con diritto di riscatto! Settorello lassa star El calcio e daghe le ciave della società a Minkio, Caramella, Frate Indovino, Jack55, SiDai e tutta la manega de saughi che sarebbero campioni di football manager e negoziazione da tastiera e che avevano previsto che saremmo rimasti in B per prendere il paracadute come poi è successo!!!

                                            1. Mariino scrive:

                                              Fusco sulle tracce di Coccolinho Fameiras,abile giocatore del Spalmeiras los nutellas,Capace scattista nel breve100 metri in 15 secondi e 6 decimi.Pagamento in natura con 300 bondole bolognesi fatte lavare di recente per togliere loro la muffa.

                                              • Mariino scrive:

                                                Gia che c’era il ns ds ha visionato pure il loro portiere COtechinho,infortunatosi l’anno scorso rompendo con una testata i pali della propria porta nel tentativo di parare un rigore.Ora deve recuperare lo stato di forma per rientrare nel suo peso forma di 127 khili.

                                                • Mariino scrive:

                                                  occhi puntati pure su Tirammolla a fine contratto,pero’ sara’ difficile che il suo editore se lo lasci sfuggire

                                              1. RH scrive:

                                                Sulla valutazione dei giocatori, aggiungerei fossati e toglierei supra. In B dominava fisicamente, ma in a “quelli grossi” son grossi davvero, e sanno usare con un minimo di dignità i piedi. E un Terzino deve averla una rudimentale idea di come marcare un giocatore, e infatti Mandorlini, condizioni fisiche permettendo, gli ha preferito due o tre volte il buon Albertazzi

                                                  1. emy scrive:

                                                    BRAVO..VIGO…BELLA RISPOSTA…..TONI UN GRANDE GIOCATORE,MA LUNEDI MI SEMBRAVA UN PO IN CONFUSIONE…CIAO..FORZA HELLAS..E.. BUONE VACANZE…

                                                    1. Luca scrive:

                                                      CURVA SUD MARCHE

                                                      Rensi liberi Rensi liberi Rensi liberi !

                                                      1. Alberto scrive:

                                                        Un solo grido! Rensi liberi!!

                                                        1. marco scrive:

                                                          possibile non si riesca a prendere nessuno?
                                                          Philippe Mexes – Difensore centrale

                                                          Zlatan Ibrahimovic – Attaccante

                                                          Francesco Totti – Attaccante

                                                          John Terry – Difensore centrale

                                                          Rodrigo Palacio – Attaccante

                                                          Marouane Chamakh – Punta centrale

                                                          Lassana Diarra – Centrocampista centrale

                                                          Antonio Cassano – Trequartista

                                                          Giovanni Pasquale – Terzino sinistro

                                                          Gael Clychy – Terzino sinistro

                                                          Bosko Jankovic – Ala destra

                                                          Jesús Dátolo – Trequartista

                                                          Joaquín Larrivey – Punta centrale

                                                          José Enrique – Terzino sinistro

                                                          Raul Meireles – Centrocampista

                                                          Dimitar Berbatov – Punta centrale

                                                          Lorik Cana – Difensore centrale

                                                          Gianluca Curci – Portiere

                                                          Joleon Lescott – Difensore centrale

                                                          Fernando Tissone – Centrocampista centrale

                                                          José Bosingwa – Terzino destro

                                                          Kieran Richardson – Terzino sinistro

                                                          Robbie Keane – Attaccante

                                                          Victor Obinna – Attaccante

                                                          Bakary Sagna – Terzino destro

                                                          Jesus Navas – Ala destra

                                                          Oleg Gusev – Ala sinistra

                                                          Charles N'Zogbia – Trequartista

                                                          Alvaro Arbeloa – Terzino

                                                          Goran Pandev – Attaccante

                                                          Gonzalo Rodriguez – Difensore

                                                          Alberto Gilardino – Attaccante

                                                          Keisuke Honda -Trequartista

                                                          Pepe – Difensore

                                                          Nicolas Burdisso – Difensore

                                                          Felipe – Difensore

                                                          Arouna Koné – Attaccante

                                                          Mathieu Flamini – Centrocampista

                                                          Benoit Tremoulinas – Terzino sinistro

                                                          Guilherme Siqueira – Terzino sinistro

                                                          *Aggiornata al 25 giugno 2017

                                                          1. Elvis scrive:

                                                            Perdonatemi, ma non riesco a capire. Quale sarebbe la colpa di Toni? Quella di aver detto ciò che pensa? . Doveva star zitto? Doveva rimanere qua a fare la bella statuina ancora un anno?
                                                            Si parla tanto di ipocrisia nel calcio. Però quando uno ipocrita non lo è, prende ancora più critiche. Complimenti per la coerenza e soprattutto per la riconoscenza da parte di certi tifosi, che sicuramente quando segnava Toni e quando ci ha salvato per due anni di fila esultavano pure loro…

