11
nov 2018
CATEGORIA

Sport

COMMENTI 180 Commenti
VISUALIZZAZIONI

14.974

FAKE-ALLENATORE E FAKE-DS

Da agosto ho invocato un Verona a due punte ma dopo Brescia ho capito che quello non è il problema. La gara con il Brescia ha sancito definitivamente che il problema del Verona non sono i moduli né tantomeno gli attaccanti (posto che Pazzini fuori da quattro gare consecutive ha marcato anche oggi…).

Il problema del Verona è l’uomo che la dirige in panchina, fortemente voluto da Setti che per prenderlo ha sfidato la piazza e i tifosi, convinto di avere ragione. Grosso è l’allenatore sbagliato nel momento sbagliato, solo la terribile presunzione del presidente carpigiano ha potuto creare questo ulteriore bubbone esploso alla giornata numero 12 dopo una indegna (si può dire? o mi querelate?) partita a Brescia. Non era difficile capire che Grosso non avrebbe potuto essere l’uomo che risolleva la piazza a Verona. Il suo gioco monocorde, gli allenamenti a porte chiuse, le sue conferenze-stampa carillon (capaci di addormentare anche un neonato col mal di pancia), le sue frasi fatte, non potevano essere la benzina per ripartire dopo lo schifo (si può dire o mi querelate?) della scorsa stagione.

A Bari vedevano Grosso un po’ come noi vedevamo Pecchia. Anzi, anche peggio. Setti però ha voluto continuare sulla stessa strada. Ha confermato il signor Tony D’Amico, il braccio destro di Fusco, dando quindi continuità a quel percorso fallimentare. E al posto di Pecchia ha preso Grosso che ben presto si è rivelato molto peggiore di Pecchia che perlomeno in B aveva fatto un gran calcio.

Mi sembra logico a questo punto che lunedì mattina il Verona stili un comunicato cacciando questo “fake-allenatore” che sta tradendo ogni aspettativa. E con lui ovviamente il “fake-ds” (altra querela? Si chiama ironia, fatevene una ragione…). Ma la logica quando si tratta di Setti e di questa società non può essere invocata. Quindi non mi stupirebbe rivedere Grosso ancora alla guida del Verona quando si tornerà a giocare. Al peggio non c’è mai fine…

14.974 VISUALIZZAZIONI

180 risposte a “FAKE-ALLENATORE E FAKE-DS”

Invia commento
  1. Jes scrive:

    Promozione netta? Io ricordo che siam saliti grazie alla farsa con Empoli…..
    E se Mandorla fosse stato mandato via prima forse ci si poteva provare. E son convinto che col csmbio anno scorso fe la giocavamo fin in fondo (non ho detto che ci salvavamo sicuri..).
    E altrettanto adesso bisogna cambiare x non perdere il treno.

    Ps Malesani sarebbe un fake mister come lo è stato nelle ultime panchine, e non capisco che centra scion che viene nominato nella home……

    • 7748 scrive:

      Jes, forse non ti ricordi bene il campionato 2013-2014.. Quel Verona di Mandorlini era imbattuto da 12 turni, e veniva da 4 vittorie in cui aveva segnato 16 gol. Cosa ti fa pensare che avrebbe perso quella partita? Il pareggio era stato combinato soprattutto a beneficio dell’Empoli, perché a loro serviva il punto per fare i play off. Inoltre siamo andati in serie A con 2 punti di vantaggio sulla terza, quindi avremmo anche potuto perdere contro l’Empoli e sarebbe comunque stata A diretta.

    • Paolo scrive:

      Se si mandava via Mandorlini prima il Verona il terzo anno di A non si salvava comunque, basta fare due conti:

      Il Verona è retrocesso da ultimo con 28 punti, contro i 31 del Frosinone, i 38 del Carpi e i 39 di Palermo e Udinese. Lasciamo tutto il resto del campionato uguale a come è stato e consideriamo solo i 3 scontri diretti decisivi che l’Hellas ha giocato in casa sua proprio contro Palermo, Carpi e Frosinone riuscendo a perderli tutti. Quelle erano le uniche 3 partite che non si dovevano cannare e invece il Verona le ha perse, tutte con Delneri in panchina.

      Vincendo quelle tre partite come avrebbe potuto e dovuto fare, il Verona (anche con una serie di 0 vittorie nelle prime 18 gare) battendo la Juve (come ha fatto) si sarebbe presentato alla vigilia dell’ultima giornata MATEMATICAMENTE già salvo con 37 punti in classifica, contro i 33 del Palermo, i 32 del Carpi e i 28 del Frosinone. La vittoria del Palermo in casa sua contro il Verona sarebbe stata inutile, così come quella del Carpi in trasferta a Udine. Il campionato sarebbe finito con il Verona a 37, il Palermo a 36 ed il Carpi a 35. Questo solo vincendo quelle tre partite; giusto per dire.

    • spc scrive:

      In che mondo vivi? Farsa Empoli de che? Era l’ultima partita, in casa, e il pareggio garantiva la A a noi e i playoff a loro… Dai valà invece di modificare la storia a tuo piacimento cerca di essere obiettivo. Io invece son convinto che se fosse tornato Mandorlini ci saremmo salavati, con del neri abbiamo perso TUTTI gli scontri diretti.
      Malesani è tutto meno che un fake mister, che dopo possa fare bene o male questo non lo può sapere nessuno ma con grosso pecchia e compagnia cantante non ha niente a che vedere di certo.
      La cosa da cambiare è la proprietà punto

      • Simone scrive:

        Quell’anno avevamo perso parecchi scontri diretti ma si era fatto nonostante questo 20 punti il girone di ritorno. Con una squadra che aveva venduto il vendibile e non prendeva stipendi a gennaio. E si sa che questa situazione me stimola altre… Giusto per la cronaca.

