Torna al blog

E’ TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA

Ogni volta che devo commentare una partita come quella con la Cremonese sono costretto ad attingere alle mie (poche) qualità zen. Devo cercare di razionalizzare al massimo quanto ho visto e tutta la delusione che inevitabilmente affiora in momenti del genere.

E’ un esercizio complicato, complicatissimo. Perché, diciamoci la verità, la voglia di mandare tutti a quel paese (da Setti a Marroccu a Bocchetti fino a Zaffaroni) è la prima pulsione. Poi però mi accorgo che questo atteggiamento disfattista andrebbe solo ad aumentare il senso di pessimismo che inevitabilmente si fa largo tra il popolo dell’Hellas in queste occasioni mancate.

Abbiamo tutti voglia di chiuderla questa lotta per la salvezza, di tirarci fuori da questa melma che ci avvolge dal primo minuto di questo campionato, di archiviare errori/orrori di una società ormai inadeguata a mantenere un livello decente di calcio, incapace soprattutto di alzare il livello nonostante le botte di fortuna degli anni passati. Oggi il destino ci offriva l’ennesima occasione per dare finalmente uno scossone allo Spezia, di respirare aria leggermente migliore.

Il Verona è una squadra costruita senza capo nè coda, una squadra che spesso si complica la vita con scelte che lasciano veramente stupefatti. Paghiamo una panchina con poca esperienza che fa degli errori da lasciare interdetti con scelte al limite del pornografico. Kallon, il piccolo calimero del Verona, sulla destra a smazzarsi davanti a De Paoli rientra in questo ambito. Non è certamente colpa del generoso Kallon, ma evidentemente esiste un problema in chi lo mette in campo.

Aggiungiamoci poi letture poco chiare, l’incapacità di variare il copione e si ha più chiara la situazione. Poi però dobbiamo aiutarci con la ragione, con le cifre e i numeri. Bocchetti e Zaffaroni da gennaio ad oggi, diciamo da quando è arrivato Sogliano, hanno fatto 22 punti. Hanno colmato 8 punti di gap con lo Spezia, ridato speranza ad una squadra morta e sepolta, non una ma due volte. La prima a novembre (cinque punti) la seconda prima della vittoria miracolosa con il Sassuolo. Sempre la ragione mi dice: il 13 novembre 2022 avresti firmato in bianco di essere in questa posizione a sei gare dalla fine. Certo, poteva essere meglio, ma francamente poteva andarci anche peggio. Poteva essere una lunga, infinita, triste via crucis verso la serie B, come altre volte questa società ha offerto.

Invece siamo ancora in corsa, siamo vivi, nonostante tutto e nonostante tutti. E’ questo che oggi dobbiamo apprezzare. Il vuoto pessimismo dei ciarlatani da tastiera, professionisti del copia e incolla, capaci di salire e scendere dal carro con la velocità di un coito di un roditore, non appartiene alla fiera gente dell’Hellas che anche oggi viaggiava trepidante verso Cremona. Come direbbe Vasco: è tutto un equilibrio sopra la follia. E come si sa non c’è nulla di più folle di un veronese che ama la propria squadra.

161 commenti - 6.509 visite Commenta

PAOLO ZANETTI

Si. una riflessione che condivido. Sostenere sempre questi ragazzi. Grazie Signor Vighini.

Rispondi
Cris

Io invece sono ottimista, ma comunque vada per me possono andare tutti affanXXlo dal presidente all’ultimo dei giocatori. Ovviamente amore per Hellas rimane, manco a dirlo ma è tutto uno schifo.

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

Verdi che ho tanto criticato in passato ci sta tenendo con la testa fuori dall’acqua afferrandoci per i capelli… Onore a lui che aveva la valigia in mano a gennaio e mona io che l’ho criticato.
Bocchetti e zaffaroni devono far tesoro dei grandi errori che hanno commesso oggi, gravi errori di preparazione e di lettura della gara. Certo però che un depaoli così fuori concentrazione non me lo aspettavo e un gol regalato così può aver condizionato la fragile mentalità di questa squadra. Calma e gesso butei, ci sono anche aspetti positivi da trarre dalla partita di oggi, non ultimo quello di tenere la cremo ancora in corsa per la salvezza, visto che domenica ricevono lo spezia mentre noi saremo a lecce.

Rispondi
hellasmastiff

per fortuna lo ammetti….. il sottoscritto fu forse l’unico che lo ha voluto ai tempi di quando si stava cercando borini e dopo la cessione di caprari………… e molti dicevano che non giocava per non essere riscattato dalla società cosa più fala mai letta prima……….. miserie chi scrisse così…

Rispondi
hellasmastiff

epoi potevano andare poco dopo sul 2 a zero…. teniamoci il punto stretto e non molliamo…… verdi ricordo stava andando via a gennaio……. io uno dei pochissimi a volerlo a verona dopo caprari………quando manca la guida come faraoni poteva essere un atra gara….. importante non aver perso oggi….. cambi discutibili…. duda e ceccherini dovevano giocare dall’inizio poi nel secondo tempo cambiavi qualcosa… è anche vero che vai sotto subito per un clamoroso svarione di deapoli…. anche loro se la stanno giocando poi diventa tutto più difficile così…… ma un punto bene invece che niente……. a noi oggi mancavano chi per infortunio chi per non sceso in campo i vari: tameze duda ceccherini doig faraoni lasagna depaoli ngonge e non è poco direi………..

Rispondi
h.p.b.

Io oggi vedo il bicchiere mezzo pieno, abbiamo agganciato lo Spezia che è alla canna del gas e veniamo da due pareggi in trasferta e due vittorie in casa.
Dico però solo una cosa, comunque andrà a finire se ripercorriamo da quest’estate ad oggi tutte le vaccate che società e collaboratori hanno fatto penso ci sia da ridere per ore, nemmeno dei dilettanti sarebbero riusciti a fare di peggio. E per fortuna che il fax del Torino funziona male…
Forza Hellas, tutti uniti e concentrati e Mercoledì in 12 dietro la line della palla!

Rispondi
stefano 50/60

Sono miserabilmente tornato a bestemmiare duro oggi lo ammetto…,,leggo qui montagne di bicchieri mezzi pieni e o vuoti……l Inter che verrà qui spero sia la stessa merdosa compagine di altre partite in vista della semifinale europea……come già detto qui lo Spezia è fortemente deficitario ed averlo visto senza nzola è la prova che sono addirittura peggio di noi…oggi potevi perderla ed era da mutismo…….la conduzione tecnica è più in confusioned della squadra……ma coltivo sempre la speranza di farcela…forse più a per amore che altro ma a cosa cazzo dovrei aggrapparmi sennò….

