24
set 2017
CATEGORIA

Sport

COMMENTI 199 Commenti
VISUALIZZAZIONI

10.711

POVERO PECCHIA

Fabio è un uomo solo. Lasciato in balia degli eventi. Un uomo che ripete ossessivamente che solo “il lavoro ci salverà”. Gli è rimasto il cerino in mano. Il pubblico lo ha messo sotto torchio. Succede che tra Cristo e Barabba si scelga Cristo. Non è colpa sua ma è anche colpa sua. Ha lanciato messaggi sbagliati, troppi, senza che a questi messaggi seguisse un fatto concreto. La sua squadra è un nulla cosmico. Difende ma non sa difendere.  L’Utopia di un gioco offensivo è rimasto tra le buone intenzioni. Non c’è anima, non c’è grinta ma solo una roulette di giocatori, ruoli, moduli.

Ho l’impressione, ma spero di sbagliarmi, che nessuno o gran pochi lo seguano dentro al gruppo. Per attuare le rivoluzioni devi avere un esercito, sennò diventi un martire. E un idiota. Sebbene utile. Pecchia è rimasto da solo. Lo ha abbandonato Pazzini che ha i coglioni girati per come lo hanno trattato. Non ha tutti i torti. Che colpa ha il Pazzo se due anni fa lo hanno preso facendogli firmare un quinquennale e due anni dopo quella stessa società si è accorta di aver fatto una cazzata? Lui il contratto lo ha sempre voluto rispettare, lo abbiamo firmato in due, non io da solo. Giusto. Potevate pensarci prima. Potevano pensarci Gardini e Bigon e anche Mandorlini che Pazzini non lo faceva mai giocare perchè aveva Toni. E poteva pensarci Setti che sembra sempre che non abbia colpe perchè la colpa è di Sogliano, di Gardini, di Mandorlini e di Pecchia.

Non avrebbe colpa nemmeno Pecchia se non ci fosse stata quell’assurda manfrina delle prime due giornate e le spiegazioni sul “devo metterlo nelle condizioni di essere il miglior Pazzini”. Pazzini c’è ma non ci crede.

Pecchia deve allenare bambini di 17 anni a cui chiediamo di portare il Verona alla salvezza. Una follia. E’ come buttare dei neonati in piscina. Su 10, 9 annegano e uno forse impara a nuotare. Nel frattempo il Verona affonda. I problemi sono a tutti i livelli. La squadra è di una inconsistenza disarmante, attaccarsi a 25 minuti di attesa nella propria metà campo per trovare il bicchiere mezzo pieno, rasenta il ridicolo. Quasi come dire che la stampa veronese è cattiva.

Se la società ritiene di aver costruito una squadra all’altezza e i risultati sono questi allora la logica conseguenza è evidente. Pecchia deve andarsene via subito, forse anche ieri. Perché ciò che il campo ci ha fatto vedere in queste sei gare è stato penoso. Inutile persino elencare i record negativi: 14 gol presi, un solo gol fatto e su rigore, 457 minuti senza segnare, zero vittorie, due pareggi sofferti. Dire che il campionato è lungo ha un senso solo se in assenza di risultati arrivano le prestazioni. Qui manca tutto. Prestazioni e risultati. E allora sarà Pecchia a pagare. Almeno poi capiremo che squadra è questo Verona.

 

10.711 VISUALIZZAZIONI

199 risposte a “POVERO PECCHIA”

Invia commento
  1. Alberto scrive:

    Bisogna cantàr!

    1. JORDAN scrive:

      Oggi Pecchia el dirà: ho visto una squadra in crescita con la voglia di rifarsi, andiamo a Torino per giocarcela.

      Domenica sera el dira: non le mia colpa mia se i le fa apposta a non segnar negli allenamenti i segna sempre…

      1. pillolo scrive:

        A questo della piazza, delle passioni dei tifosi, della storia della squadra, non glie n’è fregato mai niente e privarci della voce radiofonica storica dell’hellas mandando via Roberto Puliero è stato solo il primo atto da ignorante cafone.

        Grazie ancora sciacallo!

        AlèAlèBumBumVivaVivaViva!

        1. ziga scrive:

          el verona el ghera anca prima della scimmia numero 1. Ricordatevi: finchè ci saremo noi tifosi l’hellas non sparira mai!! Questo bisogna mandarlo via…

          1. ziga scrive:

            L’arrogante scimmiapresidente lè sempre quel che là manda via Puliero, altro storico personaggio legato al mondo Hellas, fregandosene come sempre della piazza gialloblù.
            setti fora dai coioni i! Basta ciucciar…

            1. Alberto scrive:

              Siamo Rensi alcolistici

              1. Jordan scrive:

                Par conto che Lee el possa anca non far niente, de sicuro qualche numero de più de Valoti o Zaccagni o Fares el fa de sicuro.

                • RH scrive:

                  Eddai, hanno ruoli diversi.. Zaccagni e Valoti non sono ali.. Ah, no, dimenticavo che il genio in panchina in effetti li mette sempre ali

                1. JORDAN scrive:

                  Non capiso parchè quell’anticalciode Pecchia el ga uno come Lee fora che de qualità le mejo 10 olte de Valoti e Zaccagni e magari el fa zugar Bessa ancora rotto o Ossobuchel.

                  1. mir/=\ko scrive:

                    Setti… vattene!!!

                    1. Alberto scrive:

                      E zo goti anca a colaziòn!

                      1. Alberto scrive:

                        Dai che cantèmo!

                        1. IL SAGGIO DICE scrive:

                          Certo che siete proprio dei cronisti d’ assalto !!! In attesa di una conferenza stampa , pubblicate prima le eventuali domande ” scottanti ” in modo che Setti si prepari per bene le risposte ? Ma chi vi ha fatto la formazione professionale? Bruno Vespa ?

                          1. Luca scrive:

                            Le vere domande le hanno poste i tanti tifosi che hanno postato qui e diretta nei commenti dell'articolo. Queste domande sono ridicole e fatte per avere risposte scontate. Dai cazzo…

                            La protesta è appena iniziata, e credo che il livello salirà, setti è un parassita che succhia il sangue al Verona, quindi il suo interesse è mantenere questa linea che porta risorse nelle sue tasche o di chi per lui. Vedrete poi che la giustizia probabilmente darà altri colpi al magliaio di Carpi.

                            Questo mentecatto deve solo capire che deve smetterla, o meglio deve cominciare a temere l'ambiente. Comunque sia per lui qui è finita, non lo vogliamo, RAUSS, FORA DAI COIONI

                            • Simone scrive:

                              In realtà la società ha fatto capire sia coi fatti che con determinate dichiarazioni che il ridimensionamento è un dato di fatto e che d’ora in poi (o meglio, da due anni) la priorità è il bilancio più che i risultato sportivo. Evidentemente serviva un’estate di mercato di un certo tipo e un inizio di campionato negativo per farlo capire a tutti.

                              • Stefano scrive:

                                Si ma il ridimensionamento può esserci un anno, com’è avvenuto per affrontare la Serie B. È una cosa ridicola che ci si dica ogni luglio ormai,in una sola e stentata conferenza stampa, a mo di rituale, che dobbiamo contrarre le spese per fare fronte a problemi finanziari sorti alla stesura dell’ultimo bilancio di esercizio. Perché sto trend negativo, sto circolo vizioso irreparabile? Abbiamo dei preparatori atletici da categoria provinciale, però insistono a sbandierare il monte ingaggi dei calciatori che è nella media se non addirittura superiore a quello delle altre squadre da bassa classifica, come se questo dato crudo fosse probante degli effettivi investimenti a beneficio del Verona. E se io volessi conoscere gli emolumenti garantiti ai dirigenti? Le risorse adoperate per un ufficio stampa inutile che in realtà è un organo di regime settiano? Quante risorse sottrae attualmente l’Hellas Accademy? Serve a qualcosa? Quali obiettivi sono stati raggiunti nei anni di esistenza di questa “scuola di formazione”? Sono appena stati a Singapore a far che? Quali talenti si nascondono nella città stato asiatica? Quante entrate garantiscono i main sponsor? Metano Nord è un partner valido per il Verona? O lo è per Setti e i suoi stramaledetti impianti?