                                                            • Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                                              Nessuno discute, Toni giocatore!
                                                              Immenso!
                                                              Fantastico!
                                                              Grandissimo!!!
                                                              Ecc ecc ecc…
                                                              Qui adesso si sta discutendo di cosa?
                                                              Del Toni dirigente!
                                                              Tutta un altra cosa.
                                                              Ripeto!
                                                              Un libro ancora tutto da scrivere.
                                                              Mettiamoci un briciolo di buon senso.
                                                              E poi…se ne andranno i giocatori…il presidente…l’allenator…ma il Verona resterà per sempre nel mio cuor!!!
                                                              P.S.
                                                              Mi dispiace moltissimo che Luca!
                                                              Se ne sia andato sbattendo la porta!
                                                              Non capisco per quale motivo debba essere andato via in questo assurdo modo!
                                                              Questa storia fantastica meritava il lieto FINE!!!

                                                            1. hellasmastiff scrive:

                                                              “Pietà….. Pippero Vero…….”
                                                              sadiq giocatore sempre rotto quest’anno senza uno straccio di continuità ma soprattutto senza polpacci…… uno senza polpacci non puo’ giocar a calcio…….. è anticostituzionale al 100%……. pietà.

                                                              allora mi prendo cassano con la panza…………. allucinant il mercato di fusco che ha scaricato anche Toni……….

                                                              pietà…………..

                                                              1. Nessuna Resa! scrive:

                                                                Io sto con Luca Toni, tutto il resto è noia e miserie senza fine! Avanti così che si va lontano….tristezza infinita!

                                                                1. stezul scrive:

                                                                  I primi fra tutti ad aver abbandonato il Verona sono i veronesi che "contano" (cioè con i soldi: imprenditori in primis). E così abbiamo dovuto affidare la società al primo carpigiano di turno (detto, sia inteso, con tutto il rispetto, perché almeno lui ci sta provando). Sulla questione Toni non entro nel merito: non ho potuto seguire la conferenza stampa e ho solo letto qua e là qualche dichiarazione. Dico soltanto che mi dispiace tantissimo che Luca Toni non sia più nella società e penso che sia una grave perdita di immagine. Il campione Toni non finiremo mai di ringraziarlo, anche per aver fatto innamorare del Verona a suon di gol la nuova generazione dei boci (mio figlio di nove anni ne è un esempio). Campioni come lui sono soltanto salutari, per squadre piccole come la nostra (per questo mi spiace anche che non venga Cassano). Setti si è preso una bella responsabilità e speriamo che Fusco sia all'altezza. Intanto del mercato del Verona ancora nessuna ombra, e domani partono per il ritiro… mah!

                                                                  • Avanti i blu scrive:

                                                                    Ciao Stezul da quel che so domani c’é ul ritrovo per il ritiro c’é ancora tempo qualche giorno

                                                                    • stezul scrive:

                                                                      Ciao Avanti, hai ragione: mi sono espresso male… domani si trovano penso a Peschiera e l’8 partono per il ritiro… fatto sta che la sostanza è quella… il mercato al momento è pari a zero e a sentire Fusco sembrava che l’80% della squadra fosse a disposizione di Pecchia prima di partire per Primiero. Se le premesse sono queste non c’è da stare molto allegri…
                                                                      tu hai detto nei tuoi commenti di fidarti dell’operato di Fusco… spero che tu abbia ragione perché io quest’anno ho brutte sensazioni… ho paura che il Presidente voglia tentare un’altra volta di fare la squadra al risparmio tentando di vincere al Superenalotto e per far questo si sia circondato di Yes-Man pronti ad assecondarlo…. Naturalmente spero tanto di sbagliarmi ma, come ha detto qualcuno, non vorrei che Toni se ne sia scappato subodorando un nuovo disastro pari a quello di due campionati fa…

                                                                  1. Caniggia scrive:

                                                                    sto con marcus

                                                                    1. Luca scrive:

                                                                      CURVA SUD MARCHE

                                                                      MARCUS, un poeta, un eclettico, un passionale, un vero amico, persona straordinaria, un grande tifoso !
                                                                      L'Hellas non si discute, si AMA!
                                                                      AVANTI CURVA SUD !