Rispondi
pixi

Mi perdoni vighini, ma mi pare che sia Lei ad avere una penna un po’ altalenante: dopo le sconfitte “società inadeguata e colpevole di uno scempio” dopo le vittorie “verona encomiabile che, guardando i punti, può centrare una salvezza storica”. Oggi che si è pareggiato, per non sbagliare, ci ha piazzato tutte e due le versioni, nel medesimo articolo. Prima parte, il disfattismo totale: seconda parte il lato positivo della vita. Concordo che si possa far parlare il cuore o la ragione, basta decidere quale dei due: soprattutto senza dare dei “leoni da tastiera” che “scendono e salgono dal carro del vincitore” a coloro che sposano un approccio identico al suo, con la differenza che lei può essere mosso da interessi professionali e il tifoso no! SAREBBE GRADITO che i GIORNALISTI facessero ad allenatori, dirigenti, presidenti tutte le scomode domande che elaborano in blog privati o post personali. Altrimenti sì che si rischia di essere “leoni da tastiera” davanti a pc e poi pecorelle quando si hanno difronte i referenti diretti. Detto ciò la realtà è che questo Verona è PENOSO prima ancora che per il gioco, per una gestione ai limiti del grottesco. E ad affermare ciò è tanto il CUORE che la RAGIONE. Poi, che questo campionato di serie A è talmente di basso livello da far racimolare dei punti rocamboleschi che permettono di essere inspiegabilmente ancora in corsa, è tutt’altra questione. Il Verona di Pecchia (e stiamo parlando della peggior retrocessione di sempre) era il PSG in confronto a questo Verona. saluti

Rispondi
Matteo

ma sta storia della seria di basso di livello… 2 squadre in semifanel di champions, 2 squadre in semifinale di europa league e 1 squadra in semifinale di conferance… a me tanto basso non sembra

Rispondi
spc

Si ma come ci sono arrivate Matteo? La serie A anno dopo anno sta calando la sua qualità da almeno 10 anni, solo perché è stato qui cr7 qualche anno (e poi si è visto anche il perché) è stato uno specchietto per le allodole

Rispondi
hellasmastiff

gaich sto rivedendo al 93esimo si libera bene e tira debolmente da fuori area quando poteva scaricare a verdi che era libero nella stessa zona dove aveva pareggiato…….. e li poteva essere il gol vittoria…………

Rispondi
Davide

Beh credo che lo sanno anche i sassi che Vighini “un giorno l’è da ovi e quello dopo da latte”. Tutto sommato lo si legge anche per questa sua “,sana” incoerenza, che nulla ha del giornalismo ma che è propria dei tifosi. Sappiamo tutti che è un tifoso, quindi irrazionale e incoerente, non un giornalista quando scrive dell’ Hellas. Detto questo io credo che la grande differenza oggi sia stata che Ballardini è un allenatore e noi abbiamo 2 che, per ragioni diverse, non sono a quel livello.

Rispondi
BUBU

È esattamente così. È la differenza tra essere giornalisti ed essere scribacchini da blog. Ci vorrebbe un giornalismo alla Sigfrido ranucci, che mettesse con le spalle al muro lestofanti e faccendieri che si arricchiscono con la fede di noi tifosi.

Rispondi
pixi

Personalmente non ho nulla contro il buon Vigo. Ma vedere addirittura che è proprio lui a scagliare la prima pietra della incoerenza … ecco, proprio no! Ancor peggio quella dei “leoni da tastiera” laddove un tifoso più di scrivere il proprio dissenso dietro un tastiera, non può fare! A meno che non parliamo di contestazioni civili e organizzate, ma mi pare sia passato il tempo, con un curva che, biretta e sciarpa alla mano, è solo impegnata a mostrarsi a danz come pubblico che NON DISCUTE MA TIFA. Quindi restano solo i giornalisti come speranza di critica costruttiva ma è 10 anni che assistiamo “all’impiccagione” di Setti via blog e poi…le rare volte che il Dominus ha concesso conferenze stampa e un’ospitata a telenuovo … è tutta una slecchinata! Dovercelo sorbire che “lui si sta ammalando per il Verona” con giornalisti muti. Si è divelta una squadra (ivi incluso mister e ds), la campagna acquisti di gennaio è in panchina, il “salvatore” Verdi lo avevamo venduto, abbiamo 2 ds e 2 allenatori non si capisce perché (con altri due a libro paga: cioffi e di francesco) e il presidente che si attribuisce lo stipendio più altro d’italia … (quando si parla di far quadrare i conti …). Insomma, una mezza domanda su ste robe si può fare o è lesa maestà? Poi non la si vuole fare, va bene uguale. Ma per davvero inutile poi incendiarsi dietro un tastiera e dare agli altri colpe proprie. Mi sembra davvero che Vigo scriva a se stesso.

Rispondi
pixi

Concordo perfettamente :):):) E’ l’unico appiglio di reale ottimismo. L’uomo ha deretan senza orizzonti

Rispondi
alex85

E’ da condividere in pieno il commento di Pixi così come quello di Davide sui due allenatori che in due non ne fanno nemmeno mezzo: ogni partita cambio inspiegabile di giocatori e di conseguenza anche di disposizione in campo, giocatori che entrano un giorno e poi scompaiono letteralmente, indice di confusione mentale da parte di chi decide le formazioni. Guardando al futuro e alle partite che spettano a noi e a Spezia c’è poco da stare ottimisti.

Rispondi
loris

Ho visto una squadra senza nerbo, quasi come fosse in una posizione di classifica più tranquilla. Se ci sono tanti evidenti limiti tecnici, per sperare di salvarsi, occorre mettere l’anima in campo. Concordo poi su l’inadeguatezza della nostra coppia di allenatori con scelte di formazione e cambi durante le partite spesso inspiegabili. Comunque non siamo ancora morti e quindi sempre Forza Hellas!!!

Rispondi
Hellas1971

Siete sicuri che il campionato di serie A sia di così basso livello?…5 italiane nelle semifinali di coppe europee che in campionato i punti se li sudano contro tutte, squadre materasso che vengono travolte non ne vedo….poi che sia un calcio tattico dove spesso si privilegia la corsa alla tecnica ok ma ciò non significa necessariamente sia un campionato mediocre…sulla partita di ieri solo degli inesperti di calcio potevano pensare si andasse a vincere facile…qui abbiamo la tendenza a considerare i nostri giocatori, allenatori e ds come dei bidoni salvo poi farli diventare dei palloni d’oro quando vengono venduti…

Rispondi
Cris

La bassa classifica è di infimo livello, sicuro. Basta guardare le partite. Si possono anche avere allenatori scarsi e rose scarse, a differenza di quanto crede qualcuno. Lecce spezia e Hellas sono 3 esempi. Poi tra incisi, parentesi,”se” e “ma” ciascuno può sempre portare acqua al proprio mulino ma se mi dici che spezia e Hellas esprimono un calcio decente alzo le mani.