        • Jes scrive:

          Che quella con l’empoli sia stata una farsa è sotto gli occhi di tutti. Forse sei tu spc che cerchi di modificare la storia…
          Sul Male invece se da 5 anni nessuno lo cerca (l’ha detto lui in una intervista) forse non sono l’unico a ritenerlo bollito.
          Direi che nelle ultime stagioni allenate non ha certo brillato x ottimi risultati.

          • spc scrive:

            Tu non ti rendi conto di che cosa stai parlando…

          • Maxhellas scrive:

            OK, va a stirarghe el capotin a Sbirulino to amigo , dai!

          • Paolo scrive:

            Allora era stata una farsa anche quando Genoa e Napoli pareggiarono per 0-0 a Marassi all’ultima giornata nel 2007; solo che nessuno (giustamente) allora usò quel termine, bensì due squadre decisero (legittimamente) di non farsi del male a vicenda.

            Detto questo, quel Verona arrivava da 4 vittorie consecutive, era in uno stato di forma eccellente, carico come una molla e in caso di necessita avrebbe potuto sbranare l’Empoli di Sarri come e quando voleva.

    1. Alberto scrive:

      Gomblotto…i ne fa vinzar par riportar i Butei al Binti…Palazzo scatenato

      1. Alberto scrive:

        E zo bire…

        1. stezul scrive:

          Ma stasera ghè Ghe la femo? O 91 minuto? O Alè Verona? O come se ciamelo adesso?!?

          1. FAGNANI ANDREA ANGELO scrive:

            Il Verona perde

            1. elcarma scrive:

              Quindi, se ghe vien i schei che non ghe, pignora ,l’ hverona el so marchio, altro nn ghe; conseguenze volpi presidente del verona.

              1. FAGNANI ANDREA ANGELO scrive:

                Credo di aver intuito..credo , che se stasera il Verona Setti cambia
                Grosso a domanda : ha parlato con il presidente teneva profilo basso
                Si ho parlato con lui e mi ha detto cosa pensa.. me ne devo andare se qualcosa va storto stasera
                Sperem ben

                1. Alexhv scrive:

                  Se fosse veloce nel fare comunicati come quando i ghe toca el tacuin, nel parlar con i tifosi, saresimo a bon punto

                  1. Alberto scrive:

                    Rensi scatenati

                    1. Andrea da Desenzan scrive:

                      Quindi, leggendo la risposta di Kal Setti… so querele a telenuovo!! Robe da non credere!! Setti querelemeeeeeeeee anca mi che son invidioso.

                      1. adler scrive:

                        19 milioni…..apppperò
                        SBezahlen Sie bitte !!!

                        1. matteo scrive:

                          CIAO VIGHINI,
                          CREDO CHE LA SITUAZIONE DEL VERONA SIA PIU GRAVE DEL DI QUELLO CHE SEMBRA.
                          MI VENGONO IN MENTE LE PAROLE DI DE LAURENTIS 3 ANNI FA.
                          ATTENZIONE…LE SORPRESE NON SONO FINITE.

                          MATTEO

                          1. Jordan scrive:

                            Comunque star fora solo doman non serve a niente, mejo entrar e farghe ciapar multe a raffica se veramente se vol tocarlo sui schei. Doman sarà come una partia a porte chiuse i dirà 2 parole in tv (forse) e dopo tutto el va in desmentegon.

                            1. Alberto scrive:

                              Eh si Mastiffo peccato….ma è un diritto di ogni imprenditore scegliersi anche il tipo di consumatore oltre che quale tipo di prodotto proporgli…

                              1. hellasmastiff scrive:

                                Gianluca Rana, ad del Gruppo Rana: «Puntiamo sugli Usa. In 5 anni già raggiunti300 milioni di fatturato»

                                Il gruppo continuerà a crescere del 15% all’anno. L’ipo? Non per il momento

                                https://stream24.ilsole24ore.com/video/notizie/puntiamo-usa-5-anni-gia-raggiunti300-milioni-fatturato/AErCv1xD

                                peccato che nel territorio ci sia gente che con i soldi anche dei diritti tv e dei loro fatturati non azzardino a scalare le quote di setti…….. peccato…………

                                1. Alberto scrive:

                                  Without if and without but

                                  1. Alberto scrive:

                                    Creo que lo mejor es entrar, beber y cantar.

                                    • Bruno scrive:

                                      dimmi la verità Alberto… ti danno 1.000 euro ogni volta che scrivi birrette o cantare? perché altrimenti non vedo un motivo.

                                    1. Alberto scrive:

                                      This fu*king Friday…

                                      1. Alberto scrive:

                                        This time the road to the match I have to say that it’s very “surreale”…! And down beers and to sing!

                                        1. Giovanni Manzini scrive:

                                          Anche in caso di sconfitta con il Palermo Grosso potrà stare tranquillo fino a fine campionato. Setti non credo sia disponibile a pagare un altro allenatore !! Del resto la squadra è sua faccia quello che vuole io non mi abbono più e non ho Dazn pertanto soldi da me non ne prende.

                                          1. ennekappa scrive:

                                            La domanda ora è: uno che ha lo stemma della squadra sulla propria macchina viene querelato?

                                            1. Alberto scrive:

                                              @Andrea da Desenzan
                                              Altroché DB (Diese Bire)

                                              1. Parmenide scrive:

                                                Scommetto che vedremo il marchio Garelli sulle maglie del Verona…. Questo soggetto non se ne andrà’…. Troppo strategico e sinergico per lui il Verona. Magari ha detto ai suoi soci: voi ci mettete i soldi io parte della comunicazione….
                                                Voghini ascoltami, il ragazzo e’ furbo e sa quello che fa…..

                                                1. Jordan scrive:

                                                  Il silenzio della società dopo il comunicato della tifoseria è un’altro segnale di menefreghismo totale nei nostri confronti, non fermiamoci qui, anche se dovessero vincere la partita questa dirigenza non merita il nostro supporto. Questo non è l’Hellas

                                                  • Stefano scrive:

                                                    Mi non me aspettavo nessun comunicato societario. Ma adesso piuttosto voi veder dopo la partita col Palermo cosa succederà nella tifoseria, al di là del risultato del campo.

                                                  1. Alberto scrive:

                                                    Ciao, io venerdì non ci sarò perché sarò all’estero, cmq per la cronaca sarei rimasto fuori a magnar le piade con le Birrette. Detto questo mi auguro che chi vorrà entrare, magari famiglie con bambini con la voglia di vedere una partita di calcio, che magari al resto non sono interessati, non trovino ostilità da qualche fenomeno pieno di Birrette.
                                                    Ma il mio timore credo sia infondato dato che mi aspetto che i nostri valorosi guerrieri teutonici senza macchia, non si abbasseranno a tristi atteggiamenti degni di Antagonisti di altre latitudini e passioni politiche old style… passo e chiudo.

                                                    1. Alberto scrive:

                                                      Garelli ghe nè? Rilanciar le robe vintage l’è roba da radical chic

                                                      1. Alberto scrive:

                                                        Stefano ti si che te ghe idee creative…te podaresi far el stilista

                                                        1. Stefano scrive:

                                                          Vigo, invece di stare in studio venerdì, venire sotto la Sud e fate la diretta da fuori lo stadio. Non è mai stato fatto da nessuno. Pensaci.

                                                          1. Alberto scrive:

                                                            Stilista non mollare…

                                                            1. Alberto scrive:

                                                              Gelo mia el paletò nel schiopping onlain de MG?

                                                              1. Alberto scrive:

                                                                E zo bire col paltò

                                                                1. /=\ scrive:

                                                                  Comunque Setti,
                                                                  Quel palto` li` non te l’e` mia inventa` ti!
                                                                  L’era za sta` inventa` nei ani 80 da un top designer VERONESE de nome CENTAURO.
                                                                  I butei sempre primi in tutto!

                                                                  1. julius scrive:

                                                                    ciao Gianluca
                                                                    sarà una provocazione( mica tanto) ma qualcuno ha verificato se sia Setti il vero proprietario dellìhellas.
                                                                    a fronte delle sue dicisioni temo di no in quanto non lo ritengo così sprovveduto calcisticamernte da sbagliare continuamente.
                                                                    e ci fosse dell’altro?

                                                                    1. Jordan scrive:

                                                                      Appello ai butei, ai capi della sud, non stasì aspettar che mesa verona la compra i biglietti fora i comunicati tutti i giorni, bisogna farse sentir subito.

                                                                      1. Alberto scrive:

                                                                        Si infatti…ok el tam-tam, ma non so se tutti i segue le vicende come gli abbonati o affezionati vari…

                                                                        • Stefano scrive:

                                                                          Beh, certo. Se par ti moverse vol dir solo andar al stadio par sentirse in compagnia, bear e cantar… disen che se gh’è da ciapar iniziative par proar a cambiar ti no te si mia un esempio. Quindi a olte te pol anca sparar de scriver levto ovvietà che le fa rider solo che ti.

                                                                        1. Alex111 scrive:

                                                                          In una intervista Volpati ha detto ke Galderisi sarebbe l’ideale x allenare l’Hellas…io posso capire la nostalgia dei bei tempi…ma ha osservato bene il palmares di Galderisi allenatore? Boh !!!

                                                                          1. hellasmastiff scrive:

                                                                            leggevo tra i commenti malesani secondo nanu galderisi o pierino fanna e ds il ritorno di sean sogliano………. con mascetti DG e Luca Toni vice presidente e collaboratore area tecnica…….. sognare non costa nulla…………. ma se fosse tale si riempie il bentegodi ogni domenica……….

                                                                            1. Alberto scrive:

                                                                              Ok, bon stemo tuti fora…a lu ghe frega un c… e dopo, ala prossima in casa sa fem?

                                                                              1. FAGNANI ANDREA ANGELO scrive:

                                                                                Beh devo dire che leggendo Alex111
                                                                                il pensiero alle prime partite con Almici a dx e Crescenzi a sx l’ho fatto anche io
                                                                                Due che pensano alla stessa caxxata

                                                                                  1. Alex111 scrive:

                                                                                    se posso permettermi, dico ke questo post mi pare troppo PRO – Malesani…basta dare un’occhiata al suo palmares x capire che e’ stato (almeno fino ad ora) un buon tecnico ma nn un genio della panchina. Comunque e’ certamente uno ke ha carattere e quindi potrebbe dare la giusta “SCOSSA” a questo gruppo secondo me troppo mollo…

                                                                                    1. Jordan scrive:

                                                                                      Spero de sbajarme ma..
                                                                                      par mi va tutto a tarallucci e birre e dentro tutti…

                                                                                      1. Alberto scrive:

                                                                                        Meio la bira dei patatari fora…

                                                                                        1. Jordan scrive:

                                                                                          Anca Grosso come Pecchia senza dignità, pur de ciapar i schei i se zuga la carriera.. A no tanto ghe Sky.