                                                                      1. Il saggio dice scrive:

                                                                        In pratica abbiamo capito che Cassano lo stava per pirtare lui. Meno male che se n’é andato.
                                                                        Quanto alle mancanze di presidenti ricchi voglio dire la mia : il calcio é immagine , pubblicitá e in parte qualche guadagno. Ma da sempre essere un presidente é un simbolo di potere all’ interno della societá. Un re coi suoi sudditi ( noi tifosi ). Qui non é così : sudditi non ce ne sono e il re é sempre sotto esame. Siamo come quelle aziende degli anni 70 dove gli operai potevano fermare la fabbrica e discutere col padrone. Oggi non é più così. I padroni fanno quello che vogliono e gli operai muti e ricattati. Noi non siamo così. Siamo con orgoglio dei rompicoglioni e nessun re vorrebbe dei sudditi poco sudditi.
                                                                        Avanti i Blu

                                                                        • Gufo renso mannaro scrive:

                                                                          Esatto, proprio lui che ha giocato nel calcio professionistico da più di 20 anni, proprio lui che è arrivato a Verona quasi con le medesime premesse che fanno da sfondo alla querelle Cassano, diventando capocannoniere qui a 38 anni , proprio lui che ci ha portato il capocannoniere della scorsa stagione…proprio un maledetto vero?

                                                                          • Il saggio dice scrive:

                                                                            Toni é sempre stato un professionista. Cassano un saltimbanco sopravvalutato senza voglia di allenarsi. Uno che finito a Madrid e si dato all’ ingrasso, preso in giro dai tifosi. Toni a Monaco era un idolo.

                                                                        1. Simone scrive:

                                                                          Avanti, capisco che il gioco della prima parte della stagione (ti) piacesse di più, ma ti propongo un’analisi tecnico-tattica sulla questione. Nel centrocampo a 3 la regola ormai è di avere due giocatori abili nelle due fasi (uno più nella fase offensiva, uno nella fase difensiva) e uno più libero di proporre gioco. Esempi: Busquets-Rakitic-Iniesta, oppure Casemiro-Kroos-Modric, o nel nostro piccolo Jorginho-Hallfredsson-Romulo. Questo perché? Perché nel calcio moderno, dove l’aspetto fisico e quindi di aggressività è fondamentale, avere un centrocampo composto da giocatori non completi e non complementari alla lunga creerebbe problemi. Cosa che infatti è successa quest’anno col trio iniziale Fossati-Romulo-Bessa. Con cui ha tentato di fare un gioco alternativo (girandoli di continuo, specie all’inizio, ricorderai). Ma secondo me sapeva che sarebbe durato poco il giochetto perché esistono sempre gli avversari che ti studiano. Quindi questo tipo di gioco con questi interpreti nel calcio moderno dubito possa essere proposto davvero con continuità. Per proporlo ci vogliono interpreti che si completano maggiormente. Mi auguro Pecchia li avrà a disposizione da quest’anno.

                                                                          1. Tomhv scrive:

                                                                            X marco .. guarda che almeno tre quarti dei nomi hanno o avevano un ingaggio da 2-3 mil in su e gli unici disponibili sono già accasati ovviamente..

                                                                            1. Bruno scrive:

                                                                              Complimenti per il topic Vighini, conservalo per quando Setti e compagnia lasceranno il Verona, perché quello che scrivi oggi si adatta perfettamente a questa futura (o prossima chissà) eventualità. Ti basterà fare un copia incolla et voilà!

                                                                              1. Alberto scrive:

                                                                                Ma Sadiq elo quel col capel e el sugaman intorno al col?
                                                                                Rensi senza pregiudizi..!

                                                                                1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                                                                  Che Dio abbia in gloria tutti gli uomini, e le donne di buona volontà!
                                                                                  Non solo Luca Toni!!!