                            1. JORDAN scrive:

                              Questi stano i se salvava alla grande

                              VERONA (4-3-1-2): Rafael; Abbate, Mareco, Maietta, Scaglia; Tachtsidis, Hallfredsson, Jorginho; Lepillier ,Ferrari, Gomez. In panchina: Frattali, Esposito, Ceccarelli, Russo, Pichlmann. Allenatore: Mandorlini

                              1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                SETTI DAI CONTINUA A PRENDERCI PER IL CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                  POVERO PECCHIA!
                                  hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                  POVERI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                  Dai Setti continua cosi!
                                  Fatti odiare per bene.
                                  SETTI VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                  1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                    Se fosse per noi!
                                    Che amiamo l’Hellas Verona!
                                    Setti ama solo i schei!
                                    Pecchia non sarebbe più l’allenatore dell’Hellas Verona da quel dì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                    PECCHIA VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                    FUSCO VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                    SETTI VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                    1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                      Cartolina da Verona: ciao amore, ti salutano Giulietta e Romeo. Ma sai che il Verona ha un allenatore che con con la serie A non ha nulla in comune? Ciao amore, Verona è bellissima ma di questo passo il prossimo anno Milan, Inter e Juventus verranno in gita di nuovo una volta sola. Ci dispiace per il Verona? No. Per i suoi tifosi? Sì. Una società che non capisce, da un anno, che il problema principale è l’allenatore non merita di avere giustificazioni. Fusco e Setti devono fare una cosa elementare: prendere un vero allenatore in panchina (Ballardini, Guidolin, Iachini, Di Carlo fate quello che volete) e progettare già il mercato di gennaio. Per fortuna ci sono diverse squadre non all’altezza ma la storia e il blasone del Verona dovrebbero avere maggiore peso. La squadra non è forte, è un dato di fatto ma il Verona non brillava neanche lo scorso anno in B dove era di altra categoria. Cosa c’è dietro che non fa prendere decisioni sulla posizione di Fabio Pecchia? Non abbiamo nulla contro il Mister che è un bravo ragazzo e si presenta bene ma più di fare l’allenatore in una medio-bassa serie B non può ambire. Ci sono almeno 7-8 allenatori in B più capaci di Pecchia. Qualche nome, giusto per essere scortesi? Novellino, Vivarini, Longo, Tedino e tanti altri.

                                      1. Guido scrive:

                                        forse ghè sta pecà de ingenuità quando ghè sta fato massa abonamenti.

                                        1. Alberto scrive:

                                          E zo bire ancora…

                                          1. Alberto scrive:

                                            Ovvio che i ha convocà Fares in nazionale…par el livello del calcio algerino uno che zuga in Europa l'è un fenomeno. In più nella A italiana che par quanto la possa essar meno prestigiosa de anni fa l'è sempre meio (spero) del campionato algerino…in più l'è "titolare inamovibile". Par lori l'è quasi una scelta obbligata..

                                            1. Alberto scrive:

                                              E zo bire…e cantàr

                                              1. hellasmastiff scrive:

                                                l’anno di iturbe toni li abbiamo asfaltati……. ieri sembrava il gatto col topo………… credo che quello visto in queste settimane nelle conferenze stampe tra fusco pecchia e altri ha dell’incredibile………. giornalisti veronesi servili alla società mai visti come quest’anno………. rimpiango le incazzature di sogliano nel bene o nel male……. l’addio di toni inspiegabile allora ma ora molto chiaro…….. ma la cosa più preoccupante è che ritengo oltraggioso contestare durante la gara dove si commette l’errore di intimorire ancor piu’ i nostri giocatori ma necessario farsi sentire a peschiera andando a protestare conro questa gestione tecnica mi pare il minimo da fare………………

                                                1. RobyVR scrive:

                                                  Dove sarai finii i schei dele plusvalenze? Bò mi no so e no voi saverlo.

                                                  Se cata “solo” sti dati qua sula Antress Industry (Manila Grace):

                                                  faturato 2011: 55.410.423 euri
                                                  faturato 2012: 55.209.437 euri
                                                  faturato 2013: 51.571.785 euri
                                                  faturato 2014: 50.005.325 euri
                                                  faturato 2015: 46.211.526 euri

                                                  dio caro a l’è un bel calo! Bison che Maurizio el faga un salto al bancoma!

                                                  1. cudles scrive:

                                                    L’unica cosa che non ha spiegazione, e’ L’ASSOLUTA mancanza di una seria contestazione da parte dei tifosi!
                                                    Tante parole e poi allo stadio come pecorelle……..per non parlare dei giornalisti…scodinzolanti e sicuramente a libro paga della societa’!
                                                    Ognuno ha cio’ che si merita. Noi evidentemente meritiamo questo presidente, questo direttore, e questo allenatore senza palle che sa!’ solo dire : DOBBIAMO LAVORARE.
                                                    In altre piazze avrebbero paura ad uscire di casa!

                                                    1. Jordan scrive:

                                                      De bello ghe che i tifosi i vede el verona 1 volta alla settimana e i savaria tutti sa ghe da far, quei che le vede tutti i giorni pur de salvarse el posto i dise che i stà cresendo. Si, i crese de pansa però…..

                                                      1. El balota scrive:

                                                        inutile creare la lista dei possibile successori, inutile prevedere possa essere esonerato dopo Torino o Benevento, inutile creare false speranze…Pecchia resterà, salvo sue dimissioni, fino a giugno!

                                                        1. Alberto scrive:

                                                          E paneti con la porcheta…

                                                          1. Alberto scrive:

                                                            Bira e cantar… what else?

                                                            1. Mariino scrive:

                                                              Adesso ricomincia l’era delle ULTIME SPIAGGE,Si cominciano a leggere post in Home del tipo e’ meglio aspettare l’esito col Benevento etc etc Il guaio e’ che chi scrive questi articoli non esprime nemmeno un’opinione critica ma si limita ad assecondare gli umori dei dirigenti Hellas.

                                                              1. RobyVR scrive:

                                                                … esiste i falimenti sportivi e i falimenti fraudolenti. El primo ormai l’è certo, par el secondo vedarema.

                                                                1. Prebenzia scrive:

                                                                  Un mio amico tifoso di un’altra squadra mi ha detto: ” siete al limite del masochismo!!” io glio ho risposto che un’altro punto di vista potrebbe essere che abbiamo una fede smisurata e che non per niente cantiamo spesso “Io credo, risorgerò……..”
                                                                  Ma lasciando da parte queste “amenità” la vera questione è l’assoluto appiattimento/abbattimento del mondo che gravita attorno all’Hellas Verona. A livello tecnico/societario siamo tornati ai tempi di “peppecannella e i finti prelati coi finti schei” solo che i tempi sono cambiati e se allora qualcuno protestava oggi siamo tutti rassegnati! Lo sguardo vacuo, incredulo e le chiacchiere del volgo sono tutte uguali in maniera sconfortante………..”Siamo in B, dove sono gli imprenditori Veronesi, ecc. ecc.”
                                                                  La piazza è muta, nuda!! La curva inesistente, zero contestazione, il resto della tifoseria muta e rassegnata, gli organi di informazione danno qualche commento di circostanza ma si guardano bene del GRIDARE: “IL RE E’ NUDO!!!” Non c’è alcuna azione mediatica – doveva iniziare almeno tre stagioni fa!! – per dare una pesante scossa all’ambiente.

                                                                  E’ questo appiattimento verso il basso che dovrebbe far pensare di reagire, questa assoluta mancanza di coraggio nel prendere posizione, di criticare aspramente – anche in modo feroce – una proprietà che manifesta la propria totale assenza, in tutti i campi, in modo palese. E’ vero che il proprietario – o presunto tale – può fare quello che ritiene più opportuno ma è altrettanto vero che chi gli da la possibilità di esercitare questa proprietà ha il DOVERE oltre che il diritto di “massacrarlo” per la gestione nefasta con la medesima enfasi e intensità con cui lo ha incensato quando parlava di progetto Borussia, Centro sportivo, settore giovanile e internazzonalizzazione del Brand…………trlasciando storia, colori e tifoseria.

                                                                  FORZA /=\ HELLAS

                                                                  • schetch scrive:

                                                                    Sono d’accordo. Il “Pastorello Vattene” rimase mesi e mesi stabile in curva e tutto era in un clima ben diverso. Ora è anche peggio e tutti si dovrebbe fare qualcosa in primis i Nostri addetti alla stampa nostrana che se non hanno le capacità loro di indagare e fare una bella politica di “pulizia profonda” su tutto quello che ruota intorno, chi volete che le abbia noi che ci mettiamo a strillare a Peschiera? Altrimenti ditelo e chiameremo il Gabibbo.
                                                                    Non è possibile che un Presidente stia nel silenzio più assoluto davanti a una simile disfatta, non è possibile che un Presidente stia lontano così da chi ti ha dato fiducia ancora una volta presentando una squadra / tecnico inguardabili. Altri suoi colleghi hanno fatto casino per molto meno. Parli ci dica quello che pensa ci renda edotti di tutto quello che succede. Ha parlato tanto in passato che ci abbiamo creduto tutti in quello che disse, magari lo facciamo anche questa volta.
                                                                    Hellas Huber Alles.