                                                                                          1. mir/=\ko scrive:

                                                                                            el calcio de Grosso elo calcio sciampain o elo calcio Tavernello in bric da litro? elo calcio asedo o elo calcio camomilla con ondese moschini negadi dentro???

                                                                                            1. Alex111 scrive:

                                                                                              magari sara’ un particolare poco importante, pero’ ho notato che la squadra ha smesso di fare punti da quando si e’ fermato Almici e di conseguenza Grosso ha cambiato gli esterni. Magari e’ una caxxata, ma non so…a volte le squadre si reggono su equilibri talmente delicati che bastano piccoli cambiamenti per compromettere tutto…anche se mi rendo conto che parliamo di Almici, non di un Paolo Maldini.

                                                                                              1. Alberto scrive:

                                                                                                Ben detto Andrea! Ma non dimenticare la borsa bianca FESCION e di fare il nr. 3 con le mani per salutare i tuoi amici!

                                                                                                1. andrea scrive:

                                                                                                  mi raccomando
                                                                                                  adesso x nar al bintigodi se ghe va col poncho a quadreti stile sbailagrace, sensa calseti , coi rayfals a specio e col garelli sensa selin così se godemo ben a ciaparselo nel dedrio…tanto qua ciapelo nel ql na olta de più o de manco no ghe problema..

                                                                                                  1. Alberto scrive:

                                                                                                    Beh, mi venerdì che vien no ghèro cmq parchè sarò al l’estero.
                                                                                                    Ma par conoscenza, l’input elo se star fora dal Binti (e zo bire e festa dei patatari, che cmq i ga la bira meio de quela rento) oppure de star a casa a guardarlo in televisión? Vi seguirò in STRIMING

                                                                                                    1. federico scrive:

                                                                                                      Malesani?????? Pietà vighini

                                                                                                      1. mir/=\ko scrive:

                                                                                                        se Zaccagni è il miglior centrale oggi come oggi, vi invito a ragionare sul mercato estivo in entrata operato dal sign. Tony D'Amico… sarebbe questa la candidata alla promozione? il cambio allenatore è necessario per non finire in C… altro che serie A. SVEGLIA!!!!

                                                                                                        1. avanti i blu scrive:

                                                                                                          ritenerlo stupido o ignorante significa sottostimare lui e soprattutto i danni che scientemente in maniera chirurgica ha fatto, fa e continuerá a fare al Verona. Setti sá molto bene quello che stá facendo: i suoi interessi (che sono divergenti rispetto a quelli del Verona Hellas)

                                                                                                          1. Alexhv scrive:

                                                                                                            Altrochè ignorante, questo le furbo! Assè anca

                                                                                                            1. Paolo scrive:

                                                                                                              Insomma, in definitiva l’unico allenatore che è stato esonerato da Setti è Mandorlini, guarda caso l’unico che lui non aveva scelto e del quale si era permesso di criticare anche dopo una promozione netta, non arrivata solo per i risultati a favore negli scontri diretti (“questa squadra poteva valere 90 punti.”, sembra passata una vita).

                                                                                                              Adesso, dopo una delle peggiori partite che io abbia avuto modo di vedere, confrontandosi con la parte sportiva il presidente INVECE ha potuto “constatare grande determinazione a dimostrare qualcosa di diverso al popolo dell’Hellas”.

                                                                                                              Non è che non vuole andare in serie A, il fatto è che Setti proprio non capisce una mazza di calcio e continua a sbagliare nel leggere e scegliere i momenti, le situazioni e gli uomini di cui fidarsi, il che è ancora peggio. Molto peggio.

                                                                                                              • spc scrive:

                                                                                                                Ma tu credi veramente che sia così ignorante?!?! Ti rendi conto che dopo la stagione scorsa ha cambiato figurine e basta e ma lo schema no?!?! Dai non posso credere che ci sia qualcuno che lo reputi semplicemente ignorante in un modo dilagante

                                                                                                              1. matteo scrive:

                                                                                                                QUI A VERONA…SI GIOCA A PERDERE,,,
                                                                                                                INCREDIBILE…MAI VISTO NEL MONDO DEL CALCIO UNA COSA DEL GENERE

                                                                                                                1. stezul scrive:

                                                                                                                  Caro Jordan: possiamo anche perdere che tanto questo ci teniamo finché Setti è presidente…

                                                                                                                  1. Alexhv scrive:

                                                                                                                    Fescion

                                                                                                                    1. Alberto scrive:

                                                                                                                      Una bella birretta mette d’accordo tutti, l’importante è berla con stile vestiti con paltò FESHION STAYL

                                                                                                                      1. Alexhv scrive:

                                                                                                                        C’era la sosta, meglio di adesso.. se non lo cambia adesso non lo cambia più sta volpe

                                                                                                                        1. mir/=\ko scrive:

                                                                                                                          La curva sud attuale, l'imprenditoria veronese, la politica veronese, di meritano il trio SETTI-D'AMICO-GROSSO e l'attuale dimensione sportiva!! e il fondo è ben lungi dall'essere stato raschiato… sprofonderemo ulteriormente. Setti fa benissimo poiché è ben conscio che Verona ha ciò che fa al caso suo!