                                                                                  1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                                                                    Di solito le favole hanno il lieto fine!
                                                                                    Questa è una favola che meritava il lieto fine!
                                                                                    Luca Toni dice di essere deluso!?
                                                                                    Per che deluso!!!???
                                                                                    ATTENZIONE!!!
                                                                                    LUCA SE NE E’ ANDATO,” LUI!”
                                                                                    Nessuno lo ha cacciato!:)
                                                                                    Io sono deluso!!!
                                                                                    Anzi molto deluso!!!
                                                                                    ESTREMAMENTE DELUSO!!!
                                                                                    Mi spiego;
                                                                                    Cosa ha dimostrato Luca Toni!?
                                                                                    Un Ego esagerato!!!
                                                                                    O forse di amare molto se stesso, e molto meno la piazza di Verona?
                                                                                    I Butei! Le Butele! ECC ECC ECC…
                                                                                    Oggi Luca Toni cosa sa fare!?
                                                                                    Come dirigente?
                                                                                    Non lo sappiamo, magari sarà un bravissimo dirigente, questo solo il tempo, potrà dircelo!
                                                                                    Lui è molto ambizioso!
                                                                                    Non ho dubbi, che lui possa esserlo.
                                                                                    L’uomo incomincia a maturare a 50 anni. (I prossimi dieci anni, potremo saperne di più!!!)
                                                                                    Cosa doveva fare Luca Toni?
                                                                                    Se veramente amava la piazza di Verona?
                                                                                    Stare al palo!
                                                                                    Mordere il freno!
                                                                                    Imparare!!!
                                                                                    Quello che a tutto oggi, non sa fare!
                                                                                    Il dirigente!
                                                                                    Nessuno nasce IMPARATO!!!
                                                                                    Luca Toni!
                                                                                    Dovevi fare il ragazzo di bottega, come si diceva una volta.
                                                                                    Questo diceva la logica.
                                                                                    Secondo il mio modo di vedere.
                                                                                    Grande il giocatore.
                                                                                    Ma per il resto, è tutto un libro ancora da scrivere.
                                                                                    Niente da dire.
                                                                                    Un gran bel autogol!!!
                                                                                    UN ORRENDO AUTOGOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                                                                    1. marco scrive:

                                                                                      capisco che

                                                                                      alcuni sono inarrivabili ma altri…
                                                                                      tipo Burdisso non mi esalta ma certo meglio di bianchetti.
                                                                                      tra 3 giorni con chi andiamo in ritiro?
                                                                                      possibili titolari?
                                                                                      portiere bo
                                                                                      difensore dx bo
                                                                                      centrale dx bianchetti? ????
                                                                                      centrale sx Caracciolo? ???
                                                                                      ti sx suprayen ????
                                                                                      romulo fossati Bessa centrocampo leggeri no per la A È in attacco pazzini e il nulla…..
                                                                                      siligardi a fatto fatica in B……
                                                                                      speriamo in bene forza hellas

                                                                                      1. viniciocaposhellas scrive:

                                                                                        Grazie di tutto Luca, mi spiace che sia finita così!
                                                                                        Onore alla tua semplicità e umiltà, ti auguro di trovare altri lidi che sorrideranno alla tua verve di campione.

                                                                                        Ora palla a Fusco…

                                                                                        1. Mariino scrive:

                                                                                          Anche oggi da “Carta bianca”fumata nera

                                                                                          1. Denis scrive:

                                                                                            Tutto sto casino non fa altro che distogliere l'attenzione da come sarà la nuova maglia…
                                                                                            a parte gli scherzi, di cosa farà Toni, di cosa ha fatto nell'ultimo anno, della sua diatriba con Vighini non me ne può fregar di meno.
                                                                                            Quello che conta è riportare l'attenzione su come si costruirà la nuova squadra e in che tempi (si aspetterà l'ultimo giorno di mercato?), ma immagino che all'imminemte raduno le domande poste saranno incentrate sul divorzio da Toni.

                                                                                            1. schetch scrive:

                                                                                              Non vorrei che la faccenda Toni stesse facendo il gioco a Setti sulla campagna acquisti penosa che vediamo, cioè quella di spostare l’obiettivo sulle polemiche che fanno clamore a Sky, perchè Toni qua e Toni la….solo che non semo mia rimbambiti era?? Compito dei giornalisti soprattutto locali mettere pressione al Nostro.
                                                                                              Hellas Uber Alles.

                                                                                              1. Luca scrive:

                                                                                                CURVA SUD MARCHE

                                                                                                Avanti i Blu, ottimo intervento !