                                                                  • Mariino scrive:

                                                                    ben detto,settino fa quello che vuole perche’ in questo momento solo gli studenti greci lo cercano per menarlo

                                                                  1. mir/=\ko scrive:

                                                                    come dico ormai da 3 anni: Setti vattene!! caro Bruno, arrivi con grande ritardo… ricordi la retrocessione "senza nemmeno lottare" di 2 anni fa? il mercato dello scorso anno (Pecchia compreso!)? gli stipendi non pagati e la scusa ridicola della punizione ai giocatori? l'anticipo del paracadute? le cessioni di tutto il vendibile? dai su…. sveglia

                                                                    1. Luca scrive:

                                                                      CURVA SUD MARCHE

                                                                      AVANTI I BLU
                                                                      AVANTI CURVA SUD !

                                                                      1. Ropeta scrive:

                                                                        La squadra allestita é ridicola per fare la serie A. Il cambio di allenatore però é giusto e ci dovrá essere per “provarle tutte” ma sono sicuro che modificando gli addendi il risultato non cambierá. Setti é un imprenditore, ha sistemato i conti della societá perché faceva comodo a lui e per renderla appetibile a qualche possibile acquirente. Se torna in B si prende una paccata di milioni e si rifinanzia automaticamente per poter fare un buon campionato di B e in più gli restano anche dei soldi senza intaccare i conti societari. Sveglia….

                                                                        1. Caramhellas3 scrive:

                                                                          Bruno@ ti stai dando del ridicolo da solo! Se noi ci siamo arrivati da quasi tre anni e tu ci arrivi ora vuol dire che sei proprio un ritardato….

                                                                          1. Alexhv scrive:

                                                                            Se esonerano Pecchia credo che Fusco si dimetta.. non credo che rimanga

                                                                            1. caio bomber scrive:

                                                                              domenica vinsemo e i esonera el sengalo

                                                                              1. Alberto scrive:

                                                                                L'importante l'è béar e cantàr…

                                                                                1. Alberto scrive:

                                                                                  E zo bire per dimenticare…

                                                                                  1. Jolly Roger scrive:

                                                                                    Premetto ancora una volta. La situazione è tale perchè in primis la squadra allestita è scarsa: Setti alla prima occasione deve andarsene e andare a fare calcio in piazze adatte alle sue capacità economiche e gestionali (es: Carpi).
                                                                                    Tuttavia, a maggior ragione, visto che la squadra è scarsa, serve un allenatore in grado di fare la differenza. Se la squadra vale 10. serve un allenatore che faccia rendere 15, e non 5.
                                                                                    Ma serve veramente ? Ovvero abbiamo speranze di salvarci ? Secondo me si, perchè la serie A dietro è scarsissima e si farà a gara per chi fa meno punti. Ergo, stando così le cose, con Pecchia non cambierà nulla e siamo destinati a retrocedere.Senza pecchia FORSE cambia qualcosa, ERGO via Pecchia subito.

                                                                                    ps: Fusco & co, ci spiegate che questo è un campionato a 5 max sei squadre. Bene allora datemi di ritorno i soldi dell’abbonamento per le partite che siamo destinati a perdere, grazie

                                                                                    • Simone scrive:

                                                                                      Il campionato e i reali valoti delle squadre non si possono capire adesso. Quello che potevamo effettivamente capire era l’idea della rosa costruita quest’estate..

                                                                                    • Leone scrive:

                                                                                      Sono d’accordo, pienamente. Lo scorso anno avevi una squadra che costava molto più delle altre e con Pazzini punta, un lusso sfrenato per le altre e siamo andati in A a pari punti col Frosinone dopo aver miracolosamente vinto in casa la partita con vicenza, la SVOLTA del nostro campionato in B, altrimenti saremmo ancora in cadetteria parlando di un anno disastroso e senza Pecchia in panchina.

                                                                                      Ora abbiamo una squadra poco adatta alla A ma abbiamo delle frecce al nostro arco in quanto a giocatori in rosa, tutti fatti ora sistematicamente giocare fuori ruolo, immotivati e senza un gioco decente, occorre un buon allenatore se vuoi rimanere in A, che creda in questo gruppo e che li sprema fino all’osso.

                                                                                      Poi penso che setti sia completamente inadeguato per Verona, spero venda e se ne vada. Ha preso una squadra in B in forza, viva, con ottimi giocatori (di proprietà!!!!) e una tifoseria con vigore e un playoff perso per una schifata arbitrale di massa ed ora, dopo un bellissimo anno in A con la scommessa Toni e ITurbe vinte ma anche qui con un Hellas da Europa League spense tutti con le sue dichiarazioni che rammollirono la squadra e com’è ora? Tutti prestiti, due tre giocatori di proprietà, un allenatore mediocre e una tifoseria piuttosto depressa.

                                                                                      • Dino scrive:

                                                                                        La squadra nei singoli, sulla carta, vale più di Benevento e Crotone. Forse in termini di esperienza o età paga qualcosa a Genoa Udinese e Spal. Ma con queste 3 se la può giocare. Caceres Hertaux Ferrari Romulo Bessa Pazzini Cerci Verde Kean stesso la salvezza la valgono eccome. Davvero allibito di come non si possa immediatamente cambiare guida tecnica. Anche se probabilmente vorranno avere il crollo definitivo a Torino dove rischiamo davvero di prenderne 5 viste le caratteristiche offensive dei granata.

                                                                                        • menelao scrive:

                                                                                          Mi dispiace ma non concordo ….di quelli che hai nominato al momento salvo solo Romulo, Caraces, e Bessa al 50% ….. gli altri o perchè troppo giovani per sopportare una situazione del genere o perchè ormai evidentemente fuori condizione da serie A la salvezza non la valgono…. senza contare che per salvarci almeno una panchina semi decente per sostituirli li devi avere …. esempio in caso di infortuni…

                                                                                        • Jolly Roger scrive:

                                                                                          Per me non ci devono essere appelli. Spero che stiano trattando un sostituto e lo annuncino dopo la sconfitta di Torino.

                                                                                    1. Alexhv scrive:

                                                                                      Volevo dire che noi aggrediamo con 3/4 giocatori

                                                                                      1. Alexhv scrive:

                                                                                        Dico la mia.. io credo che pecchia abbia delle colpe ben precise. Se una squadra è scarsa, ovvero i singoli sono scarsi, si vedono cross sbagliati, stop sbagliati, tiri sbagliati ecc.. ma io qui non vedo errori tecnici solamente, ma tattici. La squadra non si muove da squadra, non ci sono movimenti studiati e stabiliti, ma invenzioni estemporanee di chi porta palla.
                                                                                        Sono alcuna partite che noto una cosa. In fase di possesso palla nostro, spesso giochiamo di rimessa, quindi contropiede, la squadra non accompagna il portatore di palla che spesso va ad imbottigliarsi non trovando compagni da servire, se non il solito solista in mezzo all'area che nulla puó contro 3/4 difensori avversari. In fase di non possesso invece, e sopratutto quando gli avversari iniziano palla al piede dalla propria area, non aggrediamo con 3/4 giocatori.. cavolo ma in b perdevano palla e recuparerla cosi vicino all'area avversaria significa far del male, ma in serie a ci sono giocatori che escono palleggiando dal nostro primo pressing.. morale? 3/4 giocatori vengono persi in questa maniera, poi nascono le imbucate verticali da cui nascono la maggior parte dei gol.. questi sono dettami del mister non le colpa del zugador.. nessuno si sogna di giocar sulla bandierina, è il mister che vuole esterni larghi

                                                                                        1. Bruno scrive:

                                                                                          La cosa che mi dà più dispiacere di questa situazione è che dobbiamo dare ragione a due insulsi come caramhellas e mirko

                                                                                          1. Jordan scrive:

                                                                                            Ma qua pol vegnar anca Guardiola se non ghe qualità in serie A te sprofondi. Chi ghe de qualità nel Verona ? Pazzini? Na olta forse, Bessa? in B sicuramente, Romulo? ecco forse ma se quei altri 10 non i de anca lu el diventa un scarpon. El DS? Dame un treno de schei e son bon anca mi a far el direttor sportivo, senza te toca elemosinar.

                                                                                            • El balota scrive:

                                                                                              le rose di Genoa, Udinese, Chievo, Crotone, Benevento, Spal e Sassuolo non sono nè meglio nè peggio della nostra…a meno che per te sia normale fare un solo gol in sei gare, per di più su rigore generoso, con gente in rosa come Pazzini, Cerci, Bessa, Romulo, Verde…

                                                                                              • Jordan scrive:

                                                                                                e ti te pensi che con 5 zugadori di cui 2 non ja mai visto la categoria uno le 2 anni che non el zuga te pol far la serie A?????