Rispondi
Hellas1971

L’empoli a sassuolo in 11 contro 10 ha preso due goal….fosse tutto così logico non sarebbe calcio

Rispondi
Freddy

Guarda come ha giocato l’empoli e poi dimmi se può essere paragonato allo scempio che abbiamo messo in piedi noi ieri. Nella partita che valeva la stagione abbiamo scelto di non giocare, calciando a caso la palla in avanti sperando che succedesse qualcosa. Nessuno degli 11 in campo ha fatto movimento senza palla, tutti a nascondersi sperando che a far qualcosa fosse il compagno di fianco. Un branco di cagasotto e sono gli stessi che hanno portato a casa un punto da napoli. Io ieri volevo solo vedere lo stesso atteggiamento, niente di più, poi che siamo scarsi lo sappiamo. Qualcosa non quadra, può tameze essere sostituito a metà secondo tempo che cammina per il campo spaesato e non sa che fare? A vedere la partita di ieri c’è da rimanere allibiti. Società e squadra senza guida e giocatori cagasotto lasciati in balia di loro stessi.

Rispondi
Hellas1971

Che sia stata un gran partita ovviamente no però non mi è sembrato sto scempio, le partite tra le ultime in classifica verso la fine del campionato sono spesso così. Con Bocchetti abbiamo sempre giocato in un certo modo, nelle ultime partite abbiamo cambiato e ci sta che le prime le interpreti “bene” e poi ti perdi un po’ come ci sta che Tameze non stesse benissimo. Gli altri giocano sempre meglio di noi perché li guardi in modo distaccato. Riguardare le partite dopo aiuta a cogliere degli aspetti più razionali che col coinvolgimento che c’è dal vivo spesso si perdono.

Rispondi
Leo

Ma di cosa stiamo parlando?
È evidente da mesi che riosa, ds e allenatori sono inadeguati: cosa ti apsettavi facessero 11 disgraziati a cremona, scusa? Che si trasformassero?
Il punto di ieri nel contesto attuale è oro: ad oggi siamo ad uno spareggio. Lo avresti detto a novembre?!?!
I punti buttati sono quelli contro lo spezia.

Rispondi
spc

Ma a pari punti non conta la classifica avulsa? E noi con lo Spezia siamo sotto con un pareggio e una sconfitta…

Stefano

No non conta. A pari punti cè spareggio in partita unica in campo neutro.
Anche se per puro miracolo mai ci arrivassimo, con due pseudo allenatori del genere è già persa.

Rispondi
hellasmastiff

perchè non fanno quello che gli si chiede vedi genova e col sassuolo…… svegliaaaa!!!

Rispondi
Gnanfo

Secondo mi la triste realtà l’è che se Gàiccc no finalizza el regalo de Consigli (che no’ smetterò mai de ringraziare) saressimo in bùza…ergo, vivémo un campionato de continue sofferenze a causa soprattutto dell’inadeguatezza in panchina, frutto del malsano vizio della scommessa de un miserabile ciarlatano.
Avanti i Blu e che el signore ne la manda bona.

Rispondi
Hellas1971

La triste realtà dice anche che prima del ciarlatano eravamo messi molto peggio e per tanti anni…ma abbiamo sempre tempo e fiducia per l’arrivo del saldatore

Rispondi
Mir/=\ko

Classifica assolutamente sincera! Le ultime quattro formazioni fanno letteralmente pena tecnicamente e meritano le posizioni che occupano. La Cremonese con il pareggio non ha rubato assolutamente nulla, anzi, in tutta onestà il risultato gli sta pure stretto. Rosa della Cremonese superiore al Verona? Assolutamente no, ma i Lombardi possono contare su un buon tecnico (esattamente quello che io avrei voluto per il dopo Cioffi!), il Verona ne ha due in panchina ai quali personalmente non affiderei nemmeno le redini del Legnago! Complimenti a chi li ha messi sulla panca del Verona per risparmiare uno stipendio che rischia di portare il club in B… E Sogliano, che ha avvallato questa mediocrità, nn è esente da colpe. Io sono ancora convinto che, in base al calendario, il Verona abbia poche possibilità di raggiungere la salvezza, come peraltro merita ampiamente il suo presidente, sempre più inadeguato per il calcio professionistico. Lo farà solo se Lo Spezia si suiciderà sportivamente in pieno stile Cittadella nell’anno di Aglietti. Vedremo… Quanto alla partita di ieri in trasferta, nessuno può pensare che possa essere “un gioco da ragazzi” fare risultato sul campo di una squadra di serie A, sia essa la prima della classe o l’ultima. La partita con la Samp ne è un esempio eclatante. È tuttavia inaccettabile fare pena come è accaduto ieri, addirittura in superiorità numerica. Resta valido il quesito: ” se miracolosamente il Verona dovesse salvarsi, quale futuro con questa società senza mezzi economici, senza progetti e senza bussola”???

Rispondi
Hellas1971

Questa società c’è da 10 anni, non mi sembra siano stati 10 anni così fallimentari, anzi…tu eri tra quelli che elogiavano ogni tre per dueci presidenti di Spal e Benevento, il grande imprenditore Renzo Rosso e gli americani di Parma e Venezia….tutte squadre in champion’s league!!!!!!

Rispondi
hellasmastiff

PECCATO che se fossero arrivati a novembre al posto dello sciaugurato cioffi oggi andavamo a cremona con bragantini calabrese boseggia cazzadori caia schirone e joselito…….

Rispondi
Scaletta

E ora che le cose vanno bene (ovvero, l’opposto di ciò che si augura) per non cadere nel ridicolo con le sue strampalate teorie complottiste, se la prende coi 2 allenatori e la scarsa qualità delle pericolanti..per la serie basta che casco in piedi

Rispondi
bardamu

Come qualcun altro ha scritto la cosa che mi ha più fatto imbestialire ieri è stato l’atteggiamento dei giocatori. Non sembrava che stessero giocando una delle partite più importanti della stagione: svagati, deconcentrati, poco reattivi.
Che sarebbe stata difficile l’avevo scritto : avrei firmato per il pareggio. E senza la superiorità numerica non so se l’avremmo portato a casa.
Ennesimo segno che la sorte è girata, ma se non si approfitta di queste situazioni poi ci sarà poco da recriminare se accadrà ciò che tutti temiamo.
Quando ho visto uscire Lazovic e entrare Gaich a fianco di Djuric ho capito che non avremmo mai vinto.
E c’è ancora chi sostiene che l’allenatore conta poco…

Rispondi
Hellas1971

L’allenatore è fondamentale ma non esistano allenatori infallibili che fanno bene ogni anno…ballardini però di punti ne ha fatti pochetti a Cremona…dal post mondiale in poi si son fatti 22 punti, se gli allenatori sono inadeguati significa che la rosa è fortissima

Rispondi
Spc

La vedo molto più facile, con un attaccante che segna 8-9 gol (no15) saremmo a salvezza tranquilla. Logica dello scempio fatto per il portafogli di setti, come sempre successo, ma stavolta l’è na mal. Lui “lavora” così.

Rispondi
Caniggia

8-9 gol ce li si aspettava da gente come henry lasagna e djuric… Ne avessero fatti 4-5 a testa saremmo a metà classifica. O no?

