SETTI DEVE FARE SUBITO CHIAREZZA
Ora basta: non si bara più. Soprattutto non si può barare sulla pelle del Verona. Le frasi di Fiorani, banchiere e braccio destro di Gabriele Volpi sono gravissime. Da oggi nulla sarà come prima. Non basta ventilare una querela, o una banale smentita sul sito ufficiale per mettere a tacere tutto.
Il silenzio non ci appartiene. Soprattutto quando si tratta di Hellas Verona. La questione è gravissima, c’è poco da fare e da girarci attorno. Testimonia un legame tra Setti e Volpi, se non societario, sicuramente finanziario. E’ il nodo principale anche del netto cambio di rotta tra il primo Setti, quello che parlava di Borussia Dortmund e questo, dimesso e silenzioso che parla di “squadra troppo inesperta” dopo l’ennesima delusione.
Il limite è stato raggiunto. Ora si parla di Hellas Verona, di futuro, di capire che cosa ne sarà di questa società. E’ un affare che riguarda tutti. Tifosi, stampa, imprenditori, politica. Ognuno deve fare la sua parte per chiedere a Setti almeno di essere chiaro. Il Verona è una società privata, certo, ma vive grazie alla passione e alla fede dei suoi tifosi. E’ uno degli asset di Verona, uno dei suoi migliori prodotti, quanto lo può essere la Melegatti, altra azienda simbolo che in questi giorni sta vivendo una grottesca situazione sulla pelle di lavoratori fin troppo pazienti e soprattutto vittime di lotte di cui non sono assolutamente responsabili.
Setti non può più stare zitto. Deve uscire allo scoperto spiegare, spiegarci. E se in cuor suo ritiene che questa vicenda sia troppo grande per lui e per le sue tasche deve dirlo e farsi da parte. Ora non si scherza più.
elporolimon….hai cambiato nick. non la tua sottocultura imbarazzante. fai pena. mamma mia che miserie!! incontrarmi??? io non mi relaziono con il nulla….
Della partita de ieri me fregava zero, quindi ghe di importanza zero. Esser andè fora l’era ampiamente prevedibile. È sta confermà, atteggiamento a parte, che ghemo giocatori impresentabili per la categoria. Nessuna novità. Ora testa al campionato coi pochi titolari boni che ghemo in attesa del mercato de gennaio.
… la cosa più fastidiosa l’è che Pechia l’èra più rabià ieri sera de dopo la partia co la Spal, la sarà anca colpa de Seti ma a mi sto alenador qua el me sta sui cojoni.
dite quello che volete, ma per me non esiste che una società creda nella squadra costruita e allo stesso tempo continui a confermare un allenatore che infila figuracce su figuracce in giro per l’Italia…
allora Marcus, forse non ti è ancora chiarissima la situazione, anche se devo dire che ai tempi in cui venivo sommerso di insulti da certi topi di fogna "lecchini del presidente" (ora spariti!!!… o nascosti dietro a nickname diversi!!), eri uno dei pochi a mantenere un profilo quantomeno prudente!! Setti, troppo piccolo per mantenere una squadra sia in A che in B, senza finanziamenti amichevoli si è letteralmente sciolto come neve al sole. fortuna sua e in parte nostra, ha incontrato lungo il suo cammino il magico giochino del paracadute!!!! chiaro??? grazie a questo ARTIFIZIO il Verona di Setti sta in piedi garantendo buoni guadagni a sua signoria e categorie importanti a noi tifosi!!! in alternativa con questo soggetto che non ha esperienza calcistica e amore per il Verona, saremmo già falliti o il lega Pro… è in sostanza stata costruita una squadretta in linea col nuovo, unico e vero progetto: L'ALTALENA MAGNIFICA DEL PARACADUTE!!!.. finché durerà…
Se ti mancano gli insulti, se vuoi, posso provvedere io. Comincio con un..”ma va a cagar tristo…l’anno scorso te frantumà gli zebedei col fatto che saresine rimasti in B. Puntualmente l’hai preso in quel posto. Adesso che le robe lè va mal, invese de dispiaserte par el Verona te te godi e te fe el superuomo, me piasaria proprio incontrarte de persona. Tifosetto del cazzo…”
Bene, adesso che non c’è più la Coppa Italia a distrarci…, testa al campionato!!
In ritorno da Milano. Masochismo puro. Setti setti vaffanculo
Continua così e canta forte! Fra un par de mesi ghe sanremo!
Ma cantare un bel “Setti Setti vaffanc…” no eh ? Tirarghe le bottiglie di birra dopo averle scolate ? Too much fadiga ? Insultare Setti e Gargamella Fusco così…solo per togliersi qualche piccola soddisfazione ? O si viene classifificati come Rensi ? Mejo Rensi che smelensi verso una società di furbetti del quartierin …
ahhh, dimenticavo: Souprayen è un esempio palese di ciò che ho detto sotto… la perfetta cartina di tornasole. un saluto a tutti… anche ai vecchi amici e strenui difensori del carpigiano, ora ritiratisi in convento!!! voltagabbana dove siete????
Non ti preoccupare…salteranno fuori…i tifosi sono tantissimi, la città intera! Sono solo andati un attimino in soffitta a ritirar fuori la felpa della giuve o dell’interspar ( e a metter via el felpon hv)
C’è qualcosa che non funziona più nel calcio!
Una squadra di Lega Pro tiene testa ad una di serie A!
Una di serie A! ( Perlomeno una che dovrebbe essere da serie A!)
Si fa calpestare da una pari serie!
L’Hellas Verona di questa sera, non è sembrata una squadra da serie A!
Come fai a farti dominare in quel modo!
L’Hellas Verona non è allenato adeguatamente. (Hanno tenuto 15 minuti. Poi sono crollati.)
Non so più cosa dire!
Cosa c’è sotto!
Qui non c’è autonomia.
Setti non ha potere decisionale.
Altrimenti non sopporterebbe questa situazione!
Chi non cambierebbe tutto!
Possiamo andare avanti cosi???!!!
http://www.tggialloblu.it/pages/526358/hellas_verona/bessa_un_affare_gigantesco.html
https://www.facebook.com/102968863122111/photos/a.104226472996350.8998.102968863122111/1546366758782307/?type=3&theateù
Tutto calza a pennello…………………
Ma un allenador che fa zugar Souprayen e Fares toitolari, lasando perdar Pazzini ecc. dove alo ciapà el patentin ????
http://blog.telenuovo.it/gianluca-vighini/2016/09/01/tra-il-lusco-e-il-brusco-ecco-fusco/
Ma kean elo un sugador de balon?
El fosse nato nel 800 el saria drio catar su coton.
a gennaio delo de ritorno va la paiassi
e so pare se gode a far le gincane coi 100 trattori che i ga compra’ par sto broco
Con du ore de allenamento al giorno gavemo un autonomia de 15 minuti dopo nebbia.
Comunque no par dir ma il milan gioca con i titolari
AhAhAh anca noialtri ci ghe de non titolari??? Nicolas (mejo) e Lee.
Non ghe na partia che ghe sia la stessa squadra,quindi par mi je tutti titolari e strasi par de più
Abbiamo scoperto l’acqua calda! Come tutti sapevano di Tanzi ai tempi di Pastorello (e molto anni dopo legame certificato da una sentenza di un tribunale), tutti a Verona parlavano di Volpi dietro a Setti e adesso senza ancora bisogno di arrivare davanti ad un giudice, lo ammette lo stesso Volpi dopo le consuete es indignate smentite di Setti (le stesse che faceva “l’innocente” Pastorello). Quindi?! Ora che finalmente – CON 2 ANNI DI RITARDO!!!- questa tifoseria e questa città si è accorta che con questo personaggio si va incontro (nella migliore delle ipotesi) ad un fallimento sportivo certo e speriamo solo quello, l’unica cosa che ci resta è fare fronte comune e CACCIARE questo speculatore indegno dal Verona e da Verona prima che sia troppo tardi! SETTI VATTENE!
E comunque semo tristi assè.. mezza marcatura in area mai
Eh, ma siamo in crescita…
Pecchia deluso, però stiamo crescendo, forse par la fine del campionato diventemo grandi.
Teoricamente essendo giornalisti dovreste fare chiarezza Voi . Non ci vuole molto . Se c’è un contenzioso che Setti nega che esista , dovete essere voi a indagare se Fiorani la spara grossa . Non serve Sherlock Holmes ma solo un po’ di volontá .
nel calcio ci sono sempre stati “giri strani” di soldi e personaggi loschi e sempre ci saranno soprattutto qua in italia quindi che c’è di nuovo? che il magliettaro si sia fatto prestare soldi da qualcuno non è cosa ovvia ma si può intuire che possa averlo fatto visto che non è un magnate. A me l’unica cosa che dispiace è che la mia amata squadra faccia letteralmente cag*re e venga derisa da tutti.
DOPO LA FIGURACCIA SPAL A QUANDO LA PROSSIMA?
ANDIAMO IN SERIE B
E’ QUELLO CHE CI MERITIAMO
GABRIELE
Me lo cerco anch’io uno che ha miliardi di euro 3!
Tanto poi se ne dimentica di avermi dato/prestato/regalato soldi!
Le sbesarele per quella gente, soldi per i capricci!
Non può pretendere niente visto come sta messo!
Intendi a me!
Soldo neri!
Sporchi!
Sozzi!
Capito Setti!
Quanto è furbo!
E manco investe più sto fesso!
Pensa che poco ci vorrebbe per rimanere in pianta stabile in serie A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io aspetto sempre:
Il centro sportivo!
Lo stadio nuovo!
Bellissimo!
Fantastico!
UNICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dulcis in fundo!!!
Il famoso stile Borussia Dormund!!!
Dai Setti potresti sempre andare a scuola di Bon ton.
Setti!!!
Se devi andare in trasmissioni in TV!
Invece di sputtanarti con storie improbabili!
Guarda che c’è sempre Google!
Dove potersi documentare!
Dai un briciolo di scaltrezza!
Di furbizia!
Tradotto!?
Praticità!
Intelligenza!
Buon gusto.
P.S
Noi alla storia del nostro amato Hellas Verona!
Ci teniamo molto! MOLTISSIMO!!!
Cosi come è giusto che sia!
Non credi!
Alla faccia del provincialismo!!!
Alla faccia del bicarbonato!!!
Non so se è già stato fatto notare, ma il “comunicato smentita” parla di assenza di legami tra Volpi (e società a lui riconducibili) e il Verona, ma evita accuratamente di specificare la stessa assenza di legami tra Volpi (e società a lui riconducibili) ed il Verona (E SOCIETA’ AD ESSO RICONDUCIBILI)…
per dire il vero, non è mai stato un segreto l’ottimo rapporto tra i due, assenza di legami tra i due sarebbe stata una cassata. Di per sé un’amicizia non è reato se non sfocia in affari loschi, e avanti nel comunicato parla che non esistono contenziosi legali tra i due (Setti-Volpi), quindi non esistono possibili ritorsioni al Verona. Tanto mi basta. Che investa ci vol, coi schei de ci vol, purché il Verona non possa esserne legalmente penalizzato.
… potrebbe essere una buona richiesta da fare a Setti o a chi per lui
Ma cosa pensa sig.VIGHINI, che Setti fornirà delle spiegazioni plausibili?
Si arrampicherà sugli specchi come sempre ha fatto e si indispettirà se gli verrà rivolta qualche domanda pungente………..
Adesso basta aria fritta, si sapeva da parecchio tempo del legame finanziario con Volpi, inutile stupirsi di cose che si sapevano già.
Vigo… sicuro che Seti el ciarirà la situasion? Secondo mi continuerà a no fregarghene un emerito CASSO come no ghe ne mai fregà un casso de tifosi, giornalisti e cità.
volpi si è accorto che gli mancavano gli spiccioli x i regali di natale.
magari si è ricordato di averli prestati a qualcuno ?
E vai tu a fargli tutte ste domande???
ciao io faccio le domande e Vighini se lo riterrà darà risposta.
Caro Vighini come mai nel tuo servizio di ieri sera TGGIALLOBLU sulle dichiarzioni del braccio destro di Volpi ossia il Sig Fiorani non hai fatto un servizio anche sulla smentita ufficiale della società????????????????????.
Sempre sempre solo Hellassssssssssssssssssss
E poi parliamoci chiaro…anche se Setti/Volpi e tuto l'ordine sacerdotale mettessero in vendita l'Hellas, non è che automaticamente arriva il mitico "imprenditore veronese", mosso da fede ed orgoglio scaligero, ad impegnare milioni (magari prestati dalle banche, che scandalo, che morto de fame, di la verità e poi vattene pure tu!)…in tutto questo circo paranoico. Ghe pensaressi ben anca voialtri…
Ma mi no capisso…tra tuti quei che se incendia ogni olta che i leze el nome de Volpi, ghe nessuno che ga na attività e qualche ciodo con qualcheduni?
Anche fosse. Se dopo più la società la smentisse più se pensa che ghe sia chissà quali torbide vicende da nascondar, alora se ghe qualcuno che cerca de destabilizzar l'ambiente con ste notizie, seto quanto el ride ogni olta a vedar tuto sto laoro ogni olta?
Capite ora il silenzio di questo personaggio…Ammazzati uomo di merd@ VERONA APPARTIENE A NOI MERD@
Leggete un po’ qui
Fiorani stinco di santo
http://www.cinquantamila.it/storyTellerThread.php?threadId=FIORANI%20Gianpiero
Costui è il grande accusatore. È stato un galera per malefatte bancarie. Leggete qs articolo, poi valutate se fidarvi di quello che ha detto,
http://www.cinquantamila.it/storyTellerThread.php?threadId=FIORANI%20Gianpiero
Tra Fiorani e Setti e Volpi …….
Setti basta delegare, facci sentire la tua voce, difendi l’Hellas ed il pubblico di Verona
Basta POLEMICHE !!!! Per raggiungere GRANDI TRAGUARDI occorre essere TUTTI UNITI!!!! ONORE AL MISTER CHE NELLE DIFFICOLTÀ STA TENENDO UNITO IL GRUPPO !! FORZA HELLAS VINCI PER NOI…..
Beh el dirà…quando iè stufi de star fora dal stadio i verà rento…
I se lamenta che gli abbonamenti iè cari e dopo i sta fora…seto quanto ghe ne frega?
Bisogna CANTARE !!!
Le smentite lasciano il tempo che trovano; pure Maietta aveva smentito “certa stampa” che lo dava già al Bologna. Adesso è là da quattro stagioni.
Sul fatto che sarebbe ora che Setti si facesse vedere pubblicamente non c'è dubbio. Su quello che ha detto fiorani, visto quanto ha combinato in passato questo, a me basta la smentita della Società.
Spero che presto si chiarisca, sia per la trasparenza sia per rispetto di tutti noi che amiamo e che viviamo di Hellas. Per il resto non ci resta che… sperare!!
Basta polemiche…solo cantare e ber bire marze..
SETTI PORTACI IN EUROPA!
sinceramente questi ie fatti de setti , se non ie ste capitalizzati nel verona, ma prestiti personali, a mi non me ne frega nulla,
se po vedo ste accuse da ci le riva, carcerato, indagato, par conto mio non i dovea manco rispondarghe, visto che comunque non è una dichiarazione ufficiale
Ecco fatta chiarezza……. o vuto che el te diga anca quanti schei l’ha speso a fighe?????
Vigo sono ormai cinque anni stiamo facendo finta di non vedere e di non sentire, pertanto le smentite che arriveranno sono inutili, Setti non è mai stato in grado di mantenere economicamente una società calcistica, lo vogliamo capire o no??? L’unica speranza è che venda, nel frattempo stringiamoci intorno a giocatori e allenatore per tentare di salvarci senza improvvisarci allenatori da tastiera.
Piano a fare paragoni se fallisce hellas piangono i sui tifosi se fallisce la Melegatti mandano alla disperazione tant’è famiglie
basta andar torselo a mo di iene ed obbligarlo a dare delle risposte…vighini prendi la macchina e spetelo fora dalla sua azienda ….Non c è tempo di aspettare conferenza stampa farsa
esatto, postive sotto casa sua, prima o dopo el dovarà dir qualcosa…
Pian a far paragoni fallisse hellas pianse i so tifosi fallisse la Melegatti manda in malora famiglie intere
spiegare se i soldi che deve ritornare a volpi devono uscire dalla casse del verona o dalle sue.visto che i soldi li ha dati a setti
Ma spiegare cosa? se è amico di Volpi?
Mi sono perso…
Contestare setti. Punto. Basta ciaparsela con allenatore direttore e zugadori. Se questi i ga na colpa le quela de essar scarsi. Ma almeno i ghe proa. Il nostro presidentissimo invece, gioca a nascondino e intanto l’hellas affonda.
Peccato .. noialtri ghemo tutto( passione calore entusiasmo stadio città tifosi ) ne manca uno che abbia molti schei da spendar .. ciao jo
Immagino che no te vol coparlo .. te si drio difenderlo a spada tratta .. sito sul so libro paga ??
E non son mia drio difendarlo a spada tratta, anzi se el vendesse a un nababbo saria ben contento, stò solo disendo come le la realtà, se fa tanti proclami ma dopo te fe el pien ogni dominica sia che la vaga ben o che la vaga mal parchè la fede le quela che lè ma i fatti attuali non podemo mia cambiarli noialtri.
No vecio mi son sul libro paga de uno che de balon purtroppo non ghe ne frega niente ma che de schei el ghe na da quersar Setti, che tutti speraria che el comprasse el Verona ma a lu proprio non ghe ne frega niente.
Te passi dal far niente al coparlo !!! Serve la via di mezzo che le la contestazione di massa .. comunque se te vol farlo fora vedi ti
Arda che to risposto a ti ……
Forse non se semo mia capidi le ti che te vol far la contestasion e mi to risposto. Cosa intendito par contestasion de massa?
Caro Jordan per lo stesso motivo allora cosa casso ghe ne frega a setti se te ste a casa o fora dallo stadio!! Allora femo niente e va ben così ???
E allora sa voresito far??? Coparlo???
E comunque lasar el stadio udo saria diverso che impienirlo e insultar.
Non ghe più orgoglio nei zugadori ne tantomeno nella dirigenza societaria, se solo i ghe ne avesse un poco zugadori fisciadi o insultadi come Souprayen,Nicolas o Fares i domandaria lori stessi de star fora, l’allenador el daria le dimissioni e Fusco anca, Setti le un pò più fadiga parchè vendar non le mia facile e invece non ghe ne frega niente a nessuno orgoglio da parte e avanti par i schei.
Possibile che l’Hellas Verona sia una “prostituta” economica molti indizi fanno prove eccole questo Fiorani si è inventato tutto non credo.Pronti ha smentire tutto omertà ovunque
Ricordo un comunicato della curva che diceva che vigileranno!! Ora me par che ghe sia elementi e prove a sufficienza per agire !!! Serve contestazione PESANTE a setti .. non me frega un casso de andar in b o c basta ghe gente così la sparisa dell hellas!!! Me sa che ghe troppa gente a libro paga de setti a partir dalla curva e alla stampa e forse in tv .. SETTI VATTENE!!!! Vedemo de fare un bel striscione
Ma figurate cosa ghe ne frega a Setti se te fe el strision o te lo mandi a fan.. e te impenisi el stadio, vuto far contestasion?? Stemo fora tutti par el resto delle partie in casa e non stemo andar in trasferta, vedemo in quanti le fa! Vecio è finio i tempi delle pesatade nel cul ai zugadori..
Ma scusa Vigo se un to amigo el te presta un milion de euro par versar un’attività,gli accordi che te ghe con lu ai altri cosa ga da fregarghene? Volpi non el gavea nessuna partecipasion nel Verona e allora i sarà sempre cassi de Setti come el savea messo d’accordo de far o no? Metemosela via che a Verona non ghe nè imprenditori che ghe interessa el balon.
Ecco un altro con la sindrome del “Colognato pensiero”, siccome non c’è nessuno interessato al Verona facciamo finta di nulla e chiudiamo gli occhi…
non le question de far finta de nulla le che non te pol far nulla e se ti te si più brao de tutti fallo..
la novità??? hai scoperto oggi che il Verona viveva coi soldi di Volpi e che da due anni non si investe perchè ha chiuso i rubinetti??
Ogni tifoso pensante lo sapeva.
No no no sono solo voci per destabilizzare la crescita del Verona. Dopo l’ottima campagna acquisti e le poche “scommesse” tutte azzeccate, ho piena fiducia nel presidente Setti. Volpi e Fiorani invidiosi