                                                                                                                          1. Alexhv scrive:

                                                                                                                            Che barzeleta..

                                                                                                                            1. Jordan scrive:

                                                                                                                              No de Grosso non voi gnanca parlarghene parchè par sta società qua el balon le na visiga de porco.

                                                                                                                              1. Jordan scrive:

                                                                                                                                Certo che el Verona el procura laoro par sky,( magari el ciapa schei anca li)

                                                                                                                                1. Jordan scrive:

                                                                                                                                  Basta in sti ultimi 3 anni ho perso la voia che da 30 anni go sempre avudo par l’Hellas nel bene e nel male,si parchè el male de na olta non le gnente in confronto a quel che sta fasendo sta società qua. Je riusidi a metarne tutti contro, ciò che non è mai successo nella nostra storia, non so se parchè non ghe più i capi de na olta o se parchè Setti la comprà anca quei de adesso.

                                                                                                                                  1. daniel scrive:

                                                                                                                                    Semo messi proprio ben ….

                                                                                                                                    1. RobyVR scrive:

                                                                                                                                      Fake summit e fake comunicato.

                                                                                                                                      1. MIX scrive:

                                                                                                                                        E invece caro VIGO leggo che sto schifo ce lo teniamo ancora!!! 12 partite da VOMITO (togliendo Krotone) mai visto un Verona cosi’ BRUTTO …………….forse solo quando c’era il PRINCIPE………….ma questo e’ anche peggio
                                                                                                                                        /=\

                                                                                                                                        1. Jordan scrive:

                                                                                                                                          Se vien Cosmi restemo in B se vien Zeman andemo in C se vien Prandelli andemo ai play off se vien Malesani amdemo in A imbriaghi.

                                                                                                                                          1. Jordan scrive:

                                                                                                                                            Col Palermo vinsemo così non se la cavemo più

                                                                                                                                            1. duilio scrive:

                                                                                                                                              Dicono che a breve riconfermino Grosso. Qualcuno è stupito della cosa, io personalmente no, è un déjà-vu neanche tanto scontato, pregherei comunque chi ha condiviso le scelte societarie di non obiettare tale decisione o almeno di iniziare una dura contestazione che non si è mai vista. Se così non fosse vorrebbe dire un’altra volta avallare le scelte del mudandaro carpigiano. Miserie, sempre più contento di non aver dato soldi a sto faccendiere.

                                                                                                                                              1. avanti i blu scrive:

                                                                                                                                                solo RITIRO porta alla vittoria…. Scometemo?

                                                                                                                                                1. Ruspa62 scrive:

                                                                                                                                                  Vista ieri la Triestina di Pavanel che è prima in c, se 2 anni fa Setti avesse scelto lui anziché catapecchia, ci saremmo risparmiati tanto miserie e avremmo avuto una squadra con un gioco.

                                                                                                                                                  1. RobyVR scrive:

                                                                                                                                                    Domenica 18/11/2018, Mantova – Pontisola, ore 14.30

                                                                                                                                                    1. Alberto scrive:

                                                                                                                                                      2 gg di meritato riposo per i nostri valorosi guerrieri…

                                                                                                                                                      1. Alberto scrive:

                                                                                                                                                        Rensi che fanno il segno del “3” con la mano

                                                                                                                                                        1. Alberto scrive:

                                                                                                                                                          Dai…che cantèmo! Con la birretta in man!

                                                                                                                                                          1. pillolo scrive:

                                                                                                                                                            SONDAGGI PARALLELI

                                                                                                                                                            CHI VORRESTI AL POSTO DI GROSSO?

                                                                                                                                                            [_] TOPOLINO

                                                                                                                                                            [_] PAPERINO

                                                                                                                                                            [_] QUI QUO QUA

                                                                                                                                                            [_] PIPPO

                                                                                                                                                            [_] PECCHIA

                                                                                                                                                            [[[ V O T A ]]]

                                                                                                                                                            AlèAlèBumBumVivaVivaViva!

                                                                                                                                                            1. FAGNANI ANDREA ANGELO scrive:

                                                                                                                                                              Scelta incomprensibile…anzi no comprensibilissimo

                                                                                                                                                              1. hellaS 8 scrive:

                                                                                                                                                                ufficiale Grosso rimane

                                                                                                                                                                1. Alberto scrive:

                                                                                                                                                                  I ghe cambia la divisa all’allenatore…per dare una scossa ed una ventata FESHION i ghe mete el paletò a quadri colorati…e noialtri imbriagoni no no capemo gniente de moda…
                                                                                                                                                                  e zo SCIAMPÀN

                                                                                                                                                                  1. Alexhv scrive:

                                                                                                                                                                    Credo che bisogna mandar a casa tutti.. basta prese in giro

                                                                                                                                                                    1. Claudio scrive:

                                                                                                                                                                      Ci teniamo questo fino alla fine inutile il Toto allenatore qui tante parole nessun fatto d’altronde chi volio che vegna in ste miserie

                                                                                                                                                                      1. Alberto scrive:

                                                                                                                                                                        Almanco i Tristi i da segni de vita e de orgoglio…

                                                                                                                                                                        1. avanti i blu scrive:

                                                                                                                                                                          Vigo ,ho visto la replica della tua trasmissione di ieri (Alé Verona)…

                                                                                                                                                                          Molte cose mi trovano d’accordo, quando peró tu fai il parallelismo della scorsa stagione con l’attuale situazione beh…. in parte dissento; mi spiego:

                                                                                                                                                                          lo scorso campionato esonerare Pecchia sarebbe servito probabilmente ad evitare qualche brutta figura, ma l’esito della stagione era scritto; la sola maniera di mettere in sesto la stagione era quella di comprare 5 – 6 giocatori di categoria (titolari) a gennaio, ma (e Pecchia lo ha confermato in una recente intervista) questo era impossibile. Cambiare Pecchia significava spendere soldi senza peró poter incidere sul risultato finale.

                                                                                                                                                                          OGGI la situazione é molto diversa, avere in panca Grosso o un allenatore vero fa la differenza, incide sul risultato finale, SEMPRE SE SI VUOLE ANDAR SU VERAMENTE. ECCO PERCHÉ CAMBIARE ADESSO ALLENATORE É MOLTO PIÚ IMPORTANTE DI QUANTO LO FOSSE LO SCORSO CAMPIONATO

                                                                                                                                                                          1. Alexhv scrive:

                                                                                                                                                                            Solo il fatto che al lunedi sera ore 17.15 non si sia già comunicato l’esonero, dimostra la forza e la serietà di questa società

                                                                                                                                                                            1. Marco scrive:

                                                                                                                                                                              Purtroppo la società’ Verona intesa come azienda, beninteso non L hellas, in questo momento non merita di meglio.

                                                                                                                                                                              1. mir/=\ko scrive:

                                                                                                                                                                                "Se hai un progetto ben definito, i conti in ordine, parte di un milionario paracadute a titolo di tesoretto, sei oltremodo convinto di aver allestito una squadra in grado di occupare i piani alti della classifica e ci sono ancora in circolazione allenatori di spessore, NON DOVREBBE ESSERE UN PROBLEMA SOSTITUIRE LA GUIDA TECNICA!! Anzi, dovrebbe essere un dovere morale e materiale!! uno stipendio in più non dovrebbe costituire un ostacolo titanico per il Verona milionario dei paracadute e delle cessioni recenti a ripetizione!! A meno che non venga a mancare uno o più dei presupposti succitati!!

                                                                                                                                                                                1. Alberto scrive:

                                                                                                                                                                                  Setti cmq l’è FESHION

                                                                                                                                                                                  1. Luca scrive:

                                                                                                                                                                                    CURVA SUD MARCHE

                                                                                                                                                                                    ………. Leggo che Pecchia in B aveva fatto un gran calcio! Ok ora capisco tante cose.
                                                                                                                                                                                    Miserie

                                                                                                                                                                                    1. Jordan scrive:

                                                                                                                                                                                      Comunque el problema più GROSSO de sta squadra le el centrocampo altro che attacco o difesa.

                                                                                                                                                                                      1. Jordan scrive:

                                                                                                                                                                                        Cambiar allenador voria dir averghe voia de far qualcosa, ciò che in stà società non ghe par niente.

                                                                                                                                                                                        1. Tomhv scrive:

                                                                                                                                                                                          Alexhv..
                                                                                                                                                                                          Per il cuore direi prandelli
                                                                                                                                                                                          Per la categoria direi mandorlini
                                                                                                                                                                                          Per ridar direi malesani

                                                                                                                                                                                          1. spc scrive:

                                                                                                                                                                                            1) il problema principale del Verona non è né l’”allenatore” né il ds (chi???) bensí l’attuale presidente
                                                                                                                                                                                            2) pecchia in b ha fatto un gran calcio per qualche giornata ma dopo le due partite in cui abbiamo incassato 9 pere non si è più visto
                                                                                                                                                                                            3) ritengo che finché l’ambiente Verona non si ricompatterà (e per questo servirebbe qualcuno che indichi la direzione che al momento non c’è… Brigate dove siete?!) il problema numero 1 ce lo teniamo e IN PARTE ce lo meritiamo
                                                                                                                                                                                            4) problema ds (chi???)
                                                                                                                                                                                            5) problema “allenatore”
                                                                                                                                                                                            6) INUTILE parlare dei problemi 4) e 5) finché c’è il problema 1)

                                                                                                                                                                                            1. HV1903 scrive:

                                                                                                                                                                                              Dopo Fabio Pecchia e Fabio Grosso bisogna dare continuità al progetto, contattato nella notte Fabio del duo “Fabio e Mingo”, voglioso di riscatto dopo l’esonero a striscia.

                                                                                                                                                                                              1. Alexhv scrive:

                                                                                                                                                                                                Comunque credo che l’incapacità e al contempo la capacità di improvvisazione si sia vista ieri.. difesa a 3 e 2 punte.. ma giocato cosi da quando è arrivato. Non sapevano neanche cosa fare in campo.. ma come si fa a dar fiducia ad un allenatore così?!

                                                                                                                                                                                                1. federico scrive:

                                                                                                                                                                                                  Bravo roby! Condivido !

