Torna al blog

E’ NATO UN NUOVO VERONA

Finalmente. Finalmente il Verona ha dato un calcio al suo passato recente e finalmente si è tolto di dosso la pesante eredità del dopo Juric. E’ successo, doveva succedere, dopo una “prigionia” che per troppo tempo ha tenuto in ostaggio tutta la società.

Sia ben chiaro: non ci stiamo rimangiando tutto ciò che di buono abbiamo detto di Juric. L’allenatore croato resta un fenomeno che ha cambiato la storia del Verona e che avrebbe potuto cambiarla ancora di più se fosse rimasto qui. Il problema è che un allenatore del genere segna così tanto l’ambiente e il modo di lavorare che quando se ne va, lascia inevitabilmente un vuoto. Vuoto che il Verona l’anno scorso, dopo aver ciccato Di Francesco rigettato dalla squadra proprio perchè abituata al gioco e ai modi di Ivan, è stato colmato da Tudor, guarda caso suggerito proprio dal tecnico di Spalato.

Uscito Tudor dopo la rivoluzione estiva, Setti ha commesso lo stesso errore che commise con Di Francesco: ha preso Cioffi e gli ha chiesto di fare Juric. In questo caso l’errore è stato doppio e triplo. Perchè accanto a questo equivoco ci sono stati anche gli incredibili errori commessi sul mercato dove purtroppo un brav’uomo come Marroccu ha dimostrato la sua totale inadeguatezza come direttore sportivo.

Così, altra giravolta: prendiamo Bocchetti che costa poco, che ha fatto il vice di Tudor, che ha giocato sotto Juric. Un altro pateracchio. Bocchetti, pur bravissimo, giovane ed inesperto ne ha combinate di tutti i colori cercando di scimmiottare maestro Juric. L’arrivo di Zaffaroni e soprattutto di Sogliano pareva aver creato una “mediazione”, ma ancora non sufficiente a liberarsi di quel fantasma. E’ servita l’ultima crisi e forse un aut aut a Bocchetti per provocare il taglio definitivo dal cordone ombelicale.

Stasera con il Bologna il Verona ha fatto una partita intelligente, attenta, di attesa. Ha giocato con il 4-4-2 dando un senso a Verdi che non poteva fare il trequartista alla Juric, dando una logica ad una squadra che la logica aveva perso ancora in estate. Evviva dunque. Festeggiamo perchè non solo il Verona ha vinto e per un giorno ha ripreso lo Spezia. Ma perchè finalmente è nato un nuovo Verona. In cui tutti, ma veramente tutti ora possono dare il loro contributo. E che forse a fine stagione ricorderemo come la squadra che ha conquistato una miracolosa salvezza. Destinata nel suo piccolo, anch’essa, al grande Libro di Storia gialloblù.

227 commenti - 7.860 visite Commenta

NIKE

Grande merito a Bocchetti giovane emergente non integralista come molti allenatore ma capace di auto criticarsi e usare accorgimenti in corso

Rispondi
hellasmastiff

abbiamo pero i 40 gol di simeone barak e caprari ma abbiamo saputo dimostrare che il gruppo fa la storia il gruppo dei senatori ha rialzato questi ragazzi in pochi mesi perchè tempo non ce n’era…… il veloso che nongioca stasera fa il terzo mister in campo e fuori fondamentale per tutti perchè ognuno deve fare quello che gli viene chiesto ne più ne meno…. non possiamo e non dobbiamo permettercelo oggi……… come ha detto il mister in conferenza abbiamo bisogno di tutti chi gioca e chi sta fuori prima o poi sarà decisivo….. oggi è toccato a verdi domenica sarà a djuric la prossima ngonge li davanti abbiamo molte carte da giocare e vanno sfruttate tutte a parte…….. simone verdi che il sottoscritto ha voluto fortemente da agosto sapendo che il dopo caprari non risolto con borini fosse stato proprio lui……. ragazzo umile mai sopra le righe….. un morfeo di altri tempi che se lo si lascia a briglie sciolte e sta bene di testa e gambe fa la differenza……. juric non lo ha mai visto preferendogli karamoh o seck o mirianchuck…… verdi sapeva di essere tagliato fuori da quel gruppo e il suo arrivo per me è stato super fantastico per cioffi meno….. così come magnani mister cioffi li ha messi fuori senza motivo…… risultato?? se fosse stato mandato via come di francesco dopo 4 giornate oggi non stavamo quì a rincorrere ogni gara come se fosse la finale di champions……… ripeto oggi non sono i 40 gol dei fantastici 3 ma un gruppo con le pa..lle che non vuole mollare un centimetro……… serve stare sempre più vicini a questi ragazzi già da domenica a cremona con 3000 cuori gialloblu a sospingere l’hellas in avanti senza paura……… SV7 sempre titolare………….. come on hellas!!!

Rispondi
Luigi

Caro Vighini, non le sembra di essere un po’ troppo precipitoso? Questa squadra due settimane fa ha giocato ( si fa per dire) una partita assolutamente imbarazzante. Oggi molto bene, è complimenti, ma non mi sembra che il percorso finora sia stato coerente. Prendiamo il buono di oggi è godiamone, ma andrei cauto con le conclusioni, peraltro gia tratte più volte, se non erro…

Rispondi
Freddy

Fondamentale capire cosa e’ successo negli ultimi 10 minuti. Non possiamo permetterci di cominciare a non giocare più a 10 minuti dalla fine buttando la palla in avanti e aspettando solo il fischio finale. Abbiamo rischiato di buttare via la partita. Sono questi dettagli che fanno la differenza

Rispondi
Luca

Tutti a Cremona ! Un’armata di 5.000 tifosi ! Sempre Hellas ! Viva Cangrande e la Scala della città che ci portera’ in cielo!Luca da Verona

Rispondi
Stefano

Vittoria importantissima . La squadra ha retto bene e impostato con logica la partita tranne negli ultimi 10 minuti. Che sia nato un nuovo verona vedremo. Bisogna ripetersi a Cremona. Oggi anche un po sfortunati con gli infortuni. E grazie a shorupski per il rigore….

Rispondi
Bruno

Caro Vighini, troppo entusiasmo,come è già stato detto da Alberto e Stefano,ultima mezz’ora di partita no buono, e Orsolini ci ha fatto un grande regalo che domenica prossima dobbiamo assolutamente prendere senza sé e senza ma poi vediamo.

Rispondi
BUBU

Concordo. Vighini, stai tranquillo. Complimenti ai ragazzi che nelle ultime tre partite stanno buttando il cuore oltre l’ostacolo a discapito di limiti pesantissimi. La strada è ancora lunga e terribilmente in salita. Rendiamoci conto che ci stiamo aggrappando ad un giocatore fino a ieri ai margini della squadra e che è ancora qui solo perché a gennaio cadde la linea del wifi! Società vergognosa

Rispondi
Hellas

Partita Normale con doveva essere quindi? ora la prossima è poi l’altra ancora e così via non bisogna guardare gli altri e ora li guardiamo? Dajeeee

Rispondi
Fran

Speriamo che la Doria faccia si che oggi ci sia l’aggancio allo Spezia. A livello di testa sarebbe una cosa fondamentale. Finora tutte le volte che c’è stata questa possibilità non siamo stati fortunati, senza tenere conto che poi il mancato aggancio è sempre stato deleterio per le partite successive, gioco ( quel poco che abbiamo) e grinta ( unica arma ) spariti.