Rispondi
spc

Lasagna???? No dai dime che te schersi!
Forse l’unico Henry ma forse…

Celtico

Hellas 1971 non capisco la tua imbarazzante difesa ad oltranza di società squadra e tecnici…esser tifosi vuol dire farsi andar bene sempre tutto?come fai a non criticare una prestazione come quella di ieri?con un’assenza totale di schemi e cambi fatti a caso?!la squadra non è fortissima ma con un tecnico DECENTE saremmo salvi da tempo.Zaffaroni ha fatto la D,Bocchetti nemmeno quella…non significa niente?la Cremonese,che ha perso con chiunque,ieri in 10 se avesse vinto non sarebbe stato un furto.però per te Bocchetti è Klopp,il Presidente è il top e la squadra è inattaccabile.va ben.

Rispondi
Freddy

Hellas1971 ma qualcuno ti paga per scrivere questi commenti? Spero per te che almeno qualche cena offerta salti fuori. Perché se lo fai a gratis stai messo male

Rispondi
Hellas1971

Ed io non capisco chi critica sempre tutto a prescindere…che si lotti per la salvezza o si arrivi noni poco cambia, sempre critiche sono…l’anno scorso di questi tempi c’era chi criticava Tudor che qui ha fatto un capolavoro

Rispondi
auzzaider

Difficile poter esprimere un giudizio sulla situazione attuale perchè andando a memoria non ricordo un campionato imprevedibile come quello di quest’anno. Riguardo alla partita di ieri ho visto il solito Verona molle e senza un’idea di gioco degli ultimi due mesi, inoltre il duo in panchina per me ha prima sbagliato la formazione iniziale (Kallon a livello di serie A non è presentabile, Lazovic e Verdi possono giocare insieme ma solo a partita in corso quando saltano gli schemi) finendo poi dulcis in fundo col mettere Gaich in coppia con Djuric, roba da museo degli orrori. Chiaramente si può sbagliare e il fatto di essere ancora in corsa non è cosa da poco.

Rispondi
Andrea dal lago

Noi possiamo solo contare sullo spezia che senza Nzola è peggio di tutti. Noi siamo quelli di ieri, stop.

Rispondi
Solohellas

Ottimo punto…..tutto fa brodo…..potevano essere 3…..ma con cip e ciop in panca…..l’e’ dura, Poi…..se un giocatore di serie A fa queste capellate…..il punto assume ancora piu valore. Inevitabile gasarsi, sperare vedere il bicchiere mezzo pieno….siamo tifosi e amiamo l’Hellas….ma bisogna pure essere obiettivi e sinceri…..dopo un girone di andata…..dantesco…..pochi ci speravano….sinceramente io no….di trovarci a lottare a poche partite al termine del campionato. Quindi ….vorrei fare un appello….nel mio piccolo al mondo giornalistico che circonda l’Hellas…..cercate di gasare l’ambiente ,di stimolare , basta “attacchi” a cip e ciop o a calciatori…..quello lasciatelo fare a noi….che non contiamo nulla….ma che infondo critichiamo per amore e non saltiamo su e giù dal carretto per interessi nebbiosi. Da luglio si capiva che sarebbe stato un anno di tribulazioni….dovevate osare e criticare allora ….invece….lingua felpata e avanti…..ora è troppo facile ….quindi sotterrate la penna e cercate di dare il giusto contributo. Siate tifosi….va benissimo….ma fino alla fine ….senza balzi dal e sul carro. Nonostante il triste spettacolo…..io ci credo….come tutti i butei che scrivono qui….perché é vero…..mi incazzo….ieri avevo finito le bestemmie….ma l’Hellas…..nonostante tutto guai a chi ce lo tocca. Buina giornata a tutti. Sempre e solo forza Hellas.

Rispondi
Stefano56

Pojampalo del venezia tantissima roba. Bastava andare in b…invece c’e’ Gaich. Credo che Morante gli sarebbe stato superiore.

Rispondi
Mingon Federico

Bello il titolo Vigo. Ma lo cambierei in” È tutto un disequilibrio dentro la follia” che è amare una squadra che è come il piccolo naviglio che non sapeva navigar…ma dopo una, due, tre…cento settimane…il piccolo naviglio navigò…verso quale porto Iddio solo lo sa

Rispondi
pipphellas

…c’è la sensazione che la dea bendata ci stia pure sorridendo (vedasi il rosso a Quagliata di ieri); eppure non ce la si fa. Il primo tempo è stato un film horror…un serie Z per capirsi, al limite del grottesco. Io non vedo gli allenamenti e non so cos’abbia Ngonge…ma preferirgli Kallon è illegale in 235 paesi al mondo. Vaccadi che pasiensa…e a Lecce sarà terribile

Rispondi
hellasmastiff

SEMPLICE kallon e lasagna rispetto a ngonge recuperano fino in difesa mentre lui non lo fa…. ma lo volete capire o no ca..o????

Rispondi
pixi

A parte che ieri si parlava di doig e ngoge (e non di lasagna che non c’èra!) Ma poi non mi pare che l’hellas abbia il problema di difendersi: la difesa forse è l’unica roba che … più o meno…sta in piedi! Il problema è che non riesce a fare un’azione…un tiro..non si ha imprevedibilità! Appena si mette mette un minimo di qualità…verdi (che era stato venduto!) te lo ritrovi salvatore della patria. Veloso ieri … pur non essendo un fulmine di guerra…ha cominciato a non buttare palloni a caso su djuric e si è visto. Doig e ngoge sono altri con un minimo di qualità…che ti hanno fatto vincere partite con samp (in casa), Salernitana, Lecce pareggiare con Lazio facendo due mezzi tiri fatti in porta! Se si lascian fuori tutti quelli con un po’ di qualità, pure con la cremonese, poi non ci si può lamentare che lo schema sia Montipo’ che la tira a Djuric! (in maniera da saltare verdi e non far passare la palla manco per l’unico decente che si è messo dentro). Verdi ha cominciato a toccare qualche pallone con dietro Veloso: ma pure un orbo lo vede! Togli Lazovic e non metti doig o ngoge…con le praterie che c’erano a centrocampo??? Pure Gaich serviva per coprire??? Ma andiamo…su…

Rispondi
Salame

bocchetti che si sbraccia durante la partita……
“avanti
no di là
tu qui
torna indietro
vai a destra
no a sinistra
girati
su
giù
corri
no
aspetta
di qua
tira
non tirare
va di là
vieni qua
lascia
……”

Rispondi
Leo

Allora cerchiamo di fare chiarezza: a parità di punti è previsto uno spareggio secco in campo neutro.