                                                                                                                                                                                                  1. RobyVR scrive:

                                                                                                                                                                                                    E po Vigo no se pol mia lezar che Pechia in B l’ha fato un gran calcio… L’é partio ben, sì, ma dopo l’ha fatto ANGOSSA par (più) de metà campionato e je vegnudi sù PAR CUL con un gol al 95esimo col WCensa… in na B che la fasea cavar el cor (come quela de st’ano). Dopo se se vol confrontar Grecchia e Pechia se pol farlo.. ma l’è na bataglia tra morti che camina.

                                                                                                                                                                                                    1. luca scrive:

                                                                                                                                                                                                      Ma come mai non va più in onda 91 minuto? Non vi fanno fare più interviste?

                                                                                                                                                                                                      1. Debo da Costermano scrive:

                                                                                                                                                                                                        Dai che dopo FabioPecchia, il secondo tragico FabioPecchia e FabioGrosso -La clonazione, ci sarà FabioPecchia – il ritorno

                                                                                                                                                                                                        1. adler scrive:

                                                                                                                                                                                                          Grosso non verrà mai esonerato…..mi mangio un gatto con la rogna se dimani lo esonerano.
                                                                                                                                                                                                          E cmq tra i 3 nomi il meno peggio è prandelli….che non arriverà mai.

                                                                                                                                                                                                          1. Nome a caso scrive:

                                                                                                                                                                                                            Basta coi teroni, ghe vol gente de verona che ga passion de sta squadra.

                                                                                                                                                                                                            1. RobyVR scrive:

                                                                                                                                                                                                              El Mantoa l’ha vinto el derby col Leniago, parchè Grecchia dovaresseli èssar esonerà in un wichend cositta glorioso?

                                                                                                                                                                                                              1. Matteo scrive:

                                                                                                                                                                                                                (el Teo)
                                                                                                                                                                                                                un film già visto…
                                                                                                                                                                                                                allenatore allo sbaraglio, continui cambi di formazione, imbarcate clamorose, dichiarazioni post partita da fantascienza, continua uscita di nomi post tecnico a seguito di sconfitte pesanti…e siamo arrivati cosí fino a giugno!
                                                                                                                                                                                                                i passaggi sono gli stessi, manca ancora il mercato di gennaio ed altre figuracce in serie che arriveranno sempre con lo stesso film, le stesse dichiarazioni da sberle in faccia, gli stessi commenti e le stesse speranze cambi qualcosa quanto prima!
                                                                                                                                                                                                                cose che non sono accadute l'anno scorso, e non accadranno quest'anno, visto che l'obbiettivo al momento (paracadute bis) è rispettato… appunto, al momento…l'unica nostra speranza è infatti l'avvicinarsi alla zona play-out, e quindi al rischio della perdita dell'obbiettivo..in tal caso il mister sarà esonerato!
                                                                                                                                                                                                                ma in fondo chissenefrega!
                                                                                                                                                                                                                il Mantova è primo e ha vinto anche oggi!

                                                                                                                                                                                                                1. mir/=\ko scrive:

                                                                                                                                                                                                                  scaletta: Mantova è il tuo futuro! segui il tuo leader e lascia stare il povero Verona… siete ormai proiettati verso un futuro radioso!!! ormai la tua casa caro scaletta è Piazza Sordello, Palazzo Ducale, lo stadio Martelli…

                                                                                                                                                                                                                  1. andrea scrive:

                                                                                                                                                                                                                    volevo dire
                                                                                                                                                                                                                    demolendo e non demendo

                                                                                                                                                                                                                    1. andrea scrive:

                                                                                                                                                                                                                      scaletta
                                                                                                                                                                                                                      penso che i lavori di rifacimento del bentegodi dovrebbero cominciare demendo la curva sud totalmente..ormai non serve quel settore dello stadio..anzi fa solo del male a noi veri tifosi

                                                                                                                                                                                                                      1. scaletta scrive:

                                                                                                                                                                                                                        mirkorello
                                                                                                                                                                                                                        avanguardia pura. colpa degli abbonati, certamente. attendo il.monumento equestre in tuo onore in piazza Bra (anzi a Carpi). onore a chi difende la propria fede, nonostante tutti. riprenditi pure il tuo palcoscenico adesso

                                                                                                                                                                                                                        1. andrea scrive:

                                                                                                                                                                                                                          elcarma
                                                                                                                                                                                                                          a quello che so non prende 10 ml..quando c era la b a 22 e 4 retrocessioni c erano dei soldi per andare in lega pro. 900000 euro alla quartultima, 800000 alla terzultima, 700000 e 600000 alla penultima e ultima. Adesso con 19 squadre sarà di piu credo

                                                                                                                                                                                                                          1. mir/=\ko scrive:

                                                                                                                                                                                                                            Rosa imbottita di svincolati e di gente che lo scorso anno era in panchina a fare la riserva! eccola la rivoluzione a zero euro! eccoli gli investimenti mirabolanti del carpigiano! eccola la corazzata che avrebbe ammazzato il campionato! eccolo il paracadute investito (dove? come? quando?) nel club! MI COMPLIMENTO CON ABBONATI SILENTI E CON CHI CREDEVA NELLA PROMOZIONE!! siete pietosi e vi meritate questo spettacolo e questa società! ed ora andate a sostenere il Mantova!!!!!

                                                                                                                                                                                                                            1. mattia scrive:

                                                                                                                                                                                                                              Mi direa Guidolin

                                                                                                                                                                                                                              1. Claudio scrive:

                                                                                                                                                                                                                                Ho letto contattato baroni io preferivo altro chissà

                                                                                                                                                                                                                                1. Alberto scrive:

                                                                                                                                                                                                                                  Eleganza in tribuna…

                                                                                                                                                                                                                                  1. Alexhv scrive:

                                                                                                                                                                                                                                    Secondo voi quale è l’allenatore ideale per questa squadra? Io punterei su un nome importante (fantastichiamo un pó dai)

                                                                                                                                                                                                                                    1. elcarma scrive:

                                                                                                                                                                                                                                      scusate se andiamo in c, ne dai lo stesso el paracadute da 15 milioni? forse le quelo l’obbiettivo

                                                                                                                                                                                                                                      1. LuckyHVR scrive:

                                                                                                                                                                                                                                        NON lo mandera’ mai via! ma non vi e’ servita la lezione dell’anno scorso???

                                                                                                                                                                                                                                        BISOGNA DISERTARE LO STADIO, I MEDIA EVENT E TUTTO IL RESTO!

                                                                                                                                                                                                                                        e sperare che perdiamo le prossime 10 partite….
                                                                                                                                                                                                                                        preferisco perdere ed avere dignita’ che vincere con questa gente qui!
                                                                                                                                                                                                                                        anche se andiamo in C non me ne frega niente, l’hellas rimane e rimarra’ la fede di sempre,
                                                                                                                                                                                                                                        ma non voglio piu vedere questa facce qui, presidente, DS e allenatore….

                                                                                                                                                                                                                                        1. Fabio scrive:

                                                                                                                                                                                                                                          Al peggio non c'è mai fine….. finché resta Setti!! Sigh…

                                                                                                                                                                                                                                          1. pillolo scrive:

                                                                                                                                                                                                                                            SEMBRA OGGI……….E INVECE

                                                                                                                                                                                                                                            “E’ stata una sconfitta brutta e pesante. Il gol di ………. ha rotto i nostri piani. In alcuni momenti la buona sorte non ci ha premiati, penso ad esempio ……….. …….. e Matos hanno avuto un buon impatto sul match. Il ……….. è stato più bravo di noi. Oggi è venuta meno l’anima della squadra. Non ci aspettavamo questa caduta”. …….. ………. parla così dopo la sconfitta di ………

                                                                                                                                                                                                                                            L’allenatore del Verona ha continuato: “E’ stata una bruttissima partita ma io credo ancora che la ……….. alla nostra portata. Credo nella mia squadra. la distanza per la ………. è aumentata ma io sono convinto che raggiungeremo il nostro obiettivo.

                                                                                                                                                                                                                                            Mio futuro in bilico? Deciderà la società.

                                                                                                                                                                                                                                            Dimissioni? Io devo ………………. la squadra e credo nel lavoro che stiamo facendo, perciò non mi dimetto. La …………….. può arrivare anche all’ultima giornata”.

                                                                                                                                                                                                                                            ……….. ha concluso: “Le altre squadre nostre concorrenti sono sempre lì. … punti adesso sono tanti ma l’obiettivo è ancora alla portata.”. (pecchia – 21/01/2018)

                                                                                                                                                                                                                                            AlèAlèBmBumVivaVivaViva!

                                                                                                                                                                                                                                            1. Claudio scrive:

                                                                                                                                                                                                                                              Metemosela via tanto rimane tutto come è purtroppo non siamo in grado di prendere decisioni di polso per me andrebbe bene malesani anche se mandorla resta nel
                                                                                                                                                                                                                                              Mio cuore ma non cambia nulla vedrete

                                                                                                                                                                                                                                              1. Fabiushv scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                NON CAMBIERÀ NULLA, cosa volete che ci dica…..il solito RITORNELLO…..”non caccio un allenatore che comunque è vicino alla vetta”…….!! Mi viene in mente l’anno scorso……!!

                                                                                                                                                                                                                                                1. Caramhellas3 scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                  Vighini come al solito non hai capito niente (e non è una novità) se continui ad affermare che il problema del Verona sia l’uomo seduto in panchina

                                                                                                                                                                                                                                                  1. Ruspa62 scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                    Se Setti non caccia subito D'Amico e Grosso merita solo di ritrovarsi lo stadio deserto. Gestione ridicola, povero Hellas.

                                                                                                                                                                                                                                                    1. Alex111 scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                      E fake giornalisti l’hai dimenticato?

                                                                                                                                                                                                                                                      1. mario scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                        Come mai non è andata in onda “Alè Verona”.
                                                                                                                                                                                                                                                        La spetavo

                                                                                                                                                                                                                                                        1. Di fiera stirpe scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                          ma se sta collezionando solo esoneri ovunque… lascialo stare mandorlo, ormai ha finito la sua carriera

                                                                                                                                                                                                                                                          1. Nessuna Resa! scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                            Ci teniamo questo fallito 2 la vendetta finì a fine anno, parola di Maurissio! Quando c’è da sfidare una città è bravissimo! E fino a quando ci sarà da spolpare qualcosa si va avanti con questa proprietà poi un bel giorno tutti a Mantova, là è già tutto pronto! Miserie infinite!

                                                                                                                                                                                                                                                            1. stezul scrive:

                                                                                                                                                                                                                                                              E sarà proprio così, purtroppo….

                                                                                                                                                                                                                                                            Lascia un Commento

                                                                                                                                                                                                                                                            Accetto i termini e condizioni del servizio

                                                                                                                                                                                                                                                            Accetto i termini sulla privacy

                                                                                                                                                                                                                                                            *