Rispondi
ARTURO

Capisco che si voglia trovare sempre qualcosa per dire che non va bene. Anche la storia dell’errore di Orsolini vorrei ricordare a chi ha giocato a calcio che se nessuno sbaglia mai le partite finirebbero tutte 0 a 0

Rispondi
Vedhellas

I 2 in panca finalmente hanno uno schema, difendere e ripartire, dobbiamo giocare come se fossero tutte finali, con la stessa garra e intensità, abbiamo anche il lecce a tiro. Abbiamo ritrovato faraoni, lazovic, e un verdi che l’ho sempre detto, va fatto giocare sempre. Per il resto, volendo essere polemico, eravamo in 2 qui 3mesi fa che credevano nella salvezza, la squadra c’è, basta farli giocare in maniera redditizia, il resto chiacchiere. FORZA SAMP

Rispondi
bardamu

Anche stavolta, come col napule, squadra messa in campo con una logica. E soprattutto con Verdi. Perché sia rimasto in panchina così a lungo qualcuno un giorno dovrebbe spiegarcelo.
Quando non dobbiamo fare noi la partita siamo a nostro agio. Rimane però il problema del gol. Senza Verdi e Lazovic non si segna. Speriamo che Ngonge si riprenda, se non è stato solo fumo negli occhi quello delle sue prime partite.
Giusto essere fiduciosi, ma a Cremona bisogna fare lo stesso tipo di partita, pensando di avere di fronte una grande. Solo così possiamo sperare di ottenere punti.
Avanti Blu!!!

Rispondi
pipphellas

direi di continuare a volare bassi, umili e realisti. Quantomeno si lotterà sino alla fine ma lo faranno anche gli altri.
Sin dall’inizio ho sempre pensato che l’errore di fondo sia stato la scelta degli allenatori. Aver “perso” Verdi per tutte quelle partite è pura blasfemia, come pure non aver dato chance a Djuric. Ed aver insistito su Lasagna. Ora la squadra sembra abbia un senso ma rimaniamo con i piedi per terra. Ci sta anche dicendo bene…vedasi traverse e conclusioni sbagliate a porta praticamente vuota. Ma ci sta…il calcio è così. Felice di essermi sbagliato mesi fa quando ci vedevo già sicuri in B 🙂 e un bentornato a Faraoni….dita incrociate non sia stato un fuoco di paglia

Rispondi
Malatosano

Molto bene, tifiamo Samp, però per fare chiarezza a fine campionato bisognerà avere più punti dello Spezia: lo spareggio c’è solo in caso di arrivo a pari punti in testa (spareggio scudetto), in caso di arrivo a pari punti in fondo, si guarderanno i punti negli scontri diretti, differenza reti, ecc, ecc

Rispondi
Tag

No, vale anche decidere la terza retrocessa, se sono 2 a pari punti c’è spareggio in campo neutro

Rispondi
Maxim

assolutamente no….anch’io tempo fa avevo òletto un sito che ancora a gennaio/febbraio diceva quello…..invece vi sarà spareggio anche tra le terz’ultime, senza guardare scontri diretti ecc ecc…..che si guarderanno solo se a pari punti arriveranno 3 o piu squadre: a quel punto, si salveranno le migliori, ma le 2 peggiori faranno lo spareggio

Rispondi
Malatosano

Meglio così allora! Un’altra cosa: io a Verdi voglio già bene come persona, perché al di là di ogni pantomima, dopo i gol che ha segnato, forse alla sua ex squadra più importante, ha esultato in modo giusto dopo un gol per la propria squadra e i propri tifosi, e al tempo stesso rispettoso verso i suoi ex, cosa non scontata nel calcio moderno. Chapeau.

Rispondi
Cris

I commenti sono figli del risultato con i ragazzi figuriamoci in serie a. Ieri comunque buon approccio e buona partita, disattenzioni finali vero, però in altre occasioni siamo stati sfortunati (es salerno) quindi ci sta.

Rispondi
Vedhellas

Una piccola rivoluzione in serie A. Dalla prossima stagione torna lo spareggio, una partita secca in caso di arrivo a pari punti di due squadre in lotta per lo scudetto o per la salvezza. Lo ha deciso il Consiglio di Lega tenutosi ieri, prima dell’assemblea tra i club. Adesso servirà l’approvazione del Consiglio federale, previsto a fine giugno, chiamato a ratificare la novità voluta dalla Lega. Lo spareggio si giocherà solo per la prima e per la terzultima posizione. Per la qualificazione alle coppe europee — Champions, Europa e Conference League — resta in vigore il criterio di scontri diretti (per due squadre) e classifiche avulse (per tre o più squadre ).

Articolo corriere della sera del giugno 2022, la classifica avulsa si applica solo con 3 squadre a pari punti, sia x lo scudetto, sia x la retrocessione, in campo neutro, dovrebbe essere chiaro, come ha detto anche Vighini.

Rispondi
Hellas1971

Il calcio è strano, quello che è certo oggi domani non lo è più…Verdi giocatore di classe superiore alla media, preso da quell’incapace di Marroccu e già venduto da Dio Sogliano…equilibrio, ci vuole equilibrio nei giudizi…nel bene e nel male…ma qui non lo si capirà mai

Rispondi
Tag

In parte è comprensibile dai, i tifosi son tifosi e vivono di emozioni… E’ l’accanimento e la disonestà intellettuale che danno fastidio.

Rispondi
NIKE

La partita chiave per noi è Lecce-La Spezia a due giornate dalla fine, per cui bisogna stare agganciate ad entrambe

Rispondi
Vedhellas

Marroccu non è affatto un incapace, ed infatti cellino lo rivuole xchè tra poco va in c, Marroccu ha fatto ottime operazioni, da henry, doyg, cabal, hien, ed anche vendendo certi giocatori a prezzo giusto, da caprari a 12, barak 14, simeone a 15, forse casale e cancellieri bassi, ma chiamato ad operare in emergenza, questo è sicuro. Hien, se sarà venduto, se di bremer hanno preso 39 ml, spero venga venduto a non meno di 30, ottima operazione senzaltro

Rispondi
Tag

Però è cresciuto tantissimo, gli serviva un periodo di adattamento al calcio italiano. 30 milioni sono un’utopia, ma a 15-16 come valutazione potrebbe arrivarci tranquillamente.

Rispondi
Skywalker

Esatto. Quello volevo dire. Poi vedremo che farà l’imprenditore del calcio. Ma immagino già discorsi degli esperti che lo valutano trenta ma prenderemo solo dieci

Rispondi
Vedhellas

Se per udogie janno dato 18 ml, per hien lossono darne tranquillamente 30, un centrale ottimo vale molto più di un esterno

Skywalker

Non sono d’accordo. Udogie segna ogni tanto. Hien no. E nel calcio i giocatori che fraccano valgono di più di quelli che non fraccano, secondo me

Freddy

Guardate come siamo messi. A sperare che un giocatore che ha fatto bene mezza stagione ci porti una plusvalenza. Per farne poi cosa di questa plusvalenza? Non ci passa neanche per la testa che possa rimanere ancora all’hellas, e stiamo parlando di hien non di koulibaly. Questo è il disastro al quale ci ha portato questa società e il primo responsabile e’ setti. E marroccu e’ venuto per consentirgli di tenere in piedi il suo giochino. E’ arrivato e ci ha presi tutti per il culo. Chissenefrega se ha azzeccato qualche acquisto. L’hellas si merita dirigenti migliori

Rispondi
Andrea ANGELOFAGN

Ma Motta è un ipovedente?
Non ha visto quelli del Milan, non vede quello del Verona… persona falsa ! Diteglielo

Rispondi
Pennabianca

Si si lo so…pero’ nasce mancino…era appunto per evidenziare che non e’ facile trovare giocatori che usano indifferentemente entrambi i piedi.

Rispondi
Freddy

Beh consigli ieri ha provato un paio di volte a parare da dentro la sua porta, effettivamente qualche dubbio mi viene 😂. Forse voleva ritrovare la macchina al parcheggio

Rispondi
Mir/=\ko

Faccio ancora enormemente fatica a credere nella salvezza. Purtroppo lo Spezia ha sempre Nzola in rosa e noi, tolto un leggerino e delicatissimo Verdi, in attacco abbiamo il NULLA COSMICO! Comunque complimenti a tutti i gialloblù per le ultime due partite. Effettivamente da oggi riparte un nuovo campionato nel quale, tuttavia, restiamo sempre gli sfavoriti! Il Verona, per quello che ha messo in luce quest’anno, ha una società che non meriterebbe assolutamente la salvezza del club, bensì di essere catapultata tra i dilettanti… ! Ovviamente mi riferisco solo alla società di Setti e non certo ad una piazza che, ripeto, potrebbe tranquillamente ambire ad una dimensione stile Udinese o Fiorentina. Ieri pubblico fantastico!!! Da Champions.

Rispondi
Hellas1971

Lo Spezia ha fatto 25 goal, il Verona 26…se li fa n’zola valgono doppio? Questa regola non la sapevo…

Rispondi
auzzaider

Quello che è successo nell’utlimo mese rende l’idea dell’imponderabilità del calcio rispetto a qualsiasi altro sport, ribadisco quanto detto nei mesi precedenti, se siamo ancora in corsa lo dobbiamo ai due mesi di stop causa mondiale che ci hanno permesso di riordinare le idee e di accantonare Marroccu ovvero il principale responsabile (non l’unico ovviamente) di questa traballante stagione. Dopo Genova era praticamente finita, al novantesimo di Verona Sassuolo (una delle peggiori partite casalinghe degli ultimi anni) era praticamente finita e invece… il calendario resta comunque proibitivo ma ormai affidarsi alla logica serve a poco e chissà che all’ultima giornata non si possa ottenere l’impensabile a San Siro sperando che il Milan un pò come il Napoli sabato scorso abbia la testa altrove.

Rispondi
Hellas1971

Guarda che alla fine Marroccu non ha preso brutti giocatori e le vendite non le ha di certo decise lui così come la scelta di Cioffi che lui si è trovato…non doveva dire Caprari (e Tameze) incedibili…per il resto non lo vedo così colpevole di tutto

Rispondi
Marco

Hellas1971, il tuo uso ossessivo-compulsivo della logica stringente ci ha rotto i maroni. Vuoi per favore lasciare noi tifosi liberi di utilizzare il cervello come il qulo?

Rispondi
Hellas1971

Del tuo cervello puoi farne l’uso che credi, se tutti scrivessero senza logica stringente sarebbe però noioso…un pirla controcorrente serve sempre

Rispondi
Marco

Ah, queste discussioni online senza potersi guardare in faccia…avrei dovuto aggiungere un 😉

Hellas1971

Eccerto perché non può esistere uno che ha idee diverse dalle tue…guardati allo specchio, lì nessuno la pensa diversamente da te…

NIKE

Secondo pochi di questo blog è stato riabilitato Marroccu, principale indiziato del disastro stagionale.
Marroccu Santo subito

Rispondi
Skywalker

Argomentiamo perché Marroccu è il principale indiziato. Secondo me il principale indiziato è Setti e non Marroccu. È Setti che ha deciso le cessioni, così come i prezzi di vendita.
Marroccu ha le sue pecche, certo. Però non puoi sperare di pescare tutti gli anni due jolly come Simeone e Caprari

Rispondi
Vedhellas

Se avete visto la partita di oggi delle mer..de vestite a quaresima col sassuolo, perchè invece di criticare una persona perbene come marroccu, non vi indignate per la puzza di mafia, dovrebbe indagare la figc, palese dopo gli insulti a consigli, che il sassuolo, per paura di qualcosa abbia giocato x farli vincere, scandalosa la passività sul terzo gol

Rispondi
auzzaider

Per Hellas1971, non ho detto che Marroccu è scarso ma semplicemente che quest’anno ha sbagliato perchè fare il ds non significa solo azzeccare qualche acquisto ma anche fare molto altro come dimostrano Sogliano e D’Amico che hanno fatto le fortune del Verona negli ultimi dieci anni, dovessimo salvarci questa stagione mi ricorda molto il 2000/2001 sotto Pastorello con una salvezza ottenuta grazie a molte vittorie dubbie o sospette come quella a Parma ma tu probabilmente sei troppo giovane per ricordare.

Rispondi
Hellas1971

Non lo so se Marroccu sia scarso o meno, dico solo che è arrivato e c’era già un allenatore, che ha venduto quello che gli han detto di vendere e che quelli che ha preso così malvagi non sono…certo che un ds deve fare altro ma nessuno ha la bacchetta magica altrimenti a Carpi, Bari e Padova Sogliano non avrebbe fatto “disastri”…per quanto riguarda D’Amico io lo difendevo quando per tutti era un l’incapace e ciò è durato quasi due anni…vedi tu…

Rispondi
Vedhellas

Pastorello era un dipendente di tanzi, il sassuolo non è un dipendente di lotito, la differenza è tutta lì. Grande Amione!!

Rispondi
Vedhellas

Se leggi cosa ha detto sogliano, d’amico ha pagato troppo diversi giocatori, da lasagna a 9, simeone 12, ilic quasi 15, barak 7, quindi non è un fenomeno, anzi, ti farà guadagnare di più marroccu come plusvalenza pura, hien e dojg su tutti

Rispondi
auzzaider

Tra poco verrà fuori che Bigon e Marroccu hanno fatto le fortune del Verona e che Sogliano e D’Amico lo hanno rovinato ma tranquilli la gente è capace di pensare con la propria testa.

Rispondi
auzzaider

Tra Pastorello dipendente di Tanzi e Setti dipendente di De Laurentiis scegliete voi la peggiore.

Rispondi
Vedhellas

Io non ho detto che sogliano ha rovinato il verona, ma che d’amico non ha fatto ste grandi operazioni, leggi bene. Lo stesso kumbulla a 25 pagati in tre anni, mettendoti dentro cetin a 7 e cancellieri a 3, cetin te lo hanno sbolognato al triplo di quel che valeva, e kumbulla era una promessa, adesso non gioca mai, ma ha davanti dei gran giocatori.

Rispondi
Celtico

Comunque non mi spiego come abbiamo fatto a perdere 3-1 contro una squadra di cadaveri come quella della Sampdoria..un giorno qualcuno ce lo spiegherà.

Rispondi
stefano 50/60

Letto nel pensiero…e meno male che lo Spezia nonostante il pari fa cagare…di. nuovo a rincorrere…..

Rispondi
Hellas1971

Già…se vinciamo a Cremona ci salviamo e, calendario alla mano, la corsa seconda me è più sul Lecce che sullo Spezia

Rispondi
Rak

Ho visto giocare la Sampdoria, veramente scarsi, come abbiamo fatto a perdere i 3 punti li, questo è il vero grande rimpianto,, oltre agli altri, ma comunque sempre $etti infame

Rispondi
maxforhellas

Bisogna chiarire un concetto, per chi ancora non avesse capito (o fa finta). Periodo favorevole o meno, punti fatti o meno, salvezza o meno, rimane il fatto indelebile. $etti in primis, a seguire Marroccu hanno fatto un disastro TOTALE! Sogliano è arrivato a cose fatte. Ci salviamo? Non ci salviamo? Di certo non c’entra un emerito caxxo con la competenza e i meriti (che NON ESISTONO!) di questa proprietà!

Rispondi
hellasmastiff

ebete abbiamo la vecchia guardia da anni che conta non i senza pa..le che son scappati via come ilic caprari simeone e barak…….. oggi contano i fattori pa..l.e di faraoni depaoli veloso lazo davidovizw ceccherini tameze magnani montipò……. avete rotto il ca..o di parlare di setti…… stiamo combattendo col coltello tra i denti anche basta far discorsi triti e ritriti………. ne riparleremo a camionato finito…… adesso serve la spinta dei butei ai massimi livelli….. cominciando l’esodo a cremona con 4000 e più cuori gialloblu………. il resto sono chiacchiere al vento……… ca..o!!!!!

Rispondi
maxforhellas

banderuole, che si muovono in base a come tira il vento, alla moda, o ai risultati… non contestare questa proprietà è stata, è e sarà la rovina dell’Hellas…. A o B che sia… si tifano giocatori e squadra, non proprietà e bilanci! fettine di prosciutto sugli occhi a gogo…

Rispondi
Hellas1971

Non tifo proprietà o bilanci, tifo una squadra che se gioca in serie A mi diverte di più, tifo una squadra che ha fatto 20 anni di cacca ed erano 30 anni non faceva 4 campionati a fila in A….se poi non ci son meriti, amen…io preferisco questi anni ai 20 precedenti…io preferisco questo, tu quello prima, de gustibus

Rispondi
Martino

L’unico ebete mi sembra l’aspirante Ds che ogni anno suggerisce campagne acquisti da 25/30 milioni e le modifica continuamente al ribasso fino all’ultimo giorno di calciomercato. Ovviamente Depaoli “vecchia guarda” 🤣
Paiassi

hellasmastiff

è un miracolo che la samp ha tolto 2 punti in 7 giorni a lecce e spezia in quelle condizioni soprattutto ambientali…. ricordiamo ferrero cosa ha combinato a genova…. mentre l’hellas a genova è partita come se già avesse vinto senza mordente ma soprattutto la cabala dove non si vince con la samp da tempi immemori……..

Rispondi
Mir/=\ko

Allo stadio non ci vengo mai? E tu che ne sai? Vivo in Alto Adige, non sulle isole Svalbard! Mi hai definito un raccoglitore di funghi, uno che va per boschi, secondo lo stereotipo classico del rozzo montanaro, ma stai tranquillo, probabilmente sono molto più Veronese di te che verosimilmente avrai origini che vanno dalle aree del Modenese a quelle del Mantovano! Secondo me sei proprio di Carpi! Comunque tu continua pure a difendere “l’indifendibile”. A questo punto credo porti fortuna all’Hellas tanto quanto le mie previsioni negative, che qualcuno ritiene un vero talismano.

Rispondi
Hellas1971

Lo avevi scritto tu che preferivi andare a funghi invece che guardare le partite qualche anno fa…era un anno che le cose non andavano benissimo e tu facevi altro…classico tifoso da strisciata…

Rispondi
Tag

Ah ci puoi scommettere, è dai tempi di Toni cariatide che porti fortuna. Continua così, ti prego..

Rispondi
Scala1970

Come ho scritto dopo la vittoria immeritata sul Scansuolo è un segnale che ti manda il destino e noi dobbiamo tenercelo stretto e sfruttare tutto
P.s.
A me sembrava più un 4231

Rispondi
maxforhellas

Visto che iqualcuno quando ci sono risultati positivi torna a difendere la proprietà, vorrei ricordare che anche su tggialloblu è stato lanciato un sondaggio in cui si chiedeva di scegliere tra salvezza e cessione societaria…. beh, per fortuna dell’Hellas, per molti di noi, proprio perché NON siamo strisciati, ci sono cose più importanti dei risultati a breve termine…

Rispondi
Pennabianca

Ma scusa porta pasiensa, allota tutti quelli che vanno allo stadio a sostenere il Verona e naturalmente sperano nella salvezza, sono degli strisciati?

Rispondi
Leo

Qui alcuni non comprendono cosa voglia dire essere tifosi: sono probabilmenre orfani del Ceo e 15% strisciati.
Tipicamente sono maestri di vita e rilasciano le patenti del tifo: ti dicono loro quando devi tifare e quando no.
Gente che se vai in B no te li vedi più 🙂

Rispondi
Hellas1971

E quali sarebbero queste cose più importanti?…qualche decennio fa c’era un presidente tifoso, onesto, trasparente e genuino ovvero il povero Piero e fu contestato più di Setti…adesivi per tutta la provincia “attenti a quei due” e sit in sotto casa sua…ma perché fu contestato?

Rispondi
maxforhellas

E chi ha detto di non tifare l’Hellas? È la settese che non va tifata! E comunque si, l’è proprio la gente che tifa $etti che in B non la vedi più…

Rispondi
Leo

Seriamente: ma te par el momento de pensar a setti?!?! Dal bon?
Ma gheto idea checsakvarse ‘stano l’è quasi uno scudetto bis?
Lassa perder setti e amici e pensa al Verona, can da l’ua, che ghe sarà tempo dopo par pensarghe!

C’è gente il cui odio verso la società è maggiore dell’amore per il Verona: sei tra questi?

Rispondi
Malatosano

L’Empoli è a 6 punti e abbiamo lo scontro diretto in casa, la Cremonese sta prendendo una batosta a Udine. …
Direi che fino all’Empoli adesso sono tutti dentro la lotta salvezza .

Rispondi
Hellas1971

Nessuno tifa Setti, quando lo capirai è sempre tardi…ma molto meglio Setti di tutti i nomi che si facevano quando Setti è arrivato…pajola, andreoli e perfino Leo peschiera…se poi domani arriva il presidente dei vostri/nostri sogni saremo tutti felici

Rispondi
Tag

Non ci arrivano… E sei lì a giocarti la quinta stagione consecutiva in A. A tutti noi piacerebbe il presidente veronese appassionato e pien de schei. Purtroppo non c’è. Quando lo trovano ci facciano sapere. Nel frattempo ci propongono di tornare in B pur di soddisfare il loro odio. Sarà, ma io preferisco gli ultimi 10 anni ai 10 precedenti. Ma anche ai 20 precedenti. Ma anche ai 30 precedenti…

Rispondi
Vedhellas

Non ce n’era uno qui che metteva un centesimo sulla salvezza, e avete il coraggio di parlare di tifosi della settese, solo perchè si considera anche quello che di buono hanno fatto?? E voi, meglio in c che con setti?? E voi sareste i tifosi??? La squadra non era da retrocessione, e adesso le prove ci sono, personalmente, dopo più di 50 anni di tifo, quando mio padre a 6 anni mi portava ogni domenica, posso dire con orgoglio che voi, finti tifosi, siete degli ipocriti, può anche essere ci siano anni in cui le cose vanno male, spal, benevento, brescia, tutti anni fa in serie a, adesso quasi retrocessi in b, spero solo che se ci salviamo setti faccia tesoro di questo, e che riesca a vendere meglio dei talenti, perchè questa è la vera pecca che gli riconosco, x il resto tutti bravi quelli che devono venire, attenti che magari piangerete lacrime amare col cannella di turno, visto che sono tutti fenomeni

Rispondi
maxforhellas

$etti sono anni che rivoluziona la squadra, non gli interessa minimamente la continuità sportiva, indipendentemente da un nono decimo o 17 esimo posto. Pensa che tutti i giocatori, i ds, gli allenatori siano uguali e sostituibili, nonostante tutte le cessioni piange miseria… e c’è ancora gente che lo difende (che torna fuori però solo nei momenti in cui ci sono i risultati)… Forza Verona, vogliamo tutti la salvezza, ma subito dopo $etti raus!

Rispondi
Tag

Ma va là… se non hai ancora capito che quella è l’unica strada per sopravvivere per una società come il Verona allora non c’è niente da fare, non è che saltiamo fuori solo quando le cose vanno bene (e lo stesso si può dire di te, visto che salti fuori su Hellastory solo quando le cose vanno male), è che ragionate per partito preso. Setti è intrallazzato e ci guadagna con l’Hellas? Boh, può darsi, non mi stupirei in un calcio malato in cui il meno peggio c’ha la rogna. Dimmi un po’, chi pensi possa venire al suo posto? La super-cordata americana che ci porta in cempions lig? Il miliardario veronese che ricapitalizza con 20 milioni di euro all’anno? Liberissimo di farlo, sognare non costa nulla. Al momento però c’è il carpigiano e ti piaccia o meno i numeri sono dalla sua parte, la classifica attuale dimostra che la squadra allestita può giocarsi la salvezza. L’errore è stato fatto con l’allenatore iniziale e poi farsi condizionare dallo spogliatoio che ha imposto Bocchetti e uno scimmiottamento del gioco di Juric. Ma in qualche modo sembra si sia posto rimedio, non credi? Bocchetti è ancora la guida tecnica, ma il buon Zaffaroni sembra aver portato un po’ di saggezza e umiltà, son 21 punti in 16 partite. Ma no, meglio chiudere gli occhi davanti ai numeri pur di soddisfare il proprio ego… Ti vorrei proprio vedere al secondo campionato di B passato a metà classifica o peggio in zona play-out.. ti vorrei proprio vedere a dire: aaahhh che ben che se stà adesso che no gh’è più Setti..

Rispondi
Hellas1971

Rispondimi sul perché fu contestato il Conte Arvedi però…era poco tifoso? Era poco trasparente? Era poco genuino?….non faceva plusvalenze né aveva un lauto compenso ma venne contestato più di Setti….perché?????

Rispondi
stefano 50/60

Ciao hell…..anche l Empoli non va benissimo mi pare e speriamo che anche il lecce insista nei suoi crolli…..salernom invece mi pare ormai salvo , purtroppo….

Rispondi
Leo

L’empoli a mio avviso puó stare ben sereno: Lecce e Spezia n mirino. E a Lecce ghe sarà la partia dela vita…

Rispondi
Freddy

L’empoli deve venire al bentegodi e per noi è una partita fondamentale da vincere. Potenzialmente loro sono a piu’ 3, altroche se devono stare attenti, chiaro hanno un vantaggio ma non possono permettersi distrazioni

Rispondi
Leo

Vero, ma li vedo molto meno coinvolti nella bagarre.
Andiamo intanto a prendere 3 punti a Cremona, alla faccia delle 3T! 😀

Rispondi
Gnanfo

Mi gho un debole ottimismo alla luce dei episodi favorevoli (‘na volta tanto) dal 90mo col sassuolo in poi…ma la strada l’è lunga e la paura de finire come post spessia con un nulla de fatto ze tanta. De certo ghè sempre l’amore per ‘sti colori.

Rispondi
Ghost3

Premetto, non ho visto la partita col Bologna, ma solo i gol e, come volevasi dimostrare, se ora siamo in corsa per la salvezza lo si deve a Verdi unico giocatore di classe che abbiamo (e lo dico da inizio campionato).
Il fatto che per la solita botta di culo di $etti (e un problema di server figc) sia rimasto in rosa dopo la pausa è l’ennesima conferma di quanto questa presidenza ignori totalmente i fondamentali del calcio.
Concordo pienamente con chi ha scritto di impegnarsi a tutti i livelli per la salvezza e poi $etti raus!
Speriamo che quest’ultima prestazione (che leggo esser stata abbastanza interessante) abbia fatto un pò di chiarezza in testa al duo Gianni e Pinotto per evitare che alla prossima partita si verifichi la solita involuzione negativa.
Al riguardo spero che siano terminati gli esperimenti con ruoli assurdi che portano solo danni alle prestazioni della squadra.
Per favore giochiamoci queste ultime partite sfruttando al massimo le nostre poche abilità e soprattutto le caratteristiche di Verdi ma SENZA INVENTARCI NULLA!!!
Chissà che alla fine abbia la meglio il mega culo del presidente (visto che di testa c’è poco)!!!

Rispondi
Hellas1971

Ragionando come fanno in tanti qui si potrebbe dire che Verdi è stato preso da Marroccu e Sogliano lo aveva già venduto….

Rispondi
Vedhellas

Dobbiamo sfruttare il fatto che la cremonese giovedi sera gioca il ritorno di coppa italia con la fiorentina, a meno che non facciano allenamento, sempre partita è, dobbiamo giocare come fossero tutte finali, sfruttando al meglio la loro eventuale stanchezza

Rispondi
Leo

Per la cremonese è la gara della vita (anche per noi, ma un pelo meno).
Comunque vincere a Cremona sarà dura: beme anche pareggio là e vittoria con la strisciata di milano

Rispondi
Freddy

Continuita’ questa sconosciuta. Per un paio di partite sono stati ngonge e duda, poi djuric, la settimana scorsa abildgaard, ora verdi. Abbiamo bisogno di eroi e meno male che le fiammate di qualche giocatore e una buona dose di culo (quello solo ultimamente) ci consentono ancora di sperare. Ma la differenza la fa la continuità. Se penso a qualche giocatore che e’ riuscito quest’anno a infilare una piccola striscia di prestazioni positive che vada oltre alle classiche 2 partite (e gli infortuni fanno parte del gioco) non me ne vengono in mente molti.
Montipo’, hien, l’ultimo tameze, ci metto anche de paoli coi suoi limiti, ho dimenticato qualcuno?

Rispondi
Tag

Magnani è migliorato molto ed, eccetto Genova, è da un po’ che offre buone prestazioni, Lazovic quest’anno ha fatto alti e bassi, ma di più i primi che i secondi

Rispondi
pipphellas

con tutti i suoi limiti credo che Djuric abbia sempre fatto il suo…sportellate e sponde.

Rispondi
Freddy

L’arbitro massa chiamato ad arbitrare il derby play off in grecia tra aek ed olimpiakos e’ stato contestato ed aggredito nel tunnel che porta agli spogliatoi. Ha dichiarato di aver ricevuto un colpo molto forte ai genitali.
Mi raccomando non si ride. La violenza va condannata punto.

Rispondi
stefano 50/60

Uno che non dà rigori come quelli contro Portogruaro e Varese non ha coglioni da farsi shootare ma due infruttescenze…dunque niente bua

Rispondi
hellasmastiff

nessuno dice che se cioffi fosse andato via alla quarta come il compare di francesco oggi stavamo parlando di partite restanti stile amichevoli……. e che molti fenomeni da tastiera scrivevano più volte che verdi non giocava per il fatto del riscatto delc artellino su partite giocate…… tranne il sottoscritto……. allucinante……. e demeziale…..

Rispondi
Pennabianca

Mastiff innanzi tuto l’è el re incontrastato del mercato e po le l’unico che ghe ne capise de balon qua dentro..siete allucinanti e demnziali 🙂 🙂

Rispondi
Vedhellas

Ehi Mastiff, non sta far l’esclusivo, ho sempre dito anca mi che verdi nol ga da star in panca e deve sugar quei forti, e che la salernimer..da, fo fadiga parfin a scrivarla data la nausea che la me procura, no la centrava gnente, e, lo ripeto ancora, son l’unico che credea alla salvessa, metendo schei sul banco, e nesun ha risposto. Se, e digo se, riusimo al salvamento, pescar dai retrocessi, gabbiadini saria el primo, dessers el secondo, gaetano del napoli el terso.

Rispondi
hellasmastiff

gli scaligeri hanno messo gli occhi su Michele Collocolo, centrocampista classe 1999 in forza all’Ascoli, che lo ha consacrato a uno dei migliori profili della Serie B nel suo ruolo. Infatti, in questa stagione, il ragazzo pugliese ha racimolato 33 presenze, 4 gol e altrettanti assist.

Rispondi
hellasmastiff

ricordiamo a chi poca conoscenza de balon che torneranno a fine stagione per testare la prima squadra tra vecchi e under21:
turra – ghilardi – agbuai – pierobon – yeboah – amione – ,gunter – Praszelik – cetin – Stepinski forse e henry e hustric rotti a gennaio – serve conoscere tutto documentarsi e non scrivere castronerie…….. svegliaaaaaaaaaaaaa!!!

Rispondi
Vedhellas

Mastiff, ti ricordo che gunter, stepinski, amione, cetin, henry, hrustic, sono in prestito con diritto di riscatto, e come eventualmente tornano se non li riscattano, così ripartono o in prestito o venduti. Anche simeone potrebbe tornarti, non è un obbligo me par. Sarai anche il ds del sito, ma documentarse mai???

Rispondi
hellasmastiff

Il Napoli ha già deciso che a fine stagione riscatterà il cartellino di Giovanni Simeone, che in prestito dal Verona, ha avuto un ottimo impatto sulla squadra di Spalletti nonostante il ruolo chiaro di riserva. Ha segnato 4 gol in Champions e 3 in campionato, con De Laurentiis che, a fine stagione, verserà i 12 milioni previsti dal contratto con l’Hellas per legare l’argentino al Napoli a lungo.

Rispondi
Firpo

Off topic: i paladini della giustizia che non hanno fatto entrare uno striscione perché non era stato “registrato”, adesso, tirando in ballo prefettura, sindaco e ministro degli interni, vogliono stravolgere il calendario, per poter festeggiare lo scudetto quando fa più comodo a loro

Rispondi
Freddy

Se non vinciamo contro una squadra che ha deciso di fare la serie a affidando a cespuglio la guida della difesa e la fascia di capitano meritiamo di retrocedere senza se e senza ma (cit. mastiff).
Svegliaaaaaa

Rispondi
stefano 50/60

Domenica è essenziale come tutte le altre compreso, non scordiamolo, che le due davanti ( considero salerno M off dalla B ahimè ) debbono beccare più e più volte fino alla fine…..purtroppo non siamo arbitri del nostro destino fino a che non né mettiamo almeno una dietro…..inutile inoltre piangere sul latte versato, indietro non si può tornare……peraltro non sarà facile a cremona un bel pò per la nostra situazione e un pò perchè in casa loro non vorranno sfigurare…sperem che stasera a la viola li mettano in condizione di non nuocere domenica….con tutti gli infortunati che abbiamo avuto, abbiamo e avremo un pò di sfiga agli altri è da augurargliela….

Rispondi
stefano 50/60

Ciao Fred immagino che cespuglio sia un Tuo appellativo per matteo bianchetti dico male ? spiegami l origine dai che se femo quatro ghignade

Rispondi
Freddy

Ai tempi di mandorlini bianchetti ebbe il coraggio di protestare perché giocava poco e lo fece pubblicamente in modo plateale. Disse che gli italiani erano penalizzati rispetto agli stranieri e che se si fosse chiamato ‘blancos’ avrebbe giocato di più. Mandorlini gli rispose consigliandogli di cambiare anche taglio di capelli perché sembrava un cespuglio

Rispondi
Tag

E in realtà non è che, nel merito, avesse tutti i torti il buon Bianchetti. Se Gaich si chiamasse Glauco giocherebbe sì in Italia, ma dalla Lega Pro in giù..

bardamu

Tra l’altro Bianchetti, che ho incontrato brevemente in un’occasione quando giocava da noi, l’era anca un brao butel, che studiava e che si impegnava. Ha pestato una cacca per inesperienza quando ha rilasciato quella dichiarazione, infatti dopo non mi risulta che abbia più parlato molto.

Freddy

Insomma in questo blog non si può prendere per il culo nessuno, critichi marroccu e spuntano i nemici di sogliano, critichi bocchetti e spunta il suo amico d’infanzia… cos’è il politically correct blog? Bocchetti ha raggiunto il suo apice in carriera giocando da titolare nella difesa della cremonese che ha conquistato la serie a dopo un po’ di tentativi andati a vuoto e un po’ di milioni di euro spesi a capocchia. Siccome errare e’ umano ma perseverare e’ diabolico il buon (cata)pecchia ha salutato tutti preferendo il progetto (?) del parma, ma il mediocre (in serie a) bocchetti ci ha provato di nuovo a qualche anno di distanza. Posso o non posso dire che era fin troppo facile prevedere che sarebbe stato un disastro, senza che spuntino amici di amici che dicono che in fondo e’ un bravo ragazzo?

stefano 50/60

Grazie butei delle illuminanti spiegazioni che arricchiscono il mio bagaglio gialloblù……Glauco peraltro, caro Tag, era il nome di Cozzi………………antico amatissimo guerriero della difesa Hellas……per quant’ è di Gaich, che lè un bon buteloto ah, la serie C sarfebbe forse anche troppo ma, come dico da anni e anni, ormai il livello del calcio è così mediocre che arrivano appunto in c b e A ahimè giocatori tecnicamente adatti si al gioco ma quel dei quercioleti……..o. al limite, briscola e tresete anca se qua lè un fiantin più complicato…….mi ritengo privilegiato perchè ho visto un calcio e dei calciatori eccelsi, ora vedo wrestler tatuati circondati da puttanelle mangiasoldi ( e la ghe sta ben ) che giocano al calcio come ( e anca pezo ) potrebbero fare dei cinghiali….

Rispondi
auzzaider

Se dopo la sconfitta di Marassi mi avessero detto che oggi saremmo stati ancora in corsa per la salvezza non ci avrei creduto e invece nonostante tutto siamo ancora qui anche se il calendario da qui alla fine non ci farà sconti. Inutile quindi fare tabelle perchè corsa scudetto a parte questo resta un campionato anomalo è avvincente dove nessuna partita è scontata. Dovesse arrivare la salvezza Sogliano meriterebbe una statua fuori dal Bentegodi perchè sarebbe quasi esclusivamente merito suo.

Rispondi
stefano 50/60

Sarà tutto meno che facile……abbiamo come si suol dire per altre beghe un debito pubblico che ci strozza……………ma dopo l incomprensibile prestazione di marassi qualcosa è cambiato e lo si nota dall atteggiamento in campo…..non so se basterà ma ora provarci è il minimo sindacale…purtroppo, come ho già detto, non dipende solo da noi ma da altre due davanti a noi……finchè non ce nè una dietro potrebbe anche non bastare vincere……testa, condizione fisica, infortuni, cartellini etcetc faranno la differenza…..assieme beninteso alla moralità di queste puttane di calciatori…

Rispondi
PIETRO ZANETTI

Mi chiedo perché continui a seguire il calcio visto che tutto ti fa schifo. Puttane, mercenari, tatuati…….puoi sempre guardare altro.

Rispondi
Gnanfo

Perché chi ha i nostri colori nel sangue segue l’Hellas Verona sempre, ovunque e a prescindere.
Poi c’è il calcio degli altri che nostro malgrado dobbiamo accettare.

Rispondi
stefano 50/60

Ciao Gnanfo…ho spiegato qui mille volte che seguo il calcio finchè ci sarà l Hellas che, con qualche puttana in squadra anch esso, è la maglia unica che amo…ma evidentemente non c’è peggior sordo di chi non vuol nè leggere nè sentire…..Ti ringrazio comunque per aver esposto con la trasparenza che ci contraddistingue il significato della parola AMARE UNA MAGLIA…..

PIETRO ZANETTI

So bene quanto siete innamorati del gialloblu, tifo unico per passione e comprensione. Se non ho colto mi scuso.

stefano 50/60

Ciao Pietro è un piacere…….nella Tua vita c’è almeno una cosa che Ti rode ma che ami lo stesso ? nella mia si, più d una……se dovessi guardare altro o ignorare qualcosa o qualcuno cui imputo qualche mancanza, magari sbagliando eh, finirei come un guru che ritenendosi troppo in alto per questo mondo va a morire da solo…..sono cresciuto conoscendo giocatori, dell Hellas in particolare, che prima di giocatori ( e che giocatori…) erano galantuomini…..pensa adesso vedendo, faccio un nome, ilic che dopo aver tirato indietro la gamba qui e ora la tirerà indietro anche a torino ( su invito del suo merdoso procuratore, ripeto MERDOSO anche se fa il suo mestiere dice lui ) …..pensi che possa ignorare o guardare altro invece del mio amatissimo Hellas solo perchè questi STRONZI fanno e disfano ciò che vogliono coperti da regolamenti mafiosi e canaglieschi ? beh Ti rispondo subito….manco per il cazzo……loro passano l Hellas rimane, con tutto il meraviglioso bagaglio di ricordi che esso ha riposto in me…..chiaro ora il concetto ? con simpatia ed amicizia………ps un altro esempio ? dovrei detestare o ignorare o emigrare in un altra patria perchè in Italia ci sono persone che in altri stati penderebbero da una forca ?…ignoro o detesto loro ma non il mio paese…..bisogna saper DISCRIMINARE…tutto li..è la vita…..come il calcio che è PASSIONE…senza quella sarei d accordo con Te di guardare altro…….

Rispondi
PIETRO ZANETTI

Hai ragione, ho compreso molto bene ora. La parola discriminazione tra alcuni ed altri mi ha fatto comprendere bene il tuo pensiero. Grazie

NIKE

Stasera ho visto una discreta Cremonese, non facciamo lo stesso errore di Genova con la Samp prendendo la partita sottogamba già sicuri di vincerla, ripeto la Cremonese è squadra rognosa e tosta guidata da quel volpone di Ballardini. Andiamo lì concentrati e umili

Rispondi
Vedhellas

Ieri sera nel finale se segnano 1 gol poi voglio vedere i minuti finali, la cremonese ha qualità davanti, dessers afena okereke, sono signori giocatori, speriamo in una loro eventuale stanchezza, ma noi dobbiamo giocare come a napoli, col coltello tra i denti, guai a rilassarsi un attimo, el bociasa de ngonge, se gioca, deve farlo con garra e non con la sufficenza che gli vedo, dobbiamo comunque restare attaccati al treno salvezza, altre soluzioni non ci sono. Purtroppo x motivi miei non posso, con 10 anni di meno sarei andato a sostenere il mio hellas, sono andato in b, in c, ma ripeto, l’hellas deve rimanere in serie a, x come la vedo io, e lottare come leoni

Rispondi
auzzaider

La sensazione di questi quattro mesi è che l’Hellas renda meglio quando non ha più nulla da perdere e non appena si ritrova nella stuazione ideale per fare punti sbaglia completamente partita (vedi Monza e Samp). Il match di domenica sulla carta è ampiamente alla portata contro una squadra scarsa e virtualmente retrocessa, chissà….

Rispondi
bardamu

A me sembra che le cose ultimamente ci siano andate bene soprattutto perché abbiamo cambiato modo di stare in campo e approccio alla partita: invece di tentare di fare noi la partita e di pressare molto alti, ci siamo spostati 20 metri indietro e abbiamo lasciato che a comandare il gioco fossero gli altri, cercando di colpire in contropiede.
Ci ha detto molto bene con i gol segnati, un difensore su corner e Gaich ricordiamo bene come, Verdi di testa ( ! ) e primo rigore assegnatoci.
La partita di domenica è molto, ma molto, più difficile di quanto potrebbe sembrare.
Firmerei per il pareggio.

Rispondi
Leo

Firmo per il pareggio SE battiamo gli strisciati a seguire…. Allora si.
Sarà ad ogni modo una guerra. E una bella trasferta.

Rispondi
Pennabianca

Solo nel paese delle banane, si permette ai discendenti di pulcinella, di posticipare la loro gara con la salernitana per fantomatiche questioni di ordine pubblico.
Oramai semo la barseleta d’europa…8nare

Rispondi
Vedhellas

Daccordo in toto con Bardamu, sarà una partita difficilissima, guai a pensare che siano finiti, questi giocheranno alla morte fino all’ultimo. Aggiungo che la mancanza di lasagna, x come la vedo io, è grave, non segnerà mai, ma per il gioco che facciamo adesso ti serviva come il pane x aprire spazi e tenere alta la squadra, ngonge deve mettersi in testa se gioca, lo ripeto, che i colpi di tacco qui non servono, serve che sia concreto e rasi l ‘erba, dovrebbe essere onorato di giocare nell’hellas, CAXO!!!!

Rispondi
Fran

Vincere, senza se e senza ma. Poi si spera che il Monza giochi come ha fatto qui, non come l’Inter quando andò a La Spezia per un fine settimana di relax. Lasciare il terzultimo posto, a livello di testa credo sarebbe tanta roba.

Rispondi
teo_el teo

Purtroppo per l’ennesima volta giocheremo dopo i nostri avversari…in passato spesso ci ha creato problemi (vedi Verona Monza giocata dopo l’impresa spezzina contro l’Inter)…
Inutile dire che sarebbe importante che una delle due stasera non vincesse…sta squadra è fragile mentalmente e sarebbe un disastro partire domenica da -4 e da -5

Rispondi
stefano 50/60

Va bene ok l udinese è merda ma dobbiamo far punti a cremona dobbiamooooo…..Spezia end half time me par morti…incrociamo tutto dai

Rispondi
Te gheri a Salonicco

El titolon de TeleNuovo:
Invasione veronese a Cremona. Oltre duemila tifosi per l’ennesima “gara della vita”

Ma quale invasione?!
In 2000 par na trasfertina de 110 Km, par na partia decisiva, ie` miserie!
Forsa butei, smartphone in scarsela e alsar le ciappe!
ALE` /=\ VERONA

Rispondi
hellasmastiff

la cremonese gioca di palleggio simil monza ma con giocatori più scarsi ragion per cui ideale per l’hellas buttare la palla alta per djuric che le spizza per verdi e duda o ngonge…….
spezia e lecce viste oggi sono imbarazzanti…….. a confronto gioca meglio il sudtirol……

Rispondi
NIKE

Chiedo scusa, ma si può conoscere il tipo di infortunio che ha subito Lasagna? A tutt’ora non è stato pubblicato nessun bollettino medico sull’entità di esso nè i tempi di recupero

Rispondi
auzzaider

Come avete detto giustamente la partita di domani è tutt’altro che scontata, io mi auguro solo di vedere una squadra che lotta cosa che per esempio non ho visto a Marassi o nelle gare casalinghe contro Monza e Sassuolo. Per rispondere a Bardamu non credo che gli ultimi risultati positivi siano dipesi dal diverso modo di giocare ma semplicemente da alcune circostanze fortunate come per esempio trovare un Napoli già campione d’Italia e con la testa alla partita con il Milan o un Bologna non esattamente battagliero ma questa ovviamente resta la mia modesta opinione.

Rispondi
hellasmastiff

guarda a giugno scorso la salernitana con chi si è salvata dopo una lunga rincorsa….
SALERNITANA (3-4-2-1): Belec; Gyomber (18′ st Ribery), Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, L. Coulibaly (1′ st M. Coulibaly), Bohinen (18′ st Kastanos), Ruggeri (1′ st Zortea); Verdi (18′ st Perotti), Bonazzoli; Djuric. A disp: Fiorillo, Russo, Obi, Di Tacchio, Dragusin, Capezzi, Gagliolo. All: Nicola

Rispondi
hellasmastiff

se quelle due cose combaciavano dall’inizio cioè che i senatori si mettevano in testa di giocare a calcio da agosto scorso e che cioffi doveva esser mandato via a ottobre adesso stavam parlando di partite amichevoli per l’hellas…… che già poteva programmare la prossima stagione facendo debuttare tanti giovani della primavera che hanno talento….. vedi joselito caia cazzadori bernardi calabrese el wafi bragantini e molti altri……… un cioffi che si presenta a verona senza uno straccio di gioco e una preparazione fisica vergognosa col braccio tatuato completamente ma dico io poteva far il mister del verona sto qua???? allucinante……..

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

Non dico niente, in alto i vessilli, voce potentissima e coraggio butei. Vi abbraccio tutti con forza. Forza Hellas!

Rispondi
Vedhellas

Non c’è niente da dire, ormai le polemiche stanno a zero, oggi tutti i nostri cuori in alto, con Puliero che ci guarderà da lassu, grande e immenso Roberto …..FORZA HELLAS!!!!!!!!

Rispondi
Solohellas

De paoli vfkloòoooooooooo…….idiota……incapace……inutile…..certi errori nòooooo……manco i pulcini. Vergogna.

Rispondi
Solohellas

Formazione non adatta…..contro una squadra di scappati di casa…..noi peggio di loro…..vergogna…..incapacità…..uno schifo……che spettacolo indecente. Non ci sono altre parole…..VERGOGNA.

Rispondi
stefano 50/60

Se qualcuno capisce qualcosa dopo il primo tempo lo prego di illuminarmi. . . Io non so. P iu che dire

Rispondi
Solohellas

Ammiro i creduloni…..spero che tutto finisca bene……ma lo schifo rimane. Inguardabili. Certi errori caro De Paoli…..non sono ammessi…..vfklooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Rispondi
NIKe

Non ho parole, evidentemente Setti invece di un premio salvezza avrà promesso un premio a retrocedere

Rispondi
stefano 50/60

Ho letteralmente pianto di rabbia…..ma amo questa maglia e continuerò a farlo….battiamo l Inter perché lo Spezia è peggio di noi

Rispondi
Solohellas

Stefano…..l’amore non fa testo…..la prestazione …..la formazione….gli errori…..si …..e tanto….. Non si può cercare la salvezza e perdere punti così…..indegni tutti. Sempre e solo forza Hellas.

Rispondi
OvunqueHellas

Prestazione indegna, ma la squadra non è così scarsa come appare. I 2 in panchina fa danni enormi.

Rispondi
Vedhellas

Partita inguardabile, non c’è gioco, con un uomo in più abbiamo pareggiato x una prodezza di verdi, che non facevano mai giocare. I 2 in panchina hanno segatura nel cervello, avremo fatto anche punti, ma sinceramente giocano solo palla lunga, fanno caga..re, caga..re

Rispondi
Ghost3

Il duo Gianni e Pinotto propone sempre questo modulo di gioco da SERIE B (palla lunga alla cazzo) che fa talmente schifo da non sfruttare manco l’uomo in più contro una squadra stanca (che ha giocato pochi giorni fa in coppa Italia).
Ma se non vinciamo neanche così in 11 contro 10 dove volete andare?
SERIE B E SETTI RAUS PER SEMPRE!!!

Rispondi
stefano 50/60

È difficile capire…..o forse troppo facile….peccato ancora una volta….sperando non sia l ultima

Rispondi
Vedhellas

Hai ngonge, braaf, doyg, duda, sulemana, cabal, gaich, e metti dentro kallon, cambi tameze con veloso con un uomo in più, cioè ha fatto cambi mirati al pareggio, è quello che contesto, hanno una mentalità votata sempre al pareggio, dovevi mettere sulemana, tenere lazovic dentro, e lo tenevi dietro djuric, dovevi dare il segnale che vuoi vincerla, loro in 10 ci hanno fatto caga..re addosso, spero che se qualche santo ci fa restare in a, non si debba andare avanti con questi 2, per carità, ripeto, hanno fatto punti, ma c’è anche da dire che scontiamo il girone di andata, ma che dio ce ne scampi

Rispondi
Raycharles68

Mah, quelli fuori hanno sempre ragione..
Quando tocca a loro però, spesso e volentieri, fanno rimpiangere gli altri. Il problema è che siamo lontani dal trovare la quadra con un impianto di gioco chiaro e solido a prescindere dagli interpreti….e poi fisicamente sembriamo a terra. Poi è chiaro che mancano sia regista che centravanti: Veloso ormai vecchia gloria, mentre Djuric è uno che non attacca la porta, oltre a far salire la squadra e a spizzarla di testa ( quando è in giornata), non gli puoi chiedere.Di Gaich preferirei non parlare. Malgrado tutto questo, resto convinto che con un Iachini o anche un Cosmi da dicembre adesso saresti messo meglio.

Rispondi
Fran

CVS , quando si arriva al dunque….. ennesima partita di m…….. Vista la costante pare quasi fatta apposta, per i risultati ma soprattutto per l’impegno che si vede in campo. Per fortuna gli altri camminano più lenti di noi.

Rispondi
Hellas

Dai si vince a Milano e si pareggia a Lecce e dai sognamo un po’ è da inizio campionato che sognamo e si scrivono articoli tanto per riempire i blog dai comunque vada a finire forza Hellas (ma basta con articoli falsi bisogna indagare meglio all’interno della società e chiedere al capo se gli piace essere preso in giro dagli altri Presidenti tutto qua)

Rispondi
Leo

Alzi la mano qui, adesso, chi non vorrebbe uno spareggio (da vincere ovviamente) con lo spessia in campo neutro all fine del campionato!!! 🤩

Rispondi
Leo

Con un gol come quello di Zeytullayev?
Ma semo veronesi o borbonici? Forza cazzo, su! Par ciocar con Setti e pianzar ghe sarà tempo!

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

Io la mano non la alzo perché ti dico la verità temo questa mentalità da perdenti lontano dal Bentegodi. Nemmeno con 2000 butei sui gradoni oggi la squadra gialloblù ha avuto un sussulto per dimostrare sicurezza e spavalderia, anche se andassimo in 10000 allo spareggio in campo neutro questo Verona abbandonerebbe la fifa che lo tiene per le balle.

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

E poi non la alzo perché non dobbiamo abusare della pazienza e benevolenza degli dei

Leo

Oh, la squadra l’è quel che l’è: terribile.
Ma adesso non è forse il momento di sperare? Di tifare, anche in modo disilluso e incondizionato?
2 mesi fa eravamo con 3 piedi in B, oggi siamo ad uno spareggio!
Mi sembra di essere un alieno da ‘ste parti : evidentemente sbaio mi…

Brunoconlasciarpadell'83

Verdi che ho tanto criticato in passato ci sta tenendo con la testa fuori dall’acqua afferrandoci per i capelli… Onore a lui che aveva la valigia in mano a gennaio e mona io che l’ho criticato.
Bocchetti e zaffaroni devono far tesoro dei grandi errori che hanno commesso oggi, gravi errori di preparazione e di lettura della gara. Certo però che un depaoli così fuori concentrazione non me lo aspettavo e un gol regalato così può aver condizionato la fragile mentalità di questa squadra. Calma e gesso butei, ci sono anche aspetti positivi da trarre dalla partita di oggi, non ultimo quello di tenere la cremo ancora in corsa per la salvezza, visto che domenica ricevono lo spezia mentre noi saremo a lecce.

Rispondi
Leo

Oggi l’errore imbarazzante è stato mettere un guocatore da lega pro, kallon, titolare.
Par el resto semo quel che semo: in panca no ghè benzemà ne haaland, ma veloso e graich.

Rispondi
Mir/=\ko

Classifica assolutamente sincera! Le ultime quattro formazioni fanno letteralmente pena tecnicamente e meritano le posizioni che occupano. La Cremonese con il pareggio non ha rubato assolutamente nulla, anzi, in tutta onestà gli sta pure stretto . Rosa della Cremonese superiore al Verona? Assolutamente no, ma i Lombardi possono contare su un buon tecnico, il Verona ne ha due in panchina ai quali non affiderei nemmeno le redini del Legnago! Complimenti a chi li ha messi sulla panca del Verona… E Sogliano nn è esente da colpe. Io sono ancora convinto che, visto il calendario, il Verona non raggiungerà la salvezza. Lo farà solo se Lo Spezia si suiciderà sportivamente.

Rispondi
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code