Rispondi
Andrea

01.05.2023 STUDIO SPORT SU ITALIA 1 ORE 1325. Parlano della classifica e asseriscono ancora che il Verona attualmente è in Serie B per i confronti diretti con lo Spezia…. (VIGHINI AGGIORNALI CHE DORMONO ANCORA)…….. è SPAREGGIOOOOOOOO

Rispondi
cristiano

Ho sentito anch’io.. le assurdo che un tg sportivo su Mediaset non sappia le regole.. pagliaccissimi

Rispondi
RobyVR

Dal punto de vista tennico el Cul de Seti l’è na tatica che no ga da parte dele aversarie nissuna contromossa posibile. Bisogna solo capir se de sto Cul de Seti ghe n’è in bisogno par rivar ala fine. E comunque sugando col Cul de Seti no se pol pretendar anca el calcio spetacolo, ansi sugar a Cul presupone insoferensa al’impegno. Me par che el Verona de ieri el sia totalmente adrento ala tatica.

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

Ahahahah… come darti torto? Magari l’impegno non manca ma la vera insoferensa è per la manovra di gioco.

Rispondi
Paoko

Ok che il livello quest’anno è veramente a livelli infimi, ma se ci salviamo con questi due inadeguati in panchina, sarà un vero e proprio miracolo!

Rispondi
Vedhellas

Il gioco ormai è questo, con l’inter o il lecce non saremo chiamati a far la partita, ma giocare ancora di più di rimessa, quindi non ci darei x spacciati con l’inter, che questanno in trasferta ha fatto pietà quasi sempre e beccato la marea di gol. Spezzo una lancia a favore di lasagna, che mai come ieri ci avrebbe fatto comodo, x impegno e anche x la costante apprensione in cui mette le difese. Dei due in panca ormai non vale neanche la pena parlare, vero che abbiamo indubbiamente fatto punti, ma il gioco non esiste, giocano per non perdere, gli manca quel moto di coraggio calcistico che potrebbero infondere anche nei giocatori, se tu, con un uomo in più, togli tameze e metti veloso, togli lazovic x braaf, tieni cabal ngonge sulemana zeefuik sempre in panca, vuol dire che non vuoi tentare di vincerla. Lazovic doveva tenerlo dentro in linea con djuric, sulemana al posto di tameze, oppure cambiavi depaoli e spostavi lazovic a dx, come ha giocato ai mondiali, e mettevi doyg, cioè alternative ne avevi, ma, ripeto, manca il coraggio x vincere

Rispondi
alex85

I due per uno in panca non sono riusciti in due mesi ad individuare una formazione base, ogni partita cambi sia in difesa che a centrocampo e in attacco. Giocatori messi in campo a casaccio, un giorno titolari e il giorno dopo dimenticati in panchina nemmeno degni di essere presi in considerazione nei cambi. Nessun schema di gioco, nessuna sovrapposizione, nessun smarcamento per ricevere la palla, unico schema: rilancio del portiere verso la zona dove stazionava Djuric sperando in chissà chi o che cosa, ne ho contati una trentina e mai altro di diverso.

Rispondi
bardamu

Non pretendo di capirne molto de balòn, ma fino al punto di evitare di mettere insieme Djuric e Adolfo, anche se in superiorità numerica ( solo dal punto di vista aritmetico ) ghe arivo persino mi.
Con l’inter magari un pareggio riusciamo a strapparlo. Quando non dobbiamo fare la partita e ci spostiamo un po’ indietro non siamo proprio malvagi, con Verdi in campo che può impensierire un attimo le difese avversarie e Faraoni, Lazovic e Tameze in forma e in modalità accesa.
Del resto un po’ di punti dopo la sosta del mondiale, de riffa ( molta ) o de raffa ( anca ), li abbiamo fatti.
E sperando che gli intertristi entrino in modalità “campionato”…

Rispondi
Skywalker

Butei ma avete apprezzato il pregevole gesto tecnico di Verdi?
A me è sembrato straordinario. Roba che ho visto fare solo a giocatori di classe assoluta. Mi ha ricordato un colpo alla Roberto Baggio

Rispondi
bardamu

Ma parli del gol? Lui stesso ha ammesso di aver colpito male il pallone, che è rimbalzato sul terreno e schizzato nel sette. Se lo avesse colpito come voleva forse il portiere l’avrebbe parato.
Comunque, a parte questo dettaglio, è l’unico che prova a tirare in porta con un minimo di senso e se no ci fosse stato lui nelle ultime due partite saremmo già spacciati.

Rispondi
Fran

Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto dipende sempre da come la si pensa. Una cosa è cmq certa, il fatto che in panca chi fa le scelte no ghe ne indovina una. Che senso ha avuto abbassare De Paoli,per inserire Kallon, quando bastava lasciarlo alto e inserire il Cecche, che tra l’altro con gli attaccanti veloci degli avversari forse forse era il più indicato alla maglia da titolare. Questi ogni volta che più o meno trovano la quadra i ghe mete le mane par peggiorare la situazione.

Rispondi
Brunoconlasciarpadell'83

Ma non è questione del povero Kallon… La questione è la costruzione del gioco che non è esistita. Se tenere in campo djuric significa vedere 40 lanci lunghi senza che nessun centrocampista detti uno straccio di manovra io sinceramente preferisco vedere djuric in panchina e farlo subentrare alla fine. Le prende tutte ma se intorno si trova una gabbia di 3 o 4 avversari a che cavolo serve questa tattica? A patto che si possa considerare una tattica. Solo quando è entrato Veloso si è vista la palla girare a centrocampo e sulle fasce con un minimo di logica. Gli errori nascono dalle scelte del centrocampo dove uno spento Tameze si è limitato a correre dietro a Meité.
Abildgard non viene impiegato come centrocampista ma come mastino di difesa. Quindi a cremona abbiamo giocato senza centrocampo e il gioco ha fatto pietà. Non va bene pensare solo a rompere il gioco degli avversari quando giochiamo in trasferta. Non va bene rinunciare alla manovra ecco.

Rispondi
NIKE

L’ho sempre detto che Abildgard non va bene in queste partite ma in quella come la prossima contro l’Inter ( purtroppo sarà stanco dopo che i 2 poco esperti della panchina hanno preferito far riposare Duda e non questo, bisognava fare l’inverso) o in corso di partita quando c’è da difendere il risultato

Rispondi
Loris

Onore a Depaoli che ha chiesto scusa. Importante che non si faccia condizionare da 1 errore. Capita. Avanti tutta

Rispondi
Zagus

In questa partita la buona sorte,a differenza degli ultimi 3 match,non ci ha assistito.Di conseguenza la mediocrità della squadra,fatta eccezione per qualche giocata di Verdi,si è manifestata in toto.I due allenatori ,inoltre, hanno messo del loro facendo partire titolare Kallon e impostando sempre la stessa tattica di gioco,palla lunga per spiazzate ai due trequartisti d’appoggio che rimanevano sempre a 15 e forse più metri dalla punta.Dove vogliamo andare? Ballardini che è un mister scafato una volta rimasto in inferiorità numerica ha inserito due elementi velocissimi in avanti e noi per timore di prendere contropiede siamo rimasti schiacciati,nel finale intendo,nella nostra metà campo.La partita che dirà veramente qualcosa non è con l’Inter, che salvo una botta di fortuna galattica non raccogliamo niente, ma col Lecce.La spezia affronta prima l’Atalanta a Bergamo e poi là cremonese penso in casa.La vedo veramente difficile però sperare costa niente.