                                                                                              • ziga scrive:

                                                                                                anche loro hanno preso giocatori rotti e che non giocavano da anni?

                                                                                                • ziga scrive:

                                                                                                  e anche loro hanno in rosa una sola punta tra l’altro in là con gli ann?i (i due under non li considero)

                                                                                                  • adler scrive:

                                                                                                    E qui sbagli ragazzo…pellegri il genoa lo fa giocare e segna.
                                                                                                    Noi invece siamo qua a santificare pazzini….che invece
                                                                                                    È colpevole come tutti anzi di piu visto quanto guadagna
                                                                                                    Forza hellas

                                                                                              • die980 scrive:

                                                                                                no dai….a parte Crotone e Benevento (che secondo me i giocatori li avrebbe anche) noi siamo inferiori. Te l’ha detto anche Pazzini ieri. Cerci? Cacchio è l’ombra di quello di Torino, da anni che non combina qualcosa! Bessa è alla prima in A, come pure Verde più o meno; e di Romulo sappiamo pregi e difetti. Potenzialmente straripante ma con na testa da porton e un carisma non di certo da leader. L’unico sul quale abbiamo delle certezze per la A è proprio il Pazzo. Spero nella debacle di qualcuno tipo Genoa e/o Udinese…pure il Sassuolo.

                                                                                                Diego

                                                                                              • Simone scrive:

                                                                                                Pazzini 12 gol in 3 anni prima di venire a Verona. Bessa al primo anno buono in b lo scorso. Cerci si commenta da solo. Verde ad Avellino lo scorso anno. Semo in A, dai..

                                                                                            1. Luca scrive:

                                                                                              La cosa più importante è che siamo una tifoseria unita, un fronte unico contro un nemico comune. Una curva che ieri è stata impareggiabile, con una tifoseria così Setti appare ancora più come un misero figurante di passaggio.

                                                                                              1. menelao scrive:

                                                                                                Io rimango dell’idea che TUTTI ci stanno mettendo del loro …..e vado di percentuale….Setti colpe 70%: zero investimenti e la colpa di aver rotto qualche anno fa un giocattolo che stava andando bene. Fusco 10% ha l’attenuante dei pochi soldi ma quei pochi vengono buttati via; Squadra 10% inguardabili …zero grinta…zero qualità …zero corsa…..; Pecchia 10% non è un allenatore da serie A … almeno al momento….non riesce a tirare fuori da quello che ha un briciolo di gioco …. il materiale è quello che è ma la confusione in campo dipende solo da lui …

                                                                                                1. mi scrive:

                                                                                                  Purtroppo dopo la TBC abbiamo scoperto l’esistenza di una nuova malattia ben più pericolosa della prima….laSFP
                                                                                                  (citati in ordine di colpevolezza).

                                                                                                  Vero che la squadra non è all’altezza per una serie A tranquilla, ma è anche vero che se a soldati incerti dai un condottiero incapace allora la frittata è fatta.

                                                                                                  1. maxrugo scrive:

                                                                                                    Visto che si continua a tirarlo in ballo dico solo una cosa: SOLO IL MANDORLO CI PUO’ SALVARE.

                                                                                                    • Leone scrive:

                                                                                                      Mandorlini ha già dato tutto a Verona, non sono per le minestre riscaldate e sono un grande estimatore del ravennate, un allenatore di cui ci ricorderemo per molto e molto tempo a Verona.

                                                                                                    • Andrea scrive:

                                                                                                      Non sono d’accordo, come gioca Mandorlini vai ancora più giù.

                                                                                                      Per un motivo semplice: gioca sempre in un modo solo, e quel solo modo prevede una punta centrale di peso (Toni)che non abbiamo.

                                                                                                      E l’anno in cui Toni si è fatto male, abbiamo visto che si giocava ancora palla lunga (come se Toni ci fosse ancora) quando nessuno su poteva tenere palla.

                                                                                                      Io penso che Mandorlini abbia dato il massimo proprio qua a Verona, perché specialmente il primo anno aveva una squadra ritagliata per lui (due ali velocissime a ribaltare, Iturbe e Romulo e -meglio ricordarlo- il capocannoniere di fatto della Serie A ).

                                                                                                      Già l’anno dopo (persi Iturbe e Romulo) abbiamo fatto dei periodi di magra infinita, e lì si è caricato sulle spalle la squadra proprio Toni.

                                                                                                      L’anno dopo, con Toni fuori, si sono visti tutti i limiti di Mandorlini.

                                                                                                      E con questo, per cortesia, non voglio passare per un anti mandorliniano.

                                                                                                    • Davide scrive:

                                                                                                      Tra quelli che ci possiamo permetterci è l’unico…oppure si prende Iachini per la B del prossimo anno…
                                                                                                      Comunque Vighini per l’esattezza Pazzini non l’ha voluto Mandorlini ma il suo Setti Toni e per convincerlo il genio di Bigon gli ha fatto quel meraviglioso contratto da 10 mln in 5 anni!
                                                                                                      Setti il tumore del Verona

                                                                                                    1. mir/=\ko scrive:

                                                                                                      Sento parlare in continuazione di Guidolin…. Persona troppo intelligente per impelagarsi in questo "pantano" nauseabondo … altro che in conflitto con l'innominabile da Carpi!! Sputtanar…si in un Verona del genere??? dai su!! non ne ha il benché minimo bisogno il sign. Guidolin!! come il Benevento, anche il povero Verona è una squadraccia di serie B, prestata indebitamente alla serie A!! e se non bastasse, alla guida del Verona c'è una società, attualmente più degna della infamante (…per una tifoseria come la nostra!!) Lega Pro, che della pur modesta serie B. e poi che futuro potrà mai aspettarsi, nel breve termine, un nuovo mister di elevata caratura??? a gennaio, ad esempio, cosa potrà mai chiedere un allenatore alla società nel corso del mercato?? le solite miserie che ti allungano a titolo di "elemosina" le altre società??? qualche disoccupato usurato accantonato da tutti?? dai, su, facciamo DEFECARE!!! Siamo nella mani di uno juventino a cui non frega nulla del Verona!! serie A o B non fa differenza!! l'unico obiettivo programmatico è il paracadute!!! FINE… Settorello, Pecchia e Souprayen, rappresentano l'esempio perfetto di cosa è il Verona Hellas oggi è di come andrà a finire!!! un fallimento totale… trattasi di individui che hanno dimostrato di far fatica in B, nei rispettivi ruoli!!!

                                                                                                      1. Hellas Gig scrive:

                                                                                                        szsß

                                                                                                        1. Leone scrive:

                                                                                                          Setti, fai una cosa chiedi scusa a tutti, Toni DS e Mandorlini allenatore così ci facciamo quattro risate almeno e a casa i due innamorati.

                                                                                                          1. Berto scrive:

                                                                                                            perché mi censurate

                                                                                                            1. Leone scrive:

                                                                                                              Molti poi hanno la memoria corta, a quanti scrivono che Mandorlini è stato esonerato tardi dico che in quella stagione martoriata di infortuni, il ravennate fu esonerato con la squadra ancora in pugno, perdendo a frosinone una partita che stava quasi riprendendo in 10 contro 11 dopo la cazzata di Rafael, Del Neri preso poi non ebbe i giocatori giusti a gennaio per riprendersi, nonostante ci furono nel corso del girone di ritorno varie occasioni per rientrare in corsa visto che le altre arrancavano vistosamente, ma non ci fu proprio storia, siamo crollati perchè si voleva scendere, il mercato di gennaio fu fatto proprio per questo, vendendo i pezzi pregiati rimpiazzando con prestiti.

                                                                                                              1. Daniele scrive:

                                                                                                                Io penso che un allenatore, ma anche come in tutte le altre cose della vita, si guadagna il rispetto e la stima da parte della squadra quando è sincero e coerente.
                                                                                                                Pecchia purtroppo con le sue dichiarazioni ha fatto capire che non ci si può fidare di quello che dice (vedi dichiarazioni Pazzini e altre)… senza parlare dei vari atteggiamenti non coerenti con le situazioni.
                                                                                                                Se non hai il rispetto e la fiducia della squadra, la squadra ti molla.
                                                                                                                Quindi, oltre all’aspetto tattico che è importante, l’aspetto psicologico lo è ancora di più.
                                                                                                                La squadra sembra non seguirlo più, o comunque non hanno più la fiducia delle cose che dice il mister.
                                                                                                                Le cose quindi sono 2, o Pecchia riesce a riconquistare la squadra, oppure sarebbe meglio desse le dimissioni.
                                                                                                                Così le cose non vanno avanti.

                                                                                                                1. frank scrive:

                                                                                                                  L’ultimo treno per Pecchia è a Torino dove deve fare bene…altrimenti come sostituto vedo molto bene Reja un allenatore pratico che porta serenità; poi Iachini e Guidolin a pari merito.

                                                                                                                  1. mario scrive:

                                                                                                                    “I MAGNIFICI SETTE” E I “SETTE SAMURAI”: due film con la stessa trama, ma ambientati in epoche, e con protagonisti diversi. Con l’Hellas è la stessa cosa: quest’anno sarà identico all’ultimo di Mandorlini. Si retrocederà e si intascherà il secondo paracadute. La squadra per la B è già fatta.
                                                                                                                    FINO A QUANDO LA STAMPA DI VERONA NON INIZIERA’ A MARTELLARE, GIORNO E NOTTE, SUI BILANCI DEL VERONA, CONTINUEREMO COSI’.
                                                                                                                    Lei stesso, si era chiesto perché la prima operazione della nuova proprietà fosse stata l’acquisto del marchio.
                                                                                                                    Dovete battere sui soldi. Perché quella è la chiave dei disastri sportivi.
                                                                                                                    DOVRESTE ANCHE PROMUOVERE UNA CAMPAGNA “ANTI PARACADUTE”, se lo tolgono forse ai presidenti converrà rimanere in A, non retrocedere.
                                                                                                                    MARTELLATE SUI SOLDI, SUI BILANCI. Il Signor Setti deve sapere che si punterà un enorme faro sui bilanci Hellas (sulle compravendite, sui contratti, sui prestiti, sugli stipendi) di MODO CHE SE CI FOSSE, ANCHE UNA MINIMA IRREGOLARITA’ EMERGEREBBE.
                                                                                                                    O iniziate a fare così, oppure continueremo a essere presi in giro.
                                                                                                                    Pazzini è stato chiaro: siamo scarsi, non possiamo chiedere a dei ragazzini di caricarsi la serie A sulle spalle, non tiriamo in porta, non attacchiamo, non reagiamo.
                                                                                                                    DI BUGIE LA PROPRIETA’ NE HA DETTE TANTE: il paracadute scorso ha consentito di non fallire, come mai eravamo a rischio di fallimento?

                                                                                                                    • 8nare scrive:

                                                                                                                      D’accordo su tutto, aggiungo che i casi sono 2: o Pecchia pensa che la rosa sia inadeguata per la serie A, oppure lo è ma lui è incapace di allenarla e metterla in campo, in ognuno dei due casi se fosse serio darebbe le DIMISSIONI OGGI!!!
                                                                                                                      A quel punto Setti resta con le chiappe al vento, se rifiuta le dimissioni la responsabilità delle figure di cioccolato è solo sua, se le accetta DEVE prendere un allenatore come Iachini che almeno la grinta ce la mette. Con le misere scquadre di serie A anche i ragazzini dell’Hellas giocando con convinzione possono sperare di arrivare quart’ultimi

                                                                                                                      • Simone scrive:

                                                                                                                        Qui il rischio che corrono Setti e Fusco è che se cambiano l’allenatore e i risultati non cambiano (date le squadre incontrate finora probabile), cascherebbe il palco del tutto sull’ineguatezza della rosa.

                                                                                                                        • Hellas76 scrive:

                                                                                                                          Oppure facciamo un po meglio e ci salviamo, se non cambiasse mai certificherebbero loro la inadeguatezza ritenendo che non si possa fare meglio, e non possono farlo…quindi dopo il Toro si cambierà

                                                                                                                    1. Leone scrive:

                                                                                                                      Roboante silenzio della società. Le parole “ci salveremo, ci salveremo” dette ad oltranza mentre la nave sta affondando rieccheggiano come lamenti di uomini ormai soli nel completo disastro.

                                                                                                                      Ora si comprendono meglio le parole di Toni rivolte ad un DS che vuole fare tutto da solo e non accetta consigli, figuriamoci le critiche e quindi annegheremo tutti con le sue convinzioni e il amore per Pecchia, ma noi tifosi meritiamo questo? Meritiamo una società muta nelle difficoltà che non fa chiarezza? E questo tremendo disamore dei tifosi nei confronti della squadra? Con Pecchia non ci salveremo, non solo perchè è un allenatore che non reputo all’altezza, ma soprattutto perchè come hai scritto, non lo seguono più, è un comandante senza esercito. Non comprendo questo tentennare, a questo punto credo sia una vendetta o una rivalsa personale che senso ha tenere ancora un allenatore in queste condizioni?

                                                                                                                      E’ una situazione grottesca, ieri sportivamente è stato un massacro, squadra senza idee, senza spirito.

                                                                                                                      • Jordan scrive:

                                                                                                                        Più che non lo seguono più è che non capiscono più cosa devono fare, ruoli inventati e giocatori scarsi sempre titolari, questo è l’unico problema di Pecchia per il resto Setti è il colpevole reo di non investire un centesimo per fare una squadra che possa salvarsi. Un nuovo allenatore darà stimoli nuovi magari si vedrà giocare con più grinta ma senza qualità non vai da nessuna parte e noi di qualità ne abbiamo gran poca.

                                                                                                                      1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                                                                                                        E’ bastato Immobile su Souprayen!

                                                                                                                        1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                                                                                                          PECCHIA VAI VIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                                                          FUSCO VAI VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                                                          SETTI SPARISCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                                                          ANDATE VIA TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                                                                                                          1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                                                                                                            Cosa risolvete a non PUBBLICARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                                                                                                            1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                                                                                                              COME

                                                                                                                              1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                                                                                                                CON PECCHIA FAREMO SEMPRE RIDERE I POLLI!
                                                                                                                                Questo è la negazione dell’allenatore!!!
                                                                                                                                LA VOGLIAMO CAPIRE!
                                                                                                                                Questo sbaglia sempre tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                                                                Non è nelle sue corde!!!
                                                                                                                                Meglio che apra una gelateria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                                                                                                                1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                                                                                                                  Che l’incapace di Pecchia ha avuto il coraggio di rimettere al suo,posto a fare danno!!!

                                                                                                                                  1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                                                                                                                    Hanno giocato su Souprayen!
                                                                                                                                    2 gol subiti grazie a questo fenomeno!!!
                                                                                                                                    IMPEDITO!!!

                                                                                                                                    1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                                                                                                                      La Lazio ci ha controllato!

                                                                                                                                      1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                                                                                                                        COSA RISOLVETE A NON PUBBLICARMI!
                                                                                                                                        I BUTEI HANNO LETTO UGUALMENTE!
                                                                                                                                        COSA CREDETE!!!
                                                                                                                                        VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                                                                                                                        1. Alexhv scrive:

                                                                                                                                          Ma quante miserie dovemo veder ancora?!?

                                                                                                                                          1. gabri scrive:

                                                                                                                                            povero Pecchia???
                                                                                                                                            povero Verona!!!!

                                                                                                                                            1. gabri scrive:

                                                                                                                                              povero Pecchia???
                                                                                                                                              povero Verona!!!!

                                                                                                                                              1. gabri scrive:

                                                                                                                                                povero Pecchia???
                                                                                                                                                povero Verona!!!!

                                                                                                                                                1. Jordan scrive:

                                                                                                                                                  Non ne vieni fuori neanche se viene Mourinho, magari correranno di più ma è la qualità che manca. Per stare in A ci vogliono almeno 5/6 giocatori dai piedi buoni ciò che noi non abbiamo.

                                                                                                                                                  • RH scrive:

                                                                                                                                                    benevento e crotone sono già giù. Ma l’udinese in più di noi ha jankto, depaul, behrami, ma non ha gente come Caceres, Pazzini, Cerci. Pure la spal, borriello-portiere-viviani a parte, è una squadra da media B. Al chievo invidio solo birsa (e Maran). Con un manico adeguato, con fortuna e fatica ci si salva. Ma chi chiamare?

                                                                                                                                                    • die980 scrive:

                                                                                                                                                      al Chievo purtroppo non invidio solo Birsa (e Castro, Radovanovic, Stepinski, il buon Cacciatore etc..), invidio la serietà e la professionalità di una società che sa come rimanere in serie A senza prendere per il c**o i 4 tifosi che hanno.

                                                                                                                                                    • Sick boy scrive:

                                                                                                                                                      Zenga,Di Carlo,Ballardini,Iachini..penso che peggio di cosi’ sarebbe impossibile andare. Discorso Udinese e Chievo:non hanno corazzate rispetto alla nostra squadra,ma il discorso e’ che se loro arrivassero a gennaio messi male,metterebbero subito mano al portafoglio.Cosa che noi non ci possiamo permettere,q quanto pare.Quindi reputo che sia sempre sbagliato guardare in casa degli altri.

                                                                                                                                                      • adler scrive:

                                                                                                                                                        Tra tutti questi dico zenga o iachini. Ci son voci anche di oddo…..
                                                                                                                                                        Il pazzo prende due milioni dove volete che vada?
                                                                                                                                                        Che si svegli anche lui come tutti che ormai è ora.
                                                                                                                                                        La sosta cade a proposito

                                                                                                                                                      • Simone scrive:

                                                                                                                                                        Non è questione di avere corazzate, qui solo le prime sei le hanno. È questione di avere giocatori da serie A, pronti per la serie A. Qui basta una buona prova di Fossati e già viene descritto come un giocatore da massima serie, salvo poi sgonfiare i giudizi la partita dopo. Finché non troveremo equilibrio e coscienza nei giudizi, saremo più in confusione dì loro.

                                                                                                                                                        • Sick boy scrive:

                                                                                                                                                          Si,ma finche’ il fisico nucleare che siede in panchina cambia formazione ad ogni partita, l’equilibrio lo troveremo forse a maggio.

                                                                                                                                                          • Simone scrive:

                                                                                                                                                            L’unica cosa che ha cambiato oggi è stato invertire Rómulo con il ragazzino (entrambi in ruoli più consoni oggi tra l’altro), e zaccagni al posto di Bessa squalificato. Poi chiaro che giocando a 4 dietro metti souprayen.

                                                                                                                                                            • Sick boy scrive:

                                                                                                                                                              Simone,basta.E’ indifendibile.In vent’anni ho visto squadre anche piu’ scarsa,ma mai senza grinta o personalita’ come questa.Stendiamo un velo pietoso su formazione, tridenti eccetera.

                                                                                                                                                              • Simone scrive:

                                                                                                                                                                Io non difendo nessuno ma mi chiedo: una rosa peggiore di questa in A l’abbiamo mai avuta? Oggi siamo stati costretti a giocare con bearzotti, Nicolas, souprayen, valoti, zaccagni, Zuculini, Lee, Kean, Cerci (che si commenta da solo), Caracciolo, Heartaux.. boh..

                                                                                                                                                                • Sick boy scrive:

                                                                                                                                                                  Che non difendi nessuno ho qualche dubbio.Spero avremo la possibilita’ di vedere se con un’altra guida tecnica qualcosa si puo’ cavar fuori da questi giocatori. Mi auguro gia’ da questa settimana,altroche’ dopo Torino. Verona piu’ scarsi di questo? secondo me il Verona di Cagni non era superiore, ma quantomeno qualche tiro in porta lo faceva.

                                                                                                                                                      • RH scrive:

                                                                                                                                                        sono d’accordo che peggio di così sia impossibile, ma la scelta del nuovo non può essere presa così, altrimenti tanto vale non presentarsi nemmeno. Bisogna prendere quello giusto per motivare (grinta), e dare un’organizzazione di gioco(semplicità tattica) altrimenti tanto vale non presentarsi più in campo. Zenga lasemolo dov’è, solo fallimenti. Ballardini e Di Carlo più di Iachini. Io non vedo una squadra che se ne sbatte, vedo una squadra che non ci crede e non fa nemmeno le cose semplici

                                                                                                                                                  1. mastro70 scrive:

                                                                                                                                                    Abbiamo una società inadeguata per la serie A. Il resto sono solo conseguenze. L'unica possibilità rimasta per cercare di rimanere in serie A è provare a cambiare l'allenatore.

                                                                                                                                                    1. Maxhellas scrive:

                                                                                                                                                      Ma basta!
                                                                                                                                                      Tocca sentire che i problemi di oggi li ha causati Mandorlini!
                                                                                                                                                      Ma basta!
                                                                                                                                                      L’unico problema che il Verona ha, e non da oggi, è Setti!
                                                                                                                                                      E’ così difficile dirlo senza tirare in ballo uno che rimane l’allenatore più vincente della storia del Verona dopo Bagnoli?

                                                                                                                                                      1. Luca scrive:

                                                                                                                                                        Vinceremo noi o vincerà Setti? Siamo NEMICI, io non ho dubbi sul chi vincerà. SETTI OUT!

                                                                                                                                                        1. El balota scrive:

                                                                                                                                                          Valoti che dice di essere costretto a giocare fuori ruolo, Pazzini che dice che non si tira in porta e che è stato trattato male…spogliatoio unito ghe n’è??? e Povero Pecchia è ancora qua…Pori noaltri…

                                                                                                                                                          1. Alberto scrive:

                                                                                                                                                            E ti bei e canta…

                                                                                                                                                            1. El balota scrive:

                                                                                                                                                              Romulo terzino sx, Valoti esterno alto, Bessa e Fares falso nueve col Pazzo in panca, Kean punta centrale, esterni adattati da altri ruoli con Verde in panca…ma è Povero Pecchia…per favore, ricordando le critiche attribuite all’innominabile per situazioni di emergenza pura dopo tutto quello dato a questi colori, PIETA’!!!

                                                                                                                                                              1. zante78 scrive:

                                                                                                                                                                Vigo ma in tutta onestà, qual’è l’ultima partita che il Verona con Pecchia ha giocato bene, che hai potuto dire “semo forti” li abbiamo schiacciati e giochiamo un bel calcio? Io ricordo la trasferta di Spezia e poi? Poi partite più di grinta che di gioco e faticosamente siamo saliti (fortuna che eravamo considerati la Juve della B e che non siamo andati ai playoff)!!!! Siamo ad oggi e peggio dell’anno scorso, squadra molle con evidenti problemi.. per me errore societario è stato quello di non cambiare allenatore ad inizio campionato, sarà pur vero che non abbiamo undici campioni ma provare a giocare con modulo diverso e con stimoli diversi potrebbe aiutare altrimenti meglio non dirlo

                                                                                                                                                                1. Simone scrive:

                                                                                                                                                                  Marcus ti chiedo,ma se hai questa rosa chi caxxo fai giocare??Non c’è lo con te preciso..Mi fa talmente SCHIFO setti che non riesco a trovare nessun’altro colpevole…

                                                                                                                                                                  1. avanti i blu scrive:

                                                                                                                                                                    Io sono abituato ad analizzare sempre le parole che uno dice ed oggi pazzini mi ha fatto riflettere molto… Chiedo a te VIGO se sei della mia stessa idea; per me molto rivelatrici sono le parole che dice incalzato da Vitacchio sulla (sua) situazione creatasi… Fate attenzione pazzini dice: ” é una cosa di un mese fa siamo giá al primo di ottobre il campionato é iniziato…” Quindi il problema non erano le panchine delle prime due partite ma qualcosa successo prima (con la societá durante il mercato?) …. Domando: semo cosí sicuri che la la reassion nella partita contro il napoli fosse rivolta (solo) verso Pecchia?

                                                                                                                                                                    1. Simone scrive:

                                                                                                                                                                      E bastardi anche quelli che anno messo il paracadute per l’anno prossimo 25 15 bessa fanno 40 e non ti potevi permettere di spendere non dico tanto 4/5 milioni in più ANIMALE…Se retrocedi ammortizzi e come,ma almeno retrocedi con dignità PEZZENTE.

                                                                                                                                                                      1. Simone scrive:

                                                                                                                                                                        Io propongo ogni giornata ogni minuto che gioca il NOSTRO VERONA di surclassare con cori,striscioni,tutto quello che si può fare il NEMICO setti e lui il responsabile di questo scempio…E sono sicuro che faremo molto peggio di 2 anni fa grazie a questo MISERABILE omino…L’ultima cosa fidatevi pecchia,giocatori,staff non possono fare nulla…Guardate La Rosa e poi ditemi che colpe anno…SETTI VATTENE PEZZENTE /=\ IL VERONA E NOSTRO /=\

                                                                                                                                                                        1. Mariino scrive:

                                                                                                                                                                          prima del paracadute sara’ pressoche impossibile che venda.Comunque non credo che sia solo lui dietro a queste faccende,lui ci mette la faccia e’ vero ma altri stanno a contare e dividersi i denari chiusi dentro le loro scatole cinesi.

                                                                                                                                                                          1. hellasmastiff scrive:

                                                                                                                                                                            in queste gare ho visto valoti ala sx fares punta centrale buchel intermedio romulo terxzino sx bearzotti terzino e ala dx caracciolo invece di giocar a sx gioca a dx con hertoux un destro che gioca a sx nella linea centrale zaccagni fuori ruolo kean punta centrale invece di star a sx dove serve spazio ecc……….. tutte cose viste in poche partita credo mai nella sotira dell’hellas si era vista tanto………. di ignobile………..mah

                                                                                                                                                                            • hellasmastiff scrive:

                                                                                                                                                                              la gazza parla di iachini ballardini o reja…………..

                                                                                                                                                                              credo chiunque oggi possa far meglio di un pecchia che oggi al max puo’ allenare la sicula leonzio…………

                                                                                                                                                                              setti cosa aspetti a cambiar il manico ca..o!!!!!!

                                                                                                                                                                              • Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                                                                                                                                                                Via anche FUSCO!!!
                                                                                                                                                                                ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                                                                                                                                                                • Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                                                                                                                                                                  Noi non possiamo avere un D.S.
                                                                                                                                                                                  Di Napoli!!!
                                                                                                                                                                                  NON E’ POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                                                                                                                  ANDIAMO CONTRO NATURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                                                                                                                  SETTI DEVE CAPIRE CHE NON E’ PROPRIO POSSIBILE!

                                                                                                                                                                            1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                                                                                                                                                              MA CHE TIPO DI INCUBO STIAMO VIVENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????
                                                                                                                                                                              SETTI LEI E’ UN MOSTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                                                                                                              O E’ FORSE UN INCOSCIENTE?
                                                                                                                                                                              SETTI LEI NON PARLA MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                                                                                                              ZERO COMUNICAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                                                                                                              COSI NON E’ POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                                                                                                              SETTI LEI CI PRENDE PROPRIO PER IL C..O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                                                                                                                                                              1. Marcus (SGAPMIGLF) scrive:

                                                                                                                                                                                POVERO PECCHIA!!!
                                                                                                                                                                                Io dico povero Hellas Verona!
                                                                                                                                                                                Poveri Butei!
                                                                                                                                                                                Povere Butele!
                                                                                                                                                                                Poveri noi!
                                                                                                                                                                                Che ci dobbiamo sorbire questo incapace!
                                                                                                                                                                                Cosmico!!!
                                                                                                                                                                                Pecchia doveva essere esonerato l’anno scorso!
                                                                                                                                                                                Ma di cosa stiamo parlando!?
                                                                                                                                                                                Ma chi è!
                                                                                                                                                                                Quale quel allenatore che farebbe giocare Souprayen in serie A!
                                                                                                                                                                                Questo non è adatto al calcio!!!
                                                                                                                                                                                Cosi come lui!
                                                                                                                                                                                Pecchia non è adatto a fare l’allenatore.
                                                                                                                                                                                Come devo dirlo!
                                                                                                                                                                                Ma Setti si rende conto che si è trovato una azienda un tantino scomoda per le sue idee di comportamento!?
                                                                                                                                                                                Setti renditi conto che tu!
                                                                                                                                                                                Non puoi andare avanti cosi!!!
                                                                                                                                                                                Non è possibile!
                                                                                                                                                                                Verona non è un bancomat!
                                                                                                                                                                                Con qui prelevare tutti i soldi che vuoi!
                                                                                                                                                                                Ci vuole un tantino di coscienza!
                                                                                                                                                                                E’ tutta una questione di buon senso!
                                                                                                                                                                                Come si può prendere per i fondelli una città intera in questo modo?!
                                                                                                                                                                                Quanto potrà mai durare una farsa del genere!?
                                                                                                                                                                                Setti se ne renda conto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                                                                                                                                                                • hellasmastiff scrive:

                                                                                                                                                                                  come ca..o si fa in A a giocar con valoti bearzotti zaccagni titolari………… con nicolos appena gli tiri gli fai gol…………. non coprire i ruoli scoperti lasciando 2 slot over non coperti…….. la lazio ha messo fuori crecco e inserito in lista mauricio……… setti dove ca..o sta…….. con fusco per parlare di cosa??? a parla del rientro di bianchetti??? del ca..o di albertazzi??? banda di incompetenti…….. tener pecchia e bruciarlo nel massimo campionato……. a memoria questi allenatori debuttanti faranno la fine di delio rossi che oggi allena in bulgaria…………. banda di cialtroni loro e chi li sostiene della stampa…….. se fosse successo a bergamo napoli genova firenze era scoppiata la vera contestazione………. a verona si pensa a bere la birra a inizio e fine gara……….. allucinante………………

                                                                                                                                                                                1. ziga scrive:

                                                                                                                                                                                  Perchè tu vigo non hai ancora capito la qualità di questo Verona? Pensavo fosse chiara alla chiusura del mercato.

                                                                                                                                                                                  1. ziga scrive:

                                                                                                                                                                                    Signor Vighini perchè non mi permette di esprimere la mia opinione? Io non posso, mi pare, rifiutare una sua eventuale replica…

                                                                                                                                                                                    1. H.V. scrive:

                                                                                                                                                                                      setti fusco pecchia VERGOGNA ! i zugadori ie’ na conseguenza.

                                                                                                                                                                                      1. Andrea scrive:

                                                                                                                                                                                        Pecchia confermato per domenica.

                                                                                                                                                                                        Ufficiale.

                                                                                                                                                                                        1. LuckyHVR scrive:

                                                                                                                                                                                          ma quello che non capisco e’ perche’ pecchia non dica la verita’! che dica che ha giocatori modesti e fa quel che puo’. non sparare cazzate a vanvera…..un minimo di dignita’ ci vuole, basta con il politically correct!!
                                                                                                                                                                                          ora aspettiamo tra due partite il benevento con le solite frasi “il nostro campionato inizia da qui” o “ultima spiaggia”…..
                                                                                                                                                                                          bah dilettanti!

                                                                                                                                                                                          1. Gian Paolo Ranocchi scrive:

                                                                                                                                                                                            "almeno capiremo che squadra è' questo Verona"???. Mi scusi sig. Vighini, ma lei ci fa o ci è? Perché se la domanda è seria francamente mi lascia spiazzato. Se invece, come credo, la sua è' una mossa tattica per "provocare" la società mi lasci dire che vuole giocare di fioretto in un ambientino dove gli altri usano il gas nervino. Abbiamo una squadra desolatamente scarsa soprattutto nei ruoli chiave e questo, sia ben chiaro, anche quando sono tutti a disposizione e in piena forma. Quindi non appelliamoci agli assenti. Veniamo a Pecchia che mi sembra lei voglia in qualche modo ancora difendere. In qualsiasi spogliatoio anche amatoriale c'è una regola che dice "squadra che vince non si cambia". Con la Samp non abbiamo vinto ma non abbiamo neanche fatto cagare. Salutato un pari come una vittoria nella finale di Champion ma va bene così. Diamo fiducia all'ambiente. Bene. Il sig. Pecchia cosa fa? Rivoluziona mezza difesa e mezza fascia destra per mettere in campo l'intoccabile e inguardabile ominicchio (calcisticamente parlando ovviamente) Suprayen. Rómulo (uomo calcisticamente psicolabile) a destra, Bearzotti a fare la fascia avanzato (neanche fosse un titolare navigato capace di cambiare ruolo di domenica in domenica) e l'ineffabile Supradyn con il suo posticino assicurato. Risultato? Prendiamo due gol dalle parti del Francese che ha giocato, poveraccio, talmente pressato che aveva lo sguardo "della capra che guarda il manifesto". Mi scusi, ma abbiamo visto la stessa partita? Si dice che gli Italiani sono un popolo di CT ed è assolutamente vero ma se in 15 mila vedono tutti una cosa diversa da quella che vedi tu, vivaddio ma almeno qualche domandina te la fai o dici che tu sei il depositario della verità perché vedi i tuoi giocatori tutta la settimana? Io credo, caro Vighini, che il sig. Pecchia, come ho già scritto su questa chat, sia un uomo arrogante e superbo. Secondo solo a Giannini in fatto di superbia da mister dell'hellas. Che oltre a capire poco di calcio si bea del proprio ego (calcistico) e al di là delle frasi di circostanza se ne fotte allegramente del mondo esterno. Tifosi in primis. Il sig. Setti, invece, e' dotato di 15 strati di lana di vetro sullo stomaco e tutti noi, come di diceva in un film di qualche anno fa "gli facciamo una sega". Tutto questo è' frustrante. Anche se siamo ormai abituati a buttare in vacca le nostre delusioni. Pero' tutti noi vorremmo vedere una stampa tagliente ed obiettiva. E non una stampa che "galleggia".

                                                                                                                                                                                            • Andrea scrive:

                                                                                                                                                                                              Per me Pecchia avrà mille difetti, ma non è né arrogante né superbo.

                                                                                                                                                                                              E questo al netto del fatto che -anch’io- sono convinto che sia meglio esonerarlo.

                                                                                                                                                                                            1. RH scrive:

                                                                                                                                                                                              Qualcuno potrebbe interpretare il “la mia ultima spiaggia è stata napoli”, con conseguente richiamo al gioco delle parti? Nemmeno scervellandomi capisco a cosa avrebbe potuto alludere. Come se non bastasse l’accento e le solite “dobbiamo lavorare”, o il gioco pessimo, quel sorrisetto beota conseguente è di un fastidioso……

                                                                                                                                                                                              1. Mariino scrive:

                                                                                                                                                                                                Capitan settino la nave affonda e tu che fai?Scappi col tesoro di Montecristo?

                                                                                                                                                                                                1. bruce scrive:

                                                                                                                                                                                                  Pienamente d’accordo con il post, giocatori inadeguati alla categoria come peraltro due anni fa quando si pensò bene di esonerare Mandorlini per poi concludere il campionato all’ultimo posto perdendo nel frattempo gli scontri diretti (CASALINGHI) con Palermo Carpi e Frosinone, chiunque non veda questa situazione o non capisce niente di calcio o è in malafede.
                                                                                                                                                                                                  PS. Dopo aver criticato la Curva nella partita contro la Fiorentina oggi devo dare atto ai Butei di aver fatto pienamente il loro dovere come la nostra STORIA insegna, avanti così!

                                                                                                                                                                                                  • Mariino scrive:

                                                                                                                                                                                                    il fatto e’ che ora non puo sostituirli ma quello scarso e VERGOGNOSO allenatore si

                                                                                                                                                                                                    • bruce scrive:

                                                                                                                                                                                                      Da tifoso e innamorato dell’Hellas la speranza è l’ultima a morire, quindi l’ultima e unica via resta il cambio di allenatore (anche se voglio vedere il matto sottopagato cha accetterà di cimentarsi in questa impresa), riguardo a Pazzini senza voler fare retorica (ma anche sì) vorrei ricordare che ha un contratto pesante (2 milioni all’anno??) e che sarebbe il caso di cominciare ad impegnarsi senza fare la checca isterica e viziata…

                                                                                                                                                                                                  1. Max scrive:

                                                                                                                                                                                                    La Setticemia porta dritti in serie B

                                                                                                                                                                                                    1. Ruspa62 scrive:

                                                                                                                                                                                                      Più che povero Pecchia è un presuntuoso. Una squadra che deve salvarsi ha bisogno di sicurezze, continuando a cambiare formazioni come fa lui, con giocatori ogni volta in ruoli diversi si ottiene il contrario. Va sostituito al più presto. Forza Hellas!

                                                                                                                                                                                                      1. Berto scrive:

                                                                                                                                                                                                        Pecchia dimettiti

                                                                                                                                                                                                        1. london scrive:

                                                                                                                                                                                                          Onore oggi piú di ieri ad Andrea Mandorlini!!

                                                                                                                                                                                                          1. Arnoldfranco scrive:

                                                                                                                                                                                                            Pazzini non ha abbandonato Pecchia! Bensì il contrario…

                                                                                                                                                                                                            1. Gianhellas69 scrive:

                                                                                                                                                                                                              Va esonerato Setti…..subito

                                                                                                                                                                                                              1. Luca scrive:

                                                                                                                                                                                                                Che il problema sia Setti ormai è appurato. Con lui faremo i conti. Adesso bisogna salvare il salvabile. Via Pecchia ieri e dentro chi ha voglia Bearzott, BrucLee e Kin! La rosa sarà inadeguata ma abbiamo Rômulo, Caceres, Pazzini, Bessa, Cerci, non siamo peggio di tutti.

                                                                                                                                                                                                                ) finalmente abbiamo sentito lo stadio cantare SETTI SETTI VAFFANCULO. L'uomo dalla vendita di Giorginho è dalla gaffe da Marzullo é stato scoperto, smascherato, viscido piccolo avido speculatore. Se sei venuto per fare i soldi sulle spalle dellhellas devi ANDARTENE

                                                                                                                                                                                                                1. pinkhellas scrive:

                                                                                                                                                                                                                  Il carnefice è sempre l'allenatore in questi casi al 100 %…. La squadra la fatta Setti dando a Fusco un baget. Quindi pecchia fa quello che può. Cmq son curiosa se sarà in grado il prox allenatore di salvarci. Perché zona primo febbraio hanno detto (da una stronza). Che bisogna tener una linea… Cioè insultare pecchia Setti, guai toccare Pazzini… Ecco io ragiono con la mia Testa e non seguo linee. Tutti colpevoli dal Presidente i giù!!!!

                                                                                                                                                                                                                  1. Non abbiamo una rosa all’altezza di concludere (con una retrocessione) un campionato in modo dignitoso. Nessun mister con un minimo di buon senso verrebbe a Verona a sputtanarsi il nome.Quindi l’unica possibilità e sperare che il campionato finisca il prima possibile e che l’attuale dirigenza (Setti in testa) se ne torni da dove è venuta 8

                                                                                                                                                                                                                    1. Maurizio Balestriero scrive:

                                                                                                                                                                                                                      Penso proprio che non ci siano altre scelte che quella di sostituire l'allenatore anche se a mio vedere Pecchia è una vittima della campagna acquisti. Suggerisco anche un nome: Guidolin. Ha esperienza con giovani e vecchietti nell'Udinese. Poi è un ex giocatore dell'Hellas. A gennaio poi bisogna spendere per il centrocampo e per un terzino sinistro dove non c'è un cambio visto che Bortolazzi è fuori rosa.

                                                                                                                                                                                                                      1. bacci scrive:

                                                                                                                                                                                                                        pecchia è un mr inadeguato e lo si era capito dallo scorso ritorno. Una persona con mente lucida si dimetterebbe subito, ma lui non l'ha ancora fatto perché:
                                                                                                                                                                                                                        1) non è lucido. Totalmente in pappa
                                                                                                                                                                                                                        2) sa che non siederà mai più su una panchina di serie A. Forse neanche di B.

                                                                                                                                                                                                                        1. Fabio scrive:

                                                                                                                                                                                                                          pecchia non verrà esonerato non ci sono soldi… e poi chi volete che venga ad allenar una banda di giocatori da B forse e una rosa incompleta? dai forse Di Carlo ma nemmeno Bagnoli aveva una rosa cosi scarsa nell'anno della retrocessione, nemmeno mascalaito e poi chiappella avevano rose cosi scadenti…. manco Guardiola farebbe miracoli, certo è che è proprio brutto andare allo stadio e sapere che non si hanno speranze nemmeno di vedere un gol su azione… e che se va bene si fa 0 a 0, siamo purtroppo il nulla e non vedo lumi di speranza ahimè, speriamo almeno di non fallire alla fine di questo campionato, allucinante x noi…

                                                                                                                                                                                                                          1. Flower scrive:

                                                                                                                                                                                                                            Vighini sei ossessionato da Mandorlini, il mio consiglio è che tu faccia un percorso di liberazione dal suo fantasma.
                                                                                                                                                                                                                            Nominare Mandorlini quando forse anche tu ti sei accorto di quanto è scarso Pecchia ha un po’ del patologico.

                                                                                                                                                                                                                            1. Davide scrive:

                                                                                                                                                                                                                              Come sostengo sempre, mai come adesso poche parole e fatti. Quali? L'esonero, per dare una scossa, per consentire al nuovo allenatore di affrontare la sosta nel migliore dei modi, perché alla ripresa c'è il Benevento, ovvero una delle 8 squadre con cui il Verona se la deve giocare, da battere s tutti i costi! È inutile cercare colpevoli o responsabili, bisogna solo comprare un ottimo attaccatutto ed assemblare i cocci… Non vedo altre vie d'uscita: forse sono pessimista, forse sono monotono, forse. Io ritengo di essere realista e stufo di figuracce, termine che, spero, "passi" visto che la parola verg..na non è gradita.
                                                                                                                                                                                                                              Pazzini, grande capitano e grande uomo, ha fatto capire tante cose: spero che il suo intervento possa spronare questi nostri giovani ad osare, a giocare a calcio nel vero senso del termine, ad attaccare, a tirare, insomma a vendere cara la pelle! Altrimenti ricominciamo daccapo, ma, per quel che può interessare/valere, l'ascensore up

                                                                                                                                                                                                                              1. RobyVR scrive:

                                                                                                                                                                                                                                Vigo el problema no l’è mia quel’impedito de Pechia (ormai in confusion totale) ma SETTI… ma zio bel possibile che no se riessa mia a metarlo ale corde e farghe dele casso de domande giuste?

                                                                                                                                                                                                                                1. ziga scrive:

                                                                                                                                                                                                                                  Siccome le chiacchere stanno a zero… qualcuno di voi giornalisti può chiedere a setti se ha intenzione di vendere la società e a quanto la vende?!!!

                                                                                                                                                                                                                                Lascia un Commento

                                                                                                                                                                                                                                *