NON CI RESTA CHE PIANGERE
Ahinoi. Dopo la settimana delle chiacchiere è arrivato il lunedì della partita. E ogni considerazione, ogni tentativo di poter ancora credere in un miracolo sportivo si è infranto sull’altare di una gara indecente. Il Verona è poca cosa, Pecchia è ingarbugliato tra la pochezza della sua rosa e l’astrusità delle sue scelte, Setti è preoccupato per il bilancio che viene prima di tutto, anche della dignità sportiva. Poteva finire 8-0, è finita solo 2-0.
Siamo ancora lì, crediamoci, la strada è quella giusta. E via discorrendo. Ma senza i punti non ti salvi e non ti salvi senza una squadra dignitosa. Comunque la si prenda questa vicenda, siamo al cospetto di una squadra scarsa, terribilmente scarsa, indebolita ulteriormente dopo il mercato di gennaio che invece di creare un minimo di entusiasmo ha portato solo rassegnazione. Una squadra scarsa figlia di errori tecnici del passato, ma anche di un’incapacità di analizzare il campionato di serie A, al netto di zero investimenti e con un’unico obiettivo: fare disperatamente plusvalenze.
L’entusiasmo si crea con partite epiche, con grinta, con le vittorie. Non basta una lettera ai tifosi. Non si può chiedere ai tifosi di metterci scintilla e benzina per appiccare il fuoco dell’entusiasmo. La scintilla può arrivare dagli spalti, il combustibile deve arrivare dal campo. E chi era all’Olimpico stasera, gente che non è schierata nè con Pecchia, nè contro di Pecchia, gente che ha cuore solo il Verona si è sentito offeso e preso in giro. Ed è qui che si crea la distanza tra questa squadra e l’ambiente. Purtroppo.
Nulla è ancora deciso ma francamente per salvarci serve un’impresa sportiva che questa squadra non sembra in grado di compiere. Mancano tredici partite, bisogna fare 18/19 punti almeno, più di quelli racimolati fino ad oggi. Bisogna vincere almeno sei gare e pareggiarne un paio. Ma dove? Con chi? E giocando come contro la Lazio o la Sampdoria o la Roma? E’ francamente durissima perché alle parole non seguono i fatti, perché non si intravvede un appiglio, perché stiamo ancora parlando della gestione Sogliano, quando, paradossalmente abbiamo fatto tre campionati meravigliosi, spendendo molto sì, ma incassando pure fior di plusvalenze, quelle dimenticate, e non parliamo dello sciagurato campionato in cui siamo arrivati ultimi creando la corrosa situazione di oggi.
Prima il bilancio, poi il risultato sportivo. Certo: se la vediamo così allora la situazione ideale è paradossalmente la terza categoria. Mantieni il Verona in vita e non ti costa niente.
Preferisco fallire:
Che avere Setti presidente dell’Hellas Verona!
I soldi sono del demonio!!!
Questa FOLLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Situazione ne è la prova più lampante!
E INCONFUTABILE!
CHE TRISTEZZA.
Auguriamoci che tutto questo possa finire al più presto.
P.S.
Fino a che:
Ci sarà questo individuo a Verona.
Alla guida dell’Hellas Verona!
Io non metterò mai più piede al Bentegodi.
ecco brao dopo se fallemo sul serio, rilezzi ste puttanate, guardando tuttoquoio-verona, sotto la pioggia, sentà sulle scalinate de legno marze
Oste! Segna pure due abbonamenti in meno finché resta mr. 70 milioni.
Pur avendo l’abbonamento per me basta stadio finchè c’è alla guida del Verona questo grande bandito, piccolo uomo. Dovrebbero giocare nel deserto… Piuttosto III Categoria ma senza questo cancro…
cosa non si farebbe pur di restare in sella ad una società che non genera utili eh ?
persino conferenze stampa e ipotetici cambi di fusco e pecchia.
setti vattene.
meglio serie minori ma dignità e chiarezza. Noi ci saremo tu passerai.
Butei leggetevi la lettera pubblicata da hellas live su SEAN SOGLIANO.. brividi.. questo era uno di noi..
Calma butei…..
Belotti
El papu e
Bonaventura? Maddai….
Nn e tutto oro quel che luccica…
perche non ci ha spiegato l’operazione chanturia o jorginho che se
Non si impuntava benitez sarebbe tornato a verona come romulo….
Forza hellas
Con Soglliano quasi 100 punti in due anni e tu tiri fuori Chanturia, onestà intellettuale ghe nè?
Ma ci sei o ci fai?
Stai sereno
1000 volte megio sogliano di fusco
Anche se il primo aveva budget ben superiori me par
E cmq anche lui ha i suoi scheletri nell’armadio
Detto questo aggiungo che di santificare sean nn me frega niente son piu preoccupato su chi sarà il successore di fusco….xche anche in B se il rubinetto resta chiuso(ipotesi moooolto probabile) nn è facile fare una squadra x tornar su….