Rispondi
Hellas1971

Atalanta Spezia
Cremonese Spezia
Spezia Milan
Lecce Spezia
Spezia Torino
Roma Spezia

Come calendario probabilmente stiamo meglio noi o perlomeno non stiamo peggio…

Rispondi
pixi

Spezia può tranquillamente vincere a Cremona. E Lecce …che ha anche hellas…diventa uno spartiacque. Se una delle due fa punti a Lecce (e l’altra no) ha un piede in serie A. Lecce Salvo in qualsiasi caso, ho visto calendario, non avrà problemi!

pixi

Concordo! Avevo comparato calendari prima di cremona! Sono calendari molto simili …vedevo per ambedue … Cremonese, Lecce, Atalanta fuori casa e Torino in casa! Loro però il bonus casalingo se lo sono giocati col monza! Noi teoricamente lo abbiamo con Empoli. Perchè poi il verona ha inter in casa che più o meno equivale al Milan in casa dello spezia. E ultima verona fuoricasa col milan che più o meno equivale a spezia fuoricasa con Roma. Diciamo che il campionato si gioca principalmente sulla trasferta comune di Lecce e sulla loro partita fuoricasa a Cremona VS nostra casalinga con Empoli per poi vedere se Milan e Roma giocano l’ultima con stesse motivazioni di classifica, senza regali da una o dall’altra parte. E magari se juric ci facesse un regalino con toro …

Rispondi
Tag

Cremonese – Spezia si gioca sabato sera in anticipo alle 20.45
La cosa più probabile che possa avvenire domani sera nel turno infrasettimanale è che resti tutto com’è, tre sconfitte per Hellas, spezia e lecce visti gli avversari e così anche per la cremonese che va a milano sponda rossonera. Prima della 34ma giornata la cremonese sarà ancora a 7 punti da Hellas e spezia e potrà sperare di ridurre a 4 punti il distacco con altre 4 giornate da giocare. Che lo spezia visto nelle ultime giornate vada a cremona a vincere tranquillamente, soprattutto se, come sembra, senza nzolà.. boh, ci credo poco. Poi, ovvio, facciamo tabelle tanto per divertirci.. ma davvero lo spezia secondo me si è infilato in una spirale negativa. E, tecnicamente parlando, l’attacco della cremonese sembra fatto apposta per mangiarsi la difesa dello spezia.. Vedremo..

Hellas1971

Ed intanto per la serie “quanto è logico il calcio” il Frosinone di Grosso vince il campionato di serie B dominando dall’inizio alla fine giocando un gran calcio con una rosa sulla carta non eccelsa…

Rispondi
RobyVR

Sarea sta meo che Grecchia l’avesse fato gaveta altrove invesse che a Verona. Ala fine anca lú l’ha imparà.

Rispondi
Stefano 50/60

Ciao hell…..con tutto El ben che ghe voio a Pecchia e grosso magari la gavetta no a Verona ah….

Rispondi
Mir/=\ko

Beh, se guardate il curriculum dei due in panchina, è comprensibile l’assenza di gioco, di schemi, di sovrapposizioni e smarcamenti… Se fosse facile improvvisarsi allenatori di serie A, di mister alla Bocchetti a basso costo, sulle varie panchine ce ne sarebbero un po’ ovunque. Grosso e Pecchia, dopo l’esperienza in gialloblù, hanno fatto gavetta qua e là ed oggi, stanno raccogliendo buoni risultati in B… Probabilmente Bocchetti diventerà il nuovo Juric, ma certamente dovrà passare del tempo e a mio giudizio, oggi, non è assolutamente adeguato per allenare nella massima serie. Trattasi dell’ennesimo azzardo di Setti che già aveva ampiamente risparmiato sulla rosa… Poteva almeno non farlo sulla guida tecnica!

Rispondi
mattia

Potete dire quello che volete e possiano stare qui all`infinito con i se e con i ma.

Ok con questo punto abbiamo raggiunto lo spezia, ma sinceramente giocare senza grinta , senza intensità e avere un atteggiamento difensivista in una partita dove avevamo l’occasione di poter superare lo Spezia finalmente dopo mesi e mesi di agonia.
Io mi domando che cosa trasmettono il duo novembre a questa squadra priuma di scendere in campo.
L e vittorie in tutte le categorie non sono mai scontate , ma ripeto , giocare in quella maniera è stato quasi un suicidio e grazie alla tecnica di verdi che il verona è ancora a galla.

Per favore pietà.
E L’Inter…………………….

Rispondi
Dragan Piksie

Ciao Butei condivido i molti commenti che avete fatto.
Sappiamo tutti del Magliaro, il personaggio è quello ma poi i due fenomeni in panka non scherzano, se poi il Magic Zaffa dice che abbiamo giocato un po’ con il “braccino corto” siamo al “rugolaggio” completo … questo dopo aver mandato in campo Kallon, dico Kallon e ancora Kallon e la fortuna vuole che rimaniamo almeno venti minuti in superiorità numerica, dice che abbiamo il “braccino corto”???
La partita in chiave generale ha riemesso la sentenza che il duo non sta in piedi purtroppo, vanno a corrente alternata per cui siamo sull’ottovolante su tutte le partite da qui alla fine, C’è da mettersi le mani nei capelli, pazzesco.
Atteggiamento generale della squadra bruttissimo, De Paoli (un modesto giocatore) sta facendo un buon campionato tutto sommato e l’errore ci puo’ stare, alla fine ha chiesto pure scusa per cui cosa vogliamo (avevamo tutta la partita davanti) ?
Non siamo stati capaci di portarla a casa, è stato gravissimo non grave, questi punti sarebbero stati oro in chiave salvezza e non tanto perchè abbiamo raggiunto lo Spezia, siamo così sino a domani ….!
Abilgaard è un pedalatore, incontrista, volenteroso e forte nel gioco aereo ma non costruisce gioco, ieri serviva il buon Veloso dall’inizio perchè la partita pur giocando con equilibrio, la si doveva e poteva portarla a casa invece abbiamo assistito ad uno scempio risolto dall’estroso Verdi, l’unico che poteva tirare fuori le castagne dal fuoco facendo un bellissimo gol.
Ngonge al posto dell’Ibra dei Poveri e Doig al posto di Lazo erano i cambi più doverosi e naturali ma nulla si è visto quindi rinnovo il concetto : in panka abbiamo seri problemi.
Una riflessione su Doig : per me non era un fenomeno e non è uno scarsone ora. Ha giocato poco in questi ultimi due mesi e quando lo ha fatto lo ha fatto male, al limite della decenza, è un difensore che non sa difendere e va in seria difficoltà quando un avversario lo punta, però ieri poteva metterti dentro qualche cross interessante. Ngonge sbaglia a Napule ma non puoi’ metterlo in croce, visto che fino a quel momento aveva fatto molto bene… poi se si crede da Premier allora non ghe semo più…
In sintesi dietro in qualche modo reggiamo, anche se Hien domenica, ha preso due sviste colossali e solo Montipò ci ha messo la pezza. A centrocampo serve giocarsela alla pari (almeno a livello numerico con gli avversari) con la Cremonese siamo stati annientati.
In attacco se non hai Verdi – Ngonge la vedo dura con i due paracarri.
Infine penso ancora a quei due registi di Cinecittà che abbiamo in panka non puoi avere un solo modulo di gioco : Lancio lungo per spizzata del ns. Ibra dei Poveri per chi poi …?