                                                                                                • avanti i blu scrive:

                                                                                                  Spero che domani i giornalisti si concentreranno piú che sull’addio su i “benvenuto a Verona” perché il Verona va rinforzato e se é vero che tempo ce né (molto) é altrettanto vero che temporeggiare significa rendere piú difficile il lavoro di Pecchia. A me di quello che fará Toni da oggi interessa meno di zero, avere una squadra che si giochi la salvezza invece interessa e molto

                                                                                                  • RH scrive:

                                                                                                    D’accordo a metà: d’ora in poi quel che fa Toni è affar suo, ma la “conferenza” di ieri, di fatto, è ancora parlare di Verona. E di argomenti ne ha dati sul Verona, i più passati sottotraccia per questo o quel giornalista che se l’è presa, o sullo sfogo colorito del “lui vuole i suoi giri e non mi presenta nessuno (perché butei, il crescere in quel mondo è soprattutto quello), vado altrove che tanto un nome spendibile ce l’ho”
                                                                                                    Settore giovanile, poche radici nel territorio, che il responsabile assoluto è Fusco, che il target del Verona è ‘giovane e a poco prezzo’ (tra le righe l’ha detto parlando di Cassano), e -soprattutto, a mio avviso- che c’è tanto fumo sulle reali capacità tecniche della gestione: pecchia ha idee interessanti, ma poco carattere (lo sappiamo, ma la promozione ha nascosto la polvere sotto il tappeto). Che hai reso molto meno di quanto avresti dovuto, e il computo dei costi è lì a dircelo, e lui che di calcio ne mastica ha detto, e ce ne siamo accorti anche noi, che la squadra era parecchio più forte delle altre a livello di organico in valore assoluto, eppure qualcosa è mancato a livello mentale, e stante così le cose (visto che ad oggi non è cambiato nulla a livello di rosa e staff) manchiamo di mentalità. Caspita, a me sembra grave mancare di mentalità per una squadra che deve lottare per guadagnare la salvezza! Empoli (ma anche 2015-16) docet. Se anche c’è di peggio, senza la mentalità giusta in A non ci resti

                                                                                                    • avanti i blu scrive:

                                                                                                      Non riesco a comnentarti non so perché…. Spesso la pensemo diversamente poco male sarebbe noioso se tutti avessimo le stesse idee sopra dirò cosa penso del settore giovanile e di pecchia

                                                                                                    • Simone scrive:

                                                                                                      I costi del Verona erano più alti perché venivi da tre anni di A e gli stipendi erano adeguati per quella categoria. Oltre al fatto che avevi greco e mandorlini come stipendi morti sulle spalle.

                                                                                                      • Simone scrive:

                                                                                                        Anche il Milan in A aveva il quarto monte ingaggi ma è stato una mezza impresa l’entrata in Europa come ultima classificata. Il monte ingaggi a queste condizioni è molto relativo per giudicare.

                                                                                                        • Simone scrive:

                                                                                                          Sulla gestione tecnica nessuna persona di buon senso parlerebbe di impresa. Ma che avessimo una rosa stratosferica e costruita in maniera equilibrata specie a centrocampo no.

                                                                                                          • RH scrive:

                                                                                                            La SPAL ha girato il campionato con Floccari. Tu avevi Pazzini, penso potrei già chiosare così. Le altre avevano Dionisi come fiore all’occhiello, e tu avevi spesso in panchina Siligardi che a livorno lo surclassava.. Noi ci lamentiamo di suprayen, che a conti fatti è stato se non il migliore, uno dei due tre terzini più forti.Pisano e Bianchetti tanto bistrattati contano, a 29 e 24 anni, più presenze in A di tutti gli altri difensori under35 delle altre. A livello assoluto non era completo ma al confronto con le altre eri non solo “più forte”, eri “il bayern della B”, perché i tuoi forti erano MOLTO più forti degli altri

                                                                                                            • Simone scrive:

                                                                                                              Sul discorso miglior calcio: vero all’inizio. Poi forse bisogna capire che si è cambiato radicalmente la filosofia di gioco proprio perché non poteva più reggere. E cambiare una filosofia di gioco in un campionato non è cosa semplice e richiede tempo..

                                                                                                            • Simone scrive:

                                                                                                              Bessa è esploso quest’anno o no? Fossati ha fatto il suo miglior campionato a detta sua o no? Ferrari non si è rivelato migliore di bianchetti una volta integrato o no?

                                                                                                            • Simone scrive:

                                                                                                              Più forti chi a livello di partenza oltre a Pazzini e Rómulo (con i problemi sotto citati)?

                                                                                                            • Simone scrive:

                                                                                                              Vuoi paragonare questo Dionisi a questo siligardi dopo averlo fatto con gomez..?

                                                                                                          • Simone scrive:

                                                                                                            Nicolas probabilmente il peggior portiere visto qui, Pisano stagione tribolata, souprayen buono a spingere ma con pecche evidenti dietro e tecnicamente sotto media, bianchetti e Caracciolo da B, Fossati e Bessa nella loro miglior stagione (con ringraziamento a pecchia), Rómulo veniva da due anni di fermo e si è visto (come la so testa).

                                                                                                            • Simone scrive:

                                                                                                              Luppi da media b, siligardi giocatore discontinuo e di categoria, Pazzini bene, discreti giovani visti (ma un orsolini qui non c’era). Ferrari e Bruno arrivati senza che nessuno si aspettasse chissà che, rinati e alla lunga determinanti.

                                                                                                              • Simone scrive:

                                                                                                                Si sono visti Verona differenti. In Verona di palleggio e con inserimenti centrali finché le altre te lo hanno permesso, i Verona in difficoltà quando le altre hanno capito che a centrocampo eravamo deboli per caratteristiche se attaccati (nessun incontrista vero fino a gennaio), squadra giovane e senza particolari leader (Franco a parte ma che ha giocato poco). Io credo tutto sommato potesse andare peggio oltre che meglio. Toni ha giocato molto ma non è evidentemente uno di quei giocatori che hanno sviluppato particolari doti tattiche (non a caso ha dichiarato che l’allenatore non lo farebbe mai e ha avuto problemi con alcuni allenatori in carriera). A parlare di tattica preferirei a naso parlarne con pecchia che con lui, che non è la Bibbia.

                                                                                                                • Simone scrive:

                                                                                                                  Su Fusco: innanzitutto sarebbe interessante sapere il budget che ha a disposizione da Setti. Considerando gli obiettivi che circolano sembra un budget piuttosto scarso. Ma non vorrei eccedesse in un certo zelo perché se in b certe scommesse le puoi vincere, in A è molto più complicato (vedi in ultimo Sadiq, oltre che i vari Kean o Cutrone). Il fatto inoltre che buona parte degli obiettivi che si vociferavano stiano prendendo altre direzioni, e mancano 4 giorni al ritiro, non mi sento di dire essere un bel segnale.

                                                                                                                • Simone scrive:

                                                                                                                  Sarebbe interessante sapere cosa volesse fare inoltre (dire consigli è tutto e niente), ma mi vien da pensare che se Setti ha delegato di tutto Fusco (non dimentichiamo che la priorità si chiama bilancio e a gestirlo non è facile..) è perché questo rispetto a Toni ha più capacità, conoscenza ed esperienza.

                                                                                                1. avanti i blu scrive:

                                                                                                  SETTORE GIOvANILE: sarebbe interessante sapere cosa sia successo, vero che il legame con il territorio é importante ma uno nuovo se capace serio e credibile non ci mette poi molto ad inserirsi…. Sarebbe importante creare la maniera di legare il Verona al territorio indipendentemente dai singoli attori, una struttura societaria é forte quando opera indipendentemente dai singoli… Certo che la veronesitá é fondamentale e lo dice uno che sono mesi che qui rompe i cojotes toccando questo tasto.

                                                                                                  1. adler scrive:

                                                                                                    Goldaniga sadiq e keane per placare la rivolta dei Toni fans
                                                                                                    Fusco chiudiiiiiiiii
                                                                                                    Mastiffo svegliaaaaaaa
                                                                                                    Solo hellas

                                                                                                    1. avanti i blu scrive:

                                                                                                      Ma la colpa non é loro ma di chi in casa si é fatto l’altarino ora di questo ora di quell’allenatore -giocatore – dirigente: certamente c’é quello piú bravo e quello meno, certamente c’é quello piú simpatico e quello da sberle in faccia, c’é il professionista e il ventenne che a volte va al Berfis, come in qualsiasi altro ambiente di lavoro. Per me sono strumenti o meglio sono dei treni sui quali il Verona sale (e cambia) per arrivare alla meta finale, strumenti a cui il calcio ha dato una grande fortuna : andare agli allenamenti in ferrari sapendo a malapena leggere e scrivere (a parte eccezioni ovviamente). Tutti noi siamo portati a vedere cosa hanno dato al Verona quasi nessuno pensa a cosa il Verona ha dato loro…. Prima di 4 anni fa qualcuno sapeva chi fosse Setti? Io no, conosco il nome delle sue imprese adesso e quando Venderá il Verona tempo un mese e mi. Sarò dimenticato di manila grace… Ieri Toni mi ha fatto amaramente sorridere quando mentre rispondeva ad una tua domanda VIGO parlava di gruppo e della sua importanza…. Ma Quale gruppo? quello che ha contribuito attivamente a far saltar in aria questionando Del Neri e mettendo di fatto la pietra tombale sulle nostre giá pochissime possibilitá di salvarci? E c’era chi lo spalleggiava VERGOGNOSAMENTE proprio qui: CARI I MIEI SIGNORI NEL MONDO VERO CONTA CIÒ CHE FAI E FARAI NON QUELLO CHE HAI FATTO. —— E INTANTO DOMAN INIZIA LA STAGIONE E LA SQUADRA NON É STATA ANCORA TOCCATA IN UN SOLO RUOLO. Altro che Toni….

                                                                                                      1. El balota scrive:

                                                                                                        polemica inutile…io vorrei invece che qualcuno mi spiegasse perchè c’è il rischio che per il quarto mercato di fila si debba assistere a file di cessioni a fronte di minimi investimenti, il tutto nonostante il paracadute e le plusvalenze passate…torniamo alla realtà!

                                                                                                        1. Prebenzia scrive:

                                                                                                          Il tifoso è cieco e anche un po’ ( Tanto!?)”cojon”. Mi piacerebbe che una volta tanto si finisse di nascondersi dietro a un dito e che, finalmente, si prenda atto di quella che è una REALTA’ CONCLAMATA!
                                                                                                          TUTTI, TUTTI i giocatori NON sono tifosi, sono PROFESSIONISTI ( al pari di notai, avvocati, medici, ecc.) e come tali pretendono di essere pagati per i loro servigi anche se questi sono stati, spesso, insufficienti e/o addirittura dannosi per la nostra causa( come i notai, avvocati, medici, ecc.).

                                                                                                          TONI, nello stralcio della conferenza stampa che ho visto ha detto 45 volte “IO” – “LA MIA CRESCITA” – “IMPARARE” non ricordo che abbia mai menzionato o detto “per il bene dell’Hellas di cui sono tifoso”! ( lecito par carità, non essere tifoso dell’Hellas è un suo diritto!)

                                                                                                          TONI?! Grazie 1000 per tutto quello che hai fatto per noi e per esserti comportato da professionista, buona fortuna per il tuo futuro!
                                                                                                          Mandorlini?! Grazie 1000 per tutto quello che hai fatto per noi e per esserti comportato da professionista, buona fortuna per il tuo futuro!
                                                                                                          Tricella?! Grazie 1000 per tutto quello che hai fatto per noi e per esserti comportato da professionista, buona fortuna per il tuo futuro!
                                                                                                          Elkjaer?! Grazie 1000 per tutto quello che hai fatto per noi e per esserti comportato da professionista, buona fortuna per il tuo futuro!
                                                                                                          Zigoni?! Grazie 1000 per tutto quello che hai fatto per noi e per esserti comportato da professionista, buona fortuna per il tuo futuro!

                                                                                                          Francamente l’è molto triste leggere che ancora ghe gente che se schiera e addirittura litiga per questo o quel giocatore, allenatore, dirigente.

                                                                                                          NON ESISTE NESSUNO DELLA FAUNA SOPRA ELENCATA CHE NON ANTEPONGA I PROPRI INTERESSI PERSONALI A QUELLI DELL’HELLAS ( e su questo si può anche discutere in un secondo momento!)

                                                                                                          Pertanto invece di fischiare la squadra – seconda o terza in classifica – quando entra in campo, invece de criar per Mandorlini, Toni, Pecchia e tutti gli stracassi vari sarebbe più onesto sostenere TUTTI ( giocatori, dirigenza, staff tecnico, ecc.) da quando se entra allo stadio a quando finisce la partita!

                                                                                                          Non è importante chi indossa la maglia, ma come la indossa, e noi faremmo molto meglio a ricordate ai “professionisti” che la indossano che cosa vuol dire………………soprattutto per NOI.

                                                                                                          Loro possono sempre andare a baciare un’altra maglia la stagione successiva ma finché sono qua devono “lavorare” per meritarsi il loro stipendio!

                                                                                                          FORZA /=\ HELLAS

                                                                                                          1. acverona scrive:

                                                                                                            E su quanto detto sul settore giovanile e le radici calcistiche veronesi? Pochi ne hanno parlato ma è l’ennesima rivoluzione che ha allontanato quel poco di veronesita’ calcistica che era rimasto

                                                                                                            1. ermuz scrive:

                                                                                                              prebenzia ha già riassunto tutto, pienamente d'accordo;
                                                                                                              ecco se esclude forse Elkjaer tutti, compreso lo stesso Zigoni, hanno fatto periodicamente le loro sparate

                                                                                                              1. Mariino scrive:

                                                                                                                non riesco a pubblicare il mio pensiero

                                                                                                                1. Jordan scrive:

                                                                                                                  E ripeto, Toni grande giocatore, grande personaggio ma poteva risparmiarsi la polemica sulla società che l’ha fatto finire la carriera alla grande.

                                                                                                                  1. gabriele scrive:

                                                                                                                    ora fate la fazione contro Toni.. ridicoli. ipocrisia. ipocrazia giornalistica

                                                                                                                    1. RobyVR scrive:

                                                                                                                      Beh un par che i pensava al Verona secondo mi ighera, solo che jè stè mandè via. E rimasto el capo che me par, in tuta sincerità, che nol sia particolarmente ligà al Verona, el lè usa come n’azienda (parché questo l’è).

                                                                                                                      Dopo le fazioni jè sempre esistie e sempre le esistarà, come esiste quei che se lamenta sempre (e ghe ne tanti) e quei che i se bee tuto (e ghe ne tanti tanti).
                                                                                                                      Ma se no fusse così… seto che noia?

                                                                                                                      1. stefano 50/60 scrive:

                                                                                                                        E’ possibile vedere qui il mio post di prima ? grazie dell attenzione.

                                                                                                                        1. N scrive:

                                                                                                                          Ci sono 2 problemi da fondo.
                                                                                                                          1) Pecchi di coerenza, sei troppo tifoso sempre pronto ad esaltare ad Eroi quelli che vincono e ad attaccare gli stessi quando perdono o cadono. Credo che cio l'abbia notato anche Toni.
                                                                                                                          2) Il coro e' sbagliato, manca la parola "Giornalisti"
                                                                                                                          Cordiali saluti.

                                                                                                                          1. Luca scrive:

                                                                                                                            CURVA SUD MARCHE

                                                                                                                            Credo anch'io come dice Tomhv che siano i tifosi e non solo quelli che si abbonano le uniche persone che stanno al fianco dei colori gialloblu .
                                                                                                                            Sui giocatori ed ex giocatori , tolti pochi elementi che spiccano per intelligenza e onestà professionale ( Juanito Gomez tra tutti ) gli altri stan li facendo il minimo indispensabile con la fortuna di percepire ottimi stipendi .Questo è il mondo del calcio, questi sono gli interpreti, persone senza un minimo di dignità, in questo oltre ai giocatori ci inserisco tutte le altre componenti lasciando fuori i volontari dei settori giovanili e magari la manovalanza che lo fa anche perché tifosi.
                                                                                                                            È anche per questo motivo che mi INDIGNO quando sento le dichiarazioni di Toni ( non nuovo a queste uscite ) o alle fughe notturne del gran Capitan perché ci fanno sempre di più credere che Cambieranno i giocatori…….
                                                                                                                            Continuerò a tifare con mille sacrifici anche perché abito lontano, solo per i nostri colori e per la nostra amata CURVA SUD!
                                                                                                                            BUTEI LIBERI !

                                                                                                                            1. Tomhv scrive:

                                                                                                                              Gli unici che pensano al Verona siamo noi , i 10000 e più , che fanno l'abbonamento ogni anno a prescindere dalla categoria, che amano i colori prima di tutto e tutti … quando qualcuno capirà questo patrimonio forse le cose cambieranno..

                                                                                                                              1. MAXIM scrive:

                                                                                                                                Certo, sono d’accordo: nessuno si prende a cuore l’Hellas e questo determina una evidente instabilità della società. Setti fa quello che può con i suoi pregi e difetti. Sta di fatto che se l’anno scorso avevamo entusiasmo nel credere nella promozione, quest’anno dovremmo farci forza per credere in una salvezza alquanto difficile. Cerco di non essere pessimista ma nel calcio che conta devi avere qualità e idee chiare, altrimenti sei spacciato.

                                                                                                                              Lascia un Commento

                                                                                                                              *