Magari nel frattempo battiamo il toro…
Forza hellas
Scheletri nell’armadio Sogliano????????????? Le parole hanno un peso specifico, proprio come la materia, caro Adler. Ciò che sostieni spesso mi lasciava perplesso durante le scorse stagioni, ma oggi mi lasci costantemente di sale.
Torre grossa e’ una mitraglia
Marcus aveva visto giusto.
La valorizzazione dei giovani, il fiore all’occhiello della triade…ahahahahah dc!! L’unico centravanti giovane che ha mostrato di possedere qualche qualità lo diamo giustamente a Cellino…altra facia da tola ignominiosa.
Ma dai db…prima sitavi dirghe sua Saean e a Albertazzi…adesso iè i vostri paladini…Rensi senza pudore…
Nasar mona, vivar da mona, morir da mona. Manco mal che mi son renso ahn…
Setti ha risposto a Sogliano e da questa risposta si capisce quale sarà il nostro destino.
Adler, io mi ricordo molto bene di Bonaventura, lo davano per fatto erano le ultime ore di mercato dell’ultimo giorno.. stessa cosa per il papu gomez..andó all’atalanta e Sogliano prese Saviola.. Belotti era all’albinoleffe quando lo voleva prendere.. non voglio dire che sia tutto oro colato, ma onestamente si è comportato da signore
E’ stato sempre e solo questione di ingaggi come quest’estate con Kishna ecc.
Infatti. Ricordo benissimo che x Bonavventura Hellas proponeva un ingaggio di 800.000, e al Milan +di 2 milioni. Inspiegabile?
Si è però dimenticato di Paulinho e Pablo Gonzales,,,
un po'renso…porti pasiensa
Ecco n’altro Renzo…
tutti dal ciciclone…yeah
Strakkan dove sei?
Se tu alberto vuoi la foto di setti sul comodino fai pure. Mi par non sbagliarme non ghe metto nessuno, ma se non altro porto rispetto a chi si comporta da signore
Per quale motivo bisognava dirghe su a Sogliano? Non lo sto incensando semplicemente ricordo una persona che (seppur pagata) ha preso a cuore certe situazioni.. io mi ricordo la sua partita in panchina col brescia e le sue conferenze mai banali.
“Il nemico del mio nemico è mio amico”
Tutti al Binti however
Sto blog de m… che te scrivi un ora te pubblichi e non vien fora niente.
@Adler: Pecchia ha dichiarato che se retrocediamo non se ne andrà. Fai tu.
Leggi la gazza di oggi: parole di setti
A fine stagione via entrambi
L’hanno messa anche qui
da quando l ha ricomincià a parlar el me fa ancora più angossa de prima…stupidade varie sui giovani, fares, el bilancio , volpi…basta rivoglio el silenzio stampa e RAUSSSS
Butei il verona, in serie a non ha nessun attaccante in rosa di proprietà.. nessuno a parte cerci che in caso di retrocessione è libero..ma di cosa parliamo?!?! Nessun attaccante di proprietà NESSUNO
Mi digo la mia e magari ciapo parole. Ma a questo punto perché non abbassare un po’ le aspettative? Meglio fare qualche campionato semi decente in B e toglierci qualche soddisfazione che assistere a questo strazio. È evidente che siamo inadeguati.
Non credo che Setti voglia il male del Verona. E’ che tenere in A l’Hellas è difficilissimo visto che non ci sono risorse economiche. Magari che la programmazione del settore giovanile comincerà a dare i suoi frutti fra qualche anno.
Voliamo basso ora se no ci facciamo solo del gran male
Mi spieghi perché Verona dovrebbe abbassare le aspettative proprio mentre città come Bergamo, Ferrara e Crotone cercano coraggiosamente di elevarle?
Perché una proprietà che per motivi di bilancio e mancanza di soldi non riesce nemmeno a prendere un Cutrone questa estate non può puntare a stare in serie A, siamo seri. Se vuoi starci in modo dignitoso devi poter spendere o poterti permettere debiti come altre e come era nella prima gestione Setti. Non hai soldi o reputi vitale non rischiare sul bilancio? La serie A non fa per te. Nuova proprietà cercasi. Ma i 70 milioni sparati significano un rinvio a data da destinarsi.
Eddai, per avere una squadra da A bisogna avere giocatori da A. I pochi che c’erano erano rotti e da recuperare e mandati poi al mittente. Quelli buoni che avremmo potuto prendere non sono arrivati per mancanza di budget, come ha ribadito Setti nell’intervista. Tutto lì.
Senza dubbio non vuole il male del Verona, ma ha detto pure che prima viene il bilancio e poi il risultato, mi domando come mai non gli abbiano chiesto come fa reciedegoma a stare in A, non mi pare sia mega milionario.
Tex settore giovanile?Tupta il nostro elemento migliore volevano svenderlo gia’ a gennaio.Poi fanno giocare Kean per fare un favore alla yuventus.Questi caro mio interessano solo euro ,pochi ma subito.
Ecco l’errore che bisognerebbe contestare di piu a Setti, non far euro, che essendo l?Hllas Verona un’azienda è anche lecito che li faccia e che il suo principale investitore se vuole se li intaschi, ma parlare di settore giovanile e po far giocare i giovani altrui, tanti su questo sito sempre a contestare che si intasca, vuole speculare ecc. ecc. e dopo i gol di sabato di Tupta, anche quest’anno in doppia cifra in primavera, scoprono che bisogna valorizzare lui e non Kean, è da sempre che contesto questo lato negativo di Setti e dei suoi collaboratori, personalmente delle parte finanziaria mi interessa sapere solo che la societa sia sana o con pochissimi debiti, del resto me ne ciava un caxxo di dove finiscono i soldi è la gestione sportiva che mi preoccupa, non la vedo oculata, che volendo con pochi soldi si puo creare una discreta squadra con un mix di giovani di proprietà e qualche marpione svenduto. Pensiero personale condivisibile o no.
condivido
Gia sapere che a giugno la strana coppia pecchia fusco farà le valigie
Mi rincuora…..
Vada come vada …..
Podei chiedarghe come el fa a pensar de salvarse che in 25 partie l’ha fato cavar el cor ???
il dramma è che anche io penso ancora che ci potremmo salvare se solo avessimo un allenatore in panchina. Le colpe di Pecchia sono macroscopiche, avremmo potuto anche salvare la stagione se lo avessero cambiato dopo Udine.
Ma sono solo discorsi inutili i miei.
Eh si la tegola lè Buchel che el sà infortunà… no Pazzini e Bessa che i stadi vendudi fregandosene ancora una volta del risultato sportivo a vantaggio di altro $$$$… Andasi in mona alà…
Par mi le un bene che el sa infortunà, mai visto uno lento così.
Era cosi lento che al fischio di inizio delle partite l’era ancora negli spogliatoi
anche secondo me è un bene che stia fuori, a questo punto meglio vedere giocare Danzi.
Cmq Vigo te capio mal l’ha dito 70 euri no 70 milioni
…e anche questa settimana bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla ormai manca solo il distintivo
un presidente di una società che lavora per avere a fine anno un bilancio a pareggio.? ma veramente qualcuno ci crede ?
insulto all’intelligenza delle persone.punto
I nostri giornalisti i ghe crede… i vol crederghe!!
Ma mi me domando, l’agenzia entrate e i revisori dei conti vai mia a controlar i bilanci? In ditta dove laoro mi i vien tutti gli anni e i stà li du mesi.
a mio parere siccome nel calcio mangiano tutti a più non posso, diritti tv, spalmadebiti,plusvalenze, inserimento di denaro e sottrazione… giovanili, giocatori stranieri mai visti, etc…
insomma ballano sul piano alto del titanic…e se ne fregano bellamente di tutto e tutti gli altri.
I stà fasendo de tutto par squalificarne el campo e con Massa me sa che i ghe riese…
…ma per che non ci squalifichiamo da soli!!!
STADIO VUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa è tutta una banda a delinquere!!!
la curva sorry.
Non…
…esiste..
…mondo…
…fuori…
non vi vergognate neanche un po!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.d
alle
MURA
di
…ma solo oblio…solo morte…
Verona
Massa sapevi che prima o poi sarebbe arrivato questo giorno…..goditelo fino in fondo….
un bel benvenuto all'amico Massa…
Setti prepara el taquin verto……
SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mancava solo massa….
E’ MOLTO..BRUTTO…
…ESSERE..
…CACCIATI…
D
A
L
PARADISO…
Se lo già scritto!
PUBBLICATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nocerino darebbe un contributo per questo finale di stagione svincolato……. fusco svegliamociiiiiiiiiii!!!!
Dopo Kakà e Pirlo, anche Antonio Nocerino lascia la MLS. MA, a differenza degli altri due ex rossoneri, non il calcio. D’altra parte il centrocampista campano ha soli 32 anni, nell’ultima stagione regolare ha disputato 31 partite e pur realizzando solo un …
HM, sei commovente.
SETTI VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FUSCO VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PECCHIA VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIETE L’INDECENZA FATTA “UOMINI”
VERONA VI ODIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VERONA VOI NON LA MERITATE!!!
ANDATE VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per quel poco che ho visto Tupta mi sembrava mooolto meglio di Kean; quindi ha un perchè la sua vendita come quella di Pazzini e Bessa; i giocatori validi non devono rimanere qui!!
Chi è che dice che il bilancio è a posto? setti??? Ah be allora… crediamoci!! I giornalisti già l’anno fatto… ahahahahaha
Ma Tupta che le za in doppia cifra elo mia na scianta mejo de quei ossi che gavemo davanti???? O Pecchia non el le vede mia parchè le fissà a farne retrocedar?
è stato venduto in polonia a gennaio… venghino siori…sconti e oferte!
VIGHINI:
NON TI RESTA CHE PIANGERE!!!
I BUTEI!?
NON PIANGONO!
TROPPA LA DIGNITA’!
PER DOVER PIANGERE!
I BUTEI SI SPEZZANO!
MA NON CADONO!
SEMPRE IN PIEDI!
SEMPRE FORTI!
SEMPRE FIERI!
L’HELLAS VERONA!
SIAMO NOI!
I BUTEI!
QUELLI VERI!
QUELLI CHE AMANO L’HELLAS VERONA DAVVERO!
E NON SOLO A PAROLE!
SCRIVI SCRIVI SCRIVI!
POVERA ANIMA!
CHE LA MAMMA HA FATTO I GNOCCHI!
Su i ponti di Verona…ho incontrato un ombra…che vagava…ma non sapeva dove andare…
Caro Gianluca l’ultima frase del tuo post, senza dubbio provocatoria, spiega il perché a Setti non interessano i bilanci sani in terza categoria… in terza categoria non ci sono le risorse da convogliare nelle sue fabbriche di magliette per raddrizzare QUEI bilanci…..
Buchel infortunato. popopopo po po po
A no speta bisogna che se rompa anca Valoti e Calvano par vedar Fossati e Zucu
zuculini penso che più di 15 minuti a partita non possa giocare… Anca mi me domando cosa i le tegna en rosa a fare, ma l’avio senti el presidente, qua non semo una squadra de balon ma una onlus
il Verona visto contro la Lazio è lo specchio perfetto della suo dirigenza!!! e sarà sempre peggio…
Rensi alle urne
Speremo che el mora..
Invito tutti a guardare su you tube le conferenze stampa di Pavanel (allenatore dell’ Arezzo ex allenatore primavera gialloblu) e del proprietario dell’ Arezzo.
confermo la bannazione … che delusione ! e faccio presente che il mio “stile” non prevede volgarità o offese personali o oltraggi o mancanze di rispetto a chicchessia. E scrivo pure raramente ! Forza Hellas /=\
vogliamo parlare di vighini che banna? solo messaggi di una riga…
Forza BILANCIO!!!!Dai che ghe la femo a FAR QUADRAR I CONTI.Ragioniere falso 9
Secondo Pecchia “siamo in linea” col modello Crotone (20 sconfitte su 38 gare): peccato che noi siamo già a 17 MA su 25 e ne mancano ancora 13 (potenzialmente, stando alla matematica, ancora 8 batoste in arrivo)… Temo un campionato peggiore del precedente.
Avanti i Blu
In questo periodo di vacche magre (vedi titolo del BLOG) mi fa piacere evidenziare una cosa bella.
Complimenti a LUCA MARCHE (penso sia lui) per la foto che lo ritrae con il figlio Filippo su Hellas live all’Olimpico.
Grande Luca. Sei la dimostrazione vivente del fatto che il vero patrimonio dell’Hellas, che nessuno potrà mai far venir meno (anche se in questo periodo ci stanno provando in tutti i modi) sono i suoi tifosi, che tramandano questa passione da padre in figlio (cosa che faccio anche io con il mio). Gigiblu
Ci stanno distruggendo il verona
Ricordo all ex sindaco che anche i tifosi votano. Bisogna guadagnarseli i voti.
Lei e' ancora un uomo potente: faccia qualcosa per l HELLAS.
Non basta comparire ogni volta che si apre il Tg.
GRAZIE
Vighini sei forte più come giornalista che come tifoso. Come giornalista guardi all’audience giustamente, come tifoso ti lasci troppo influenzare dai risultati per cui il risultato positivo ti entusiasma e quello negativo ti deprime. Comunque nella tua testata i tifosi si possono esprimere liberamente al contrario de l’Arena e Telearena dove si viene sistematicamente censurati. Un invito comunque a chiedere a Pecchia di dettagliare in cosa consiste “scelta tecnica” e a Setti di spiegare l’acquisto iscritto in bilancio di Matteo Franchetti per 3,5 milioni e la cessione di un certo Andriuolo al Genoa per pari importo. Chi sono costoro ? di certo non calciatori ne di A ne di B ne di lega pro. Siamo così sicuri che i conti siano in ordine e non vi siano sotterfugi ? E già che ci siamo dove sono finite le numerose plusvalenze ? Penso proprio che i conti non siano proprio così in ordine.
vigili sei forte
Con questa squadra qua anca in B te faresi fadiga a salvarte.
ma quali 18/19 punti vigo….basta che quelle due davanti perdano sempre e con 5 punti siamo salvi…..
(e comunque non e’ con la lazio che dobbiamo fare punti). Sono ironico ovviamente eh!!!
El problema le che anca noialtri le perdemo tutte.
che pena sentirvi in diretta lunedì sera alla partita, dopo la vergognosa intervista a pecchia. Ma la purga umana ha almeno un po’ di dignità?
qualcuno dica a pecchia che valoti non può giocar in serie A lo dico da inizio stagione………. me lo ritrovo titolare con buchel di fianco………. manco pensalfini e peppe russo erano arrivati a tanto…… come mediocrità………… allucinante………..
se tanto devo tirar a campar come sta facendo ignobilmente pecchia che sta stravolgendo ogni sua vecchia idea mi vado a prender il malesani che almeno di cuore e l’amore per questi colori almeno lui non si stancherà mai di metterli in allenamento e in campo…………
https://www.youtube.com/watch?v=wLE8r8yIzx8
petizione per malesani uno che la sa lunga…………….. non mi fate più veder pecchia in panchina…………..
vighini il tuo blog è sempre quello con più commenti..
pecà che i sia tuti insulti…
piangere e criticare ora non serve a nulla, avevi pecchia in studio una settimana fa e non hai fatto altro che leccarlo.
SERVO.
Se un presidente tiene uno come Pecchia al suo posto, significa che finanziariamente sull'orlo del baratro!! non trovo altra spiegazione davvero!! se nemmeno più la dignità ha il giusto valore per un imprenditore che vive di "immagine e pubblicità", credo proprio che il futuro dell'Hellas sarà FALLIMENTARE!!! Il prox anno il nostro punto di riferimento non sarà più il Crotone ma la Ternana o la Pro Vercelli… perché, sembrerà strano e paradossale, ma il nostro livello societario è precipitato a quel livello. o forse molto al di sotto, visto che con i diritti televisivi e i paracadute che queste società non hanno, il sign Setti ci regala campionati indecenti come questo, o promozioni fortunose e immeritate come quella scorsa!!!! SETTI VATTENE A MODENA
Dato che l’unica cosa a posto in questa sottospecie di Società è il bilancio, domenica tutti a tifar i libri contabili .
Barana perché non vai a chiedere le dimissioni a vighini???
I miei ragazzi devono lavorare e crederci…. Ormai non ghe crede più gnanca i sassi.
inguardabili..
squadra molle senza idee.
Retrocederebbe anche in B.
Guida tecnica inadeguata.
Bilancio a posto:FORSE
https://www.facebook.com/groups/2246136763/permalink/10156130399966764/
Intervista di Pecchia…..”Sul 2-0 abbiamo avuto un ‘occasione per riaprire la partita ”,No commento.
Oramai chi guida l autobus non ha la minima competenza di quello che si deve fare.
Giocatori demotivati ? Chi ha giocato capisce benissimo come ci si sente quando un allenatore è letteralmente in confusione.
La presidenza ? Presente solo per vendere ma non ha mai visto i contratti dei giocatori .
Ma mi faccia il piacere …
… Pechia ormai l’è un caso umano, d’altra parte uno che el vede Fares come pronto par la Premier League sa oto dirghe? Se te parli con uno imbriago e che el sa sniffà un etto de cocaina se ghe ragiona mejo.
Più che demotivati una pochezza da bassa serie B, il solo Romulo è da categoria.
NO, neanche Romulo….
No dai metilo insieme a zugadori boni e el fa la so parte.
non è capace di fare un passaggio di 2 metri o un cross….non puo’ giocare in una grande squadra.
Scelte astruse de Pechia? Te podei dirghelo na setimana fa. E anca Purgato, un luni pegora e quel dopo leon.
concordo.
Con Pecchia a leccargli il cu lo tutto il tempo poi al lunedi a sparare a zero.
ma siamo in crescita!
Infatti ieri sera guardando la partita mi son detta!: sen da terza categoria!!!! Mi farea silenzio di blog e silenzio di commenti. Veden se quel. Ke fa video conferenze, cosa dirà!!!! Basta interviste, son stuff a de sentir l'ennesima risp… De un disco rotto….fen i muti scritti e parlati!!!! By by se senten a fine campiomato…soeeando in una rivoluzione, cioè ke El trio scompaia da Verona e dai veronesi!!!!!
Spero e credo che domenica ci sia un ambiente MOLTO ostile!!
Così scriverà un’altra letterina…
Hellas Huber Alles.
A el se crede anca un santo
gnanca el fusse santa lussia….
Arda che l’è un muto miracolà, no orbo!
E’ inutile prendersela con questo o con quell’altro…abbiamo visto e sentito che parole, argomentazioni, chiarimenti, verità (o presunte tali) e non ultimo, il tentativo di ricucire una profonda ferita nel nostro cuore di tifoso, sono rimasti come POLVERE NEL VENTO. Una polvere che annebbia gli occhi di chi dovrebbe vederci chiaro, di chi dovrebbe analizzare con freddezza quello che sta succedendo all’Hellas, aldià del tanto invocato “FATTURATO”. Certo, noi non siamo la Juventus (per fortuna), non possiamo e non potremo mai ambire a certi introiti, ma questo non basta nel modo più assoluto a giustificare prestazioni come quella di ieri (e come tante altre) dove in campo si vede un guazzabuglio di giocatori che tentano di capire cosa devono fare. Caro sig. Presidente, con tutto il bene che le voglio, si prenda le sue responsabilità e vada dai diretti interessati per cercare di capire se hanno intenzione di andare avanti così fino a fine campionato. Una squadra così, con l’attuale conduzione tecnica, non reggerebbe nemmeno la lotta per la salvezza in serie B.
questa società è stata capace di un’impresa epica, quella di rimpiangere pastorello e un clap clap all’informazione veronese
E tutto surreale,tutti contro tutti nonostante tifiamo tutti HELLAS VERONA…Allucinante cosa è riuscito a fare quel di carpi…POVERO HELLAS.
Francesco, ocio
, UN UNICO OBIETTIVO VA SENZA APOSTROFO l’apostrofo va sempre e solo se la parola successiva è di genere femminile e UNICO L’E MASCHILE!
FORZA HELLAS
per cortesia legga prima di commentare. è esattamente l’appunto che ho mosso al testo di vighini che come potrà appurare è condito da questo genere di errore. io lo stavo facendo rilevare.
la sua riflessione la muova a vighini non a me. legga il testo originale e si legga la mia risposta.
Hai perfettamente ragione ragione Francesco,
sorry, avevo letto male il tuo post
Dopo il punto si inizia con la lettera maiuscola. Vighini è un cognome e si scrive con la lettera maiuscola. Saluti.
Si, verissimo, ha ragione. Solo che questo può essere un innocente refuso, l’altro no.
Ma non era mia intenzione polemizzare, solo segnalare un errore da matita blu, o per meglio dire gialloblu.
@buganse
Ho espresso quanto tu hai scritto qui sotto, ieri in un sms striminzito ovviamente. Non l’hanno letto.,.sempre ovviamente, durante la trasmissione e65m
Direi che dopo la figura fatta la settimana scorsa ieri sera potevate fare qualsiasi altra cosa è far fare la trasmissione a qualcun altro.
Essere andati li a farla invece ha dimostrato quanto siete pagliacci.
Ma la dignità di cui parlava Micheloni nel suo blog????
È la prima volta in tutta la mia vita che a metà secondo tempo mi sono addormentato sul divano..
inutile scrivere un blog del genere, dopo lunedì sera scorso…inutile cercare, ora, di prendervela con Setti…tanto, arrivasse in studio sarà una melassa-bis! solo noi tifosi possiamo mettere al muro sta banda di delinquenti… e piano piano lo faremo!
Ma tanto, comunque vada, “Pecchia se ne andrà a testa alta”….giusto Vighini ?
p.s. son parole tue !
Avevo speranze che Vighini facesse ammenda e invece ha preferito un altro pessimo scivolone. Dire che non ti interessa di quello che dicono gli altri – ovvero noi – non è proprio il massimo, ma tant’è. Mi spiace. Su Purgato, stendiamo un velo pietoso. Sentirlo dire che in tanti anni di carriera non ha mai visto una superiorità schiacciante come quella della Lazio ieri sera mi ha tolto il fiato. Ma se lunedì scorso ha esaltato le grandi doti del mister? Ha detto di aver fatto delle domande tecniche e di non aver ricevuto risposte in quell’occasione… Purgato, ma coerenza ne hai? Lo sai che stai parlando in tv e non al bar? Qui si è parlato di gogna e insulti, cosa che NESSUNO ha chiesto. Ci sarà qualcuno un po’ più colorito di altri nelle espressioni…ma voi vi sentite? Ti assicuro, Purgato, che tu e il conduttore siete stati più educati nel lessico degli utenti dei vari blog di questo sito ma avete espresso gli stessi concetti, durante le trasmissioni, in maniera molto animata. Riascoltatevi e poi giudicateci ma siate obiettivi. Ovviamente davanti al mister vi siete guardati bene dal dirglielo in faccia ma ieri siete tornati a ruggire al bar sport. Quello che vi si rimprovera non è il fatto che siete stati educati, l’insulto non serve mai. Ma che siete stati incoerenti. E mai che nessuno chieda scusa, eh! Non sia mai. Trattateci da ebeti pure voi.
Condivido assolutamente. Bravo.
Grande Buganse!!!
Spero per te, che NON ti tocchi di intervistare Setti, faresti la figura che ha fatto l’ Hellas ieri……..
Pur da entrar gratis al stadio i faria ben altro.
si ma vighini ste robe qua bisogna dirghele in tel muso a pecchia perche’ la grinta la voglia di correre la fame le trasmette lui .
Vista la stagione e come siamo ridotti sia in termini di giocatori che di società, chi potrebbe essere quell’imprenditore pazzo e ribadisco pazzo che potrebbero acquistare il Verona? Non c’è più nulla, nemmeno 10 giocatori su cui puntare per fare un campionato dignitoso in serie B, un settore giovanile allo sbando, abbiamo una primavera nei bassi fondi in classifica con un allenatore messo lì da Fusco che non faceva l’allenatore. Anzi abbiamo mandato via l’unico decente che avevamo e cioè Pavanel.
Se uno fa un’analisi attenta e le macerie che ci sono attualmente in società, aggiungiamo il fatto che il magliaio ha creato il giochino delle scatole cinesi per non far leggere dati e capire bilanci e in più chiederà 25 milioni di euro perché uno dovrebbero comperare il Verona, una società che se l’anno prossimo non ritorna in serie A è destinata al fallimento?
Siamo ai titoli di coda oramai su tutti i fronti……
A.A.A. cercasi COERENZA, smarrita nei meandri di Telenuovo.
Lauta ricompenza.
C'è poco da dire e fare. Nel calcio di una volta un presidente così (e a cascata allenatore e ds) sarebbe stato preso a sputi e calci in culo per la strada. Adesso siamo qui a sperare che abbia la voglia di vendere, altrimenti sarà agonia per anni e anni
e’ cambià i tempi caro mio na olta te te la cavavi con qualche carica della pula, adeso par niente i te mete in galera e risciar par 3 aseni non val la pena. L’unica saria quella de lasarghe el stadio udo par farghe vedar cosa semo boni de far ma le fadiga anca quela masa teste che le pensa diversamente.
INDECENTI!
Guardarli giocare fa venire il vomito per la scarsezza dei giocatori ( impauriti , non sanno fare una triangolazione) e dell’allenatore che dice che ci salviamo all’ultima giornata ( Juventus)
Par mi finia l’ultima partia Pecchia el scappa e Fusco el va via prima.
Vighini te si strasso…
Vighini vergognati siete ridicoli e inguardabili più della partita e sconfitta di ieri!! Siete peggio di Tutto questo Hellas con società allenatore e giocatori… complici e assoggettati al sistema.. ieri tornati incredibilmente lucidi e leoni lunedì scorso agnellini amorevoli con Pecchia
Ma quale salvezza, ne passa via anca el Benevento.
ecco Gianluca, l’ultimo capoverso è emblematico: andiamo in terza categoria e Setti è contento perché il bilancio è in ordine.
e poi si parla di entusiasmo, scintille ecc.
game over
tutto giusto, ma… UN UNICO OBIETTIVO, è senza apostrofo!!!!
da un giornalista non posso accettare errori grossolani di grammatica.
Capisco si scriva di getto, ma se si posseggono dei minimali rudimenti di lingua, si possono evitare certe castronerie.
Per il resto, condivido il suo pensiero come sempre
Saluti
Francesco
!Daje Francè!!!!!! na spanna sora a ‘sti quattro pennivendoli! E’ già finita la settimana di lecchinaggio all’incapace di Formia ora tornano a “contestare”
si si per carità, ma io non contesto il contenuto, contesto la forma. è inammissibile che un giornalista professionista, per quanto non laureato, possa incappare in errori del genere che fanno gelare il sangue. Però a me vighini piace come modo di condurre il programma e per l’idea di intendere la veronesità.
Chiedo scusa, ma da “Buongiorno dottore… a… €400” ho inavvertitamente incollato un messaggio. Errare è umano, sorry (accidenti al tastierino…!)
Sabato non posso, te mando l’IBAN, grassie
“La salvezza? Ce la giochiamo…”. Allora, metto da parte Fede ed Appartenenza e chiedo: fino a quando durerà questa agonia? Così NON ci si salva ma, anzi, si rischia di arrivare ultimi! Questa squadra, chiedo, può davvero battere Benevento, Chievo, Sassuolo, Spal?? E può strappare punti con Milan, Inter, Genoa, Bologna, Atalanta, Juve??? Buongiorno dottore. Ove nulla contro, sabato 24/2 mattina (h.9:00 circa) passo da Lei a consegnare €400.
Cordiali saluti. Ma come, se il “gioco” latita e NON si tira (mai) in porta!!! A pallate, tutti ci stanno prendendo a pallate e noi? Passivi, verso un destino già segnato…
Amo l’Hellas, vivo di Hellas ma mi si sto stancando di questa realtà. Peccato, torneremo in B che oggi, forse, è la nostra vera dimensione.
Vorrei sapere chi è quel tifoso che crede ancora nella salvezza ??? Sinceramente dentro il cuore batte i colori gialloblu, ma vedendo le partite dell’Hellas rimango stupito, amareggiato, arrabbiato, non c’è l’ho con i ragazzi, perché hanno raccattato di qua e di la per fare undici per scendere in campo, Finiamola con queste fandonie, Setti lui guarda solo i conti che sono in regola , va bene ma li gestisce malissimo, Fusco gran chiaccherone e basta, Pecchia , lui ci mette tanto ma tanto del suo in negativo , ed eccoci qua , ancora per poco o per molto questa agonia che ci attanaglia, Setti ma i conti li sa fare ?? lui pensa al paracadute del prossimo anno, ma lo sa che ci rimette 15 milioni di euro ?? se Hellas si salva stare in serie A porta nelle casse della società la bella cifra di 40 milioni di euro , se avesse investito nella finestra del calcio mercato di gennaio acquistando giocatori di valore e pronti ,ovviamente cambiando allenatore, si poteva tranquillamente salvarci, , ma lui pensa a che ????. Comunque sono disgustato di tutto, in primis anche con voi del tg gialloblu che non siete stati capaci con Pecchia ospite nella vostra trasmissione serale di fare domande scomode ecc, Ci trattate come poveri deficienti, . Ora cancellatemi questo mio sfogo tanto non è il primo ne tantomeno ultimo,.+
potevamo perdere 6 a 0 dopo mezzora…però gli si chiede ” qual è stata la sua miglior partita col VERONA ? ” …MISERIE.
La melassa era già finita ieri sera ?
setti lè preoccupado de non intascarse pochi soldi… el bilancio ahahahahah
O non leggi per niente le risposte ai tuoi blog o sei proprio impermeabile come il tuo amico di merende fabio!! Stessa pasta…
Come se fa a metarghe i sottotitoli al’intervista de Inzaghi?
Vighini e Purgato penosa la vostra autodifesa…
Fondamentale chiedere a Pecchia quale è stata la sua migliore partita col Verona o se si trova bene a vivere a Verona no? Leoni da trasmissione conigli da intervista.. ah e fateci un piacere.. abolite Purgato che forse è il peggiore.. critiche su critiche e poi giù a fargli i complimenti a Pecchia.. te Vigo ormai ti conosciamo.. potresti tranquillamente fare il politico visto come sei abile a cambiare da un giorno all’altro..
… l'importante è il bilancio!! e il prossimo anno in B sarà ancor peggio: lotta per non retrocedere!!! Questo presidente non si rende minimamente conto di cosa sia fare calcio nelle serie professionistiche!! forse pensa di essere in eccellenza… metti in vendita, ti prego… il tuo tempo a Verona è finito; se non hai a cuore la dignità del club, almeno pensa alla tua!!!!!!
al posto di ridere e scherzare in faccia a questa specie e allenatore potevate fare delle domande sensate….dai vala' dopo ieri sera dove volete andare
Ieri sera leoni….settimana scorsa invece ?
Spero di sbagliarmi ma l'impressione che dà ora la squadra mi fa pensare che non arriverà neanche ai 28 punti di quella di due anni fa. C'è un'incapacità di segnare enorme. Comunque sempre Forza Hellas.
Una squadra scarsa figlia di errori tecnici del passato?? E gli errori tecnici del presente figli dell’allenatore più scarso e antipatico che abbiamo mai avuto?
Vighini e Purgato, gli specchi su cui vi siete arrampicati stridono ancora.
Le dichiarazioni di pecchia a fine partita sono peggio della sconfitta…,
E ho detto tutto.
premesso che non ho letto il tuo blog, mi è bastato il titolo, io credo la tua faccia tosta e quella del "so tuto mi purgato" non abbia eguali….. avevate una possibilità grande come una casa di chiedere a pecchia i motivi dello scempio che settimanalmente vediamo ed invece avete fatto per 3/4 della trasmissione melassa….. ieri sera, dai commenti che leggo, leoni….. vergognatevi, dovreste chiedere scusa
Bello el video de Inzaghi se sente ben.
E si ostina a dire che ce la giochiamo fino alla fine, si perchè devi per forza fare le partite ma con sto calcio spumeggiante arriviamo ultimi dietro anche al Benevento che è una spanna sopra di noi per qualità.
Che schifo I giornalisti come le bandiere.
Lunedì scorso melassa, prima è dopo del pecchia day un leone.
Proprio coerente.
Hai perso la tua credibilità come il piccolo uomo che abbiamo in panca.
Anzi, sei ancora peggio di lui, lui almeno non cambia mai la sua linea
non abbiamo più nemmeno le lacrime…
solo una cosa, Setti deve vendere il Verona, non possiamo subire questi campionati!
Sui ponti di Verona!
Ho incontrato un ombra!
Veniva da Marte!
Non sapeva niente!
Il suo disagio era palpabile!
Che triste vita!
Pessimo commediante il teatrante!
La vita è fatta di emozioni!
Di sensazioni!
Di gioia di vivere!
Di allegria!
Di amicizia!
Di sincerità!
Di verità!
Di generosità!
Di nobiltà!
Povero l’uomo che nel sacco della sua vita!
Non ha tutto questo!
Rimani nel tuo silenzio!
Povera anima che vaghi, senza una precisa meta!
Ma che scrivi a fare se la punte della tua penna è bugiarda e spuntata!?
Marcus quanto sei ingenuo!
Per un attimo gli avevo anche creduto.
Nemmeno della morte si ha rispetto.
Il demonio ci prova sempre.
Un piccolo piccolo piccolo demonietto.
vighini non prendi in giro nessuno
com'è sei tornato un leone? la scorsa settimana sembrava tutto ok…. non capisco? illuminaci
Partita indecente e pecchia ingarbugliato nelle sue scelte ? Perché non glielo avete detto quando lo avevate di fronte???
se questa le na squadra!
Della partita fregava un c…. quello che conta è che l’ho guardata al bar con un caro amico che non vedevo da tempo…questo è quello che conta per me! Ciao e Rensi liberi