NB 1: So di andare controcorrente ma a me il Verona che ha perso 10 partite di seguito mi piaceva perchè aveva un gioco e anche bello ma purtroppo non era equilibrato e prendevamo una caterva di gol pur non meritando le sconfitte, con il Zaffa ora siamo più equilibrati ma Santo Dio che miserie, per fortuna c’è il posteriore del Ranzani che è come la portaerei Saratoga ai tempi della seconda guerra Mondiale
NB2 : Sui giornalisti sportivi veronesi stendiamo un velo pietoso, lo scrivo da sempre, siamo in mano ad un manipolo di democristiani e lo ha sempre evidenziato il povero Roberto Puliero, qualcuno non è proprio da buttare ma il livello è davvero servile e basso pur ringraziando El Paron de Casa che ci da modo di scrivere la ns. modestissima opinione.

Rispondi
Hellas1971

Dici bene, nel periodo in cui giocavamo meglio non abbiamo fatto un punti, ultimamente con un atteggiamento sparagnino abbiamo riaperto il campionato…la Cremonese i risultati migliori li ha fatti aspettando e ripartendo, è arrivata in semifinale di Coppa in quel modo…sei andato a Cremona rispettando il copione delle ultime partite e ne è uscita una partita da culo…dovevamo aggredirli? Avremo vinto facile o ci avrebbero infilato in contropiede?…non abbiamo ovviamente la controprova

Rispondi
Leo

E comunque c’è mezza Italia, se non tutta, che sostiene che il “palazzo” vuole salvarci ad ogni costo. Che dite?

Rispondi
bardamu

Con la cremonese ci hanno graziati su un possibile rigore e ci hanno regalato un’espulsione molto generosa. Non si poteva pretendere di più.

Rispondi
Leo

Boh, son tutti incazzati perchè dal Sassuolo in poi (papera del portier) pare che il palazzo voglia a tutti i costi il Verona in A. Me par tute stupidade, ma a lezar i vari siti sportivi online… semo come la juve! 😀

Rispondi
NIKE

Sono tutti i terroni di Lecce e Salerno a piangere oltre agli spezzatini che hanno messo su questa fandonia tipica loro

Tag

Bardamu, rigore ok, ci stava tranquillamente, troppo avventato e scomposto Djuric nell’occasione, ma l’espulsione no, quella era sacrosanta, non conta se el g’ha dato pian o forte, conta l’azione violenta.. e il buon Davidone l’è un bel rompimaroni, reazione cercata e provocata.. espulsione giusta, l’è stà mona el tipo della Cremonese

Rispondi
hellasmastiff

come no certo ci han dato un rigore dopo oltre in anno….ovvio siamo siamo visti bene…. ma andate a ca.gare….

Rispondi
bardamu

A me del bel gioco, che poi è molto soggettiva, frega ‘na eva.
A Mandorlini rimproveravo il fatto che giocando troppo indietro prendevamo una caterva di gol, mica che non si vedesse “bel gioco” ( anzi, era molto divertente quello proposto in serie A i primi 2 anni ).
Con Juric il “bel gioco” non si è visto quasi mai, ma che goduria, butei. La squadra del primo anno è una di quelle a cui sono più affezionato in assoluto.
Con l’arrivo di Zaffaroni prendiamo meno gol e nelle ultime partite abbiamo anche cambiato atteggiamento, cosa che, assieme ad una notevole dose di c… fortuna, ci ha fruttato due vittorie interne ed un pareggio a napule.
Quello che mi ha stomacato a cremona non è stato l’atteggiamento tattico, ma l’atteggiamento dei giocatori in campo.
Certo, se a questo aggiungi il capolavoro di alcune scelte inspiegabili a livello di giocatori da parte del duo in panca, il capolavoro è completo.

Rispondi
Cris

Parlando solo di gioco a me quello di juric piaceva (tudor ancora di più ma aveva rosa migliore a mio avviso e quell’anno la società cedette chi per diversi motivi andava ceduto rinforzando comunque la rosa in modo evidente). Squadra che pressava all’inverosimile, giocava 1vs1, aggrediva, “catene” che facevano girare la testa agli avversari ecc.. Poi chiaro che hai Step e non Simeone la qualità possa essere diversa ma è altro discorso.

Rispondi
Gnanfo

El palazzo galo anca comandà a udinese e inda de scansarse contro salentini e spiedini? Chiedo per un amico…

Rispondi
Mir/=\ko

Veloso giocatore inutile… Perennemente indisponibile. Soldi pochissimi e spesi in questo modo???

Rispondi
Vedhellas

Par stasera son fiducioso, quando partemo sa batui in partensa, de solito femo bele partie, vedi nabule. Dai forsa, erimo sa spacciadi, adesso se la sughemo, l’inter in trasferta là sempre fato caga..r, speremo che stasera no la cambia. Lazovic con verdi drio ala ponta, doyg sx, ngonge dx, e che san Sen el ne giuta, soprattuto a cambiar la testa al duo meraviglia en panchina

Rispondi
bardamu

Ti dirò che anch’io coltivo una tenue speranziella di poter strappare un punticino, perché il Verona di queste ultime partite ha dimostrato che, se concentrato, concede poco all’avversario.
Però l’inter delle ultimissime giornate è assai diverso da quello svogliato visto in tante partite di campionato, purtroppo. Ed era anche prevedibile che le cose cambiassero prima o poi. Col popo’ di giocatori che ha mica poteva continuare a fare schifo in eterno.
Quindi la ragione dice che le prendiamo, il cuore che forse, magari….

Rispondi
Vedhellas

Stasera mettono de vray centrale, gosens è fuori, ma è una riserva, il problema è lukaku che sta tornando in forma, in una partita così, dove parti battuto, continuo a dirlo, metterei cabal su dumfries, sulemana dietro a barella, abildgaard e tameze, lazovic verdi e gaich. Duda lo terrei eventualmente il secondo tempo, non è un fulmine di guerra.
Montipò, cabal hien faraoni, sulemana, abildgaard tameze, lazovic, ngonge, verdi, gaich. Questa, x me, formazione con gente che viaggia forte e veloce, gaich non le prenderà tutte di testa come djuric, ma secondo me è giovane, più veloce e più forte palla al piede

Rispondi
Skywalker

Rispondo a Bardamu sul mio post del gol di Verdi… Non sapevo che lui stesso ha dichiarato che non intendeva colpire la palla in quel modo (oh my god).
Tornando però ai gol, continuo a pensare che per salvarsi bastino anche poche reti ma ben distribuite. Empoli, Lecce e Spezia sono sui nostri numeri, tra reti fatte e subite. Il do è che bisogna fare gol con le squadre giuste, al momento giusto! Bastano un paio di 1-0 con Lecce ed Empoli per salvarsi

Rispondi
Salame

Ata :Pronto Palazzo?!
Pal: Si pronto
Ata: Sono Ata, ma oggi con Spe che faccio?
Pal: Devi vincere per far andare avanti l’Hell
Ata: Va bene

Rispondi
stefano 50/60

Loro hanno un attacco di più campioni, se ne hanno voglia…………..per non parlare degli altri reparti compreso barella che sta andando a mille………noi abbiamo una serie A da difendere a sangue…….loro sono fuori attualmente dalla prossima champions e verranno qui per fare il pieno…………..noi abbiamo agganciato un sogno che pareva irrealizzabile ma che allo stato attuale ci porta allo spareggio………ormai non ci sono partite ma battaglie……contro loro da anni e anni ci va di merda………….ma stasera sarò la a sostenerli perchè hanno BISOGNO DI NOI PORCA M………………………………..fiero ed orgoglioso di appartenere alla razza, si razza lo dico e ripeto, dell Hellas…………..che siano anche loro fieri ed orgogliosi di poter aver indossato la nostra maglia…un solo grido FORZA VERONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA……..e se porteremo a termine questa corrida sarà fantastico bere prosecco freddo per festeggiare………e sennò voglio essere il primo a rinnovare l abbonamento, perchè la fede non conosce ostacoli…dai butei che ghe la femo….

Rispondi
Celtico

Aver preso 3 gol a Genova contro questa Sampdoria sarebbe stato da esonero immediato in 204 stati nel mondo.chi ancora insiste ad”apprezzare”i due in panca,o non ci arriva,e in questo caso mi scuso,o è un troll.

Rispondi
Vedhellas

Lo spezia ha perso, il lecce anche, dai forsa par dio, tiremo via un pareggio e andemo quartultimi!!!!

Rispondi
Gnanfo

Alla fine quei che esce con le ossa sfracellae semo proprio nojaltri…in salento col morale a pezzi…

Rispondi
Skywalker

Ma perché devono capitare sempre a noi ste robe? Ma perché, dopo aver fatto fare la gavetta a Pecchia e Grosso, dobbiamo farla fare a Bocchetti?

Rispondi
Mir/=\ko

Abbiamo una società degna dei due “signori” che siedono in panchina! Facciamo davvero pena a tutti i livelli.

Rispondi
OvunqueHellas

Non si possono fare figure cosi meschine. Va bene essere scarsi, ma qui manca tutto, squadra senza grinta e dignità. Cambiare i 2 brocchi in panchina secondo me porterebbe beneficio comunque, anche se troppo tardi probabilmente

Rispondi
Freddy

Non sono queste le partite da vincere. A cremona ci rifaremo. Ah no abbiamo già giocato. A la spezia allora, come già giocato. Vabbe’ in casa della samp?

Rispondi
Raycharles68

Ecco, esatto… a Lecce ho paura che rivedremo i fantasmi di Genova….squadra scarsa (e lo si sapeva, lo è sempre stata) ma inspiegabilmente scarica dal punto di vista sia fisico che mentale…non ci dovrebbe essere motivo ma è assurdamente così…

Rispondi
Ghost3

Capotto altro che serie A ormai son figuracce di m… siamo proprio messi bene.
Certo che con tutti gli allenatori che abbiamo provato l’unica costante è rimasta sempre il non gioco poi stasera se ne è andata anche la difesa allegria!!!

Rispondi
NIKE

Amen domenica a Lecce metteremo fine a quest’agonia metteremo l’anima in pace rassegnandoci alla retrocessione

Rispondi
hellasmastiff

credevi di vincere con l’inter che vergognosamente ha perso a spezia una gara al limite del ridicolo…… ma vergognati…..

Rispondi
Gnanfo

Calma calma…è solo finito il primo set…ah no scuzeme no ze tennis…
OT: El cül del milan l’è incredibile DB…quante partìe raddrizza nel recupero?!?

Rispondi
Leone

Meglio mettere 6 cazzi in bocca a Setti che farselo mettere in cul@ da lui per altri 6 anni.

Rispondi
Papo

Ma voi non avete mai visto una squadra avere due allenatori dove nell’arco della partita un colpo parla uno e un colpo parla l’altro così a caso ?

Rispondi
hellasmastiff

stasera appena ho visto 4411 già sapevo come finiva….. inamissibile fare stravolgimenti a poche gare dalla fine…. qualcuno lo faccia capire ai due in panca…. la gente si credeva che vai a cremona e passeggi….. stava vincendo a milano…. come l’hellas doveva vincere 3 a zero li…… oggi non fa testo il punto a cremona è oro colato….. quando si parlava di provar un modulo con i 4 dietro questi sono i risultati…… veder depaoli e faraoni che si pestavano i piedi così come lazo con ceccherini è assurdo…. spero solo che sia un esperimento a tempo venuto male…..

Rispondi
Luigi

Richiamare Aglietti. Un miracolo lo ha già fatto portandoci in A. Tentare non nuoce, quei due in panca non ci capiscono niente. E i giocatori lo sanno. Altrimenti è B, dalla quale sarà dura e lunga la risalita. E comunque non si vede futuro con questa proprietà sempre alla canna del gas.

Rispondi
Vedhellas

9 morti in campo, 2 cadaveri in panchina, salvo montipò e verdi, il resto seppelliti sotto 6 Qli di mer..da. Non un passaggio giusto, una sovrapposizione, dopo 2 scambi siamo gia morti. Incredibile, va bene giocare male, l’umiliazione no. Non penso neanche al lecce, non c’è niente da pensare. Inutile anche rifugiarsi sempre sul discorso stantio di crisantemo della tensione mentale, scarichi di testa…balle, balle, alibi del caxo, fosse x me, anche a 7 giornate dalla fine, tutti a casa, si prende iachini con gettone a partita e rinnovo in caso di salvezza

Rispondi
hellasmastiff

NO 4411…. è un appello modulo che toglie stabilità alla squadra che da 4 anni gioca col 3421…. da subito ritornare come si era poche settimane fa perchè i giocatori con questo modulo sono in confusione palese….. non è una appello ma una necessità…… NO AL 4411….

Rispondi
RobyVR

No è cambià un casso, dereliti èrema, dereliti sema. Afidemose al proverbiale Cul de Seti e finia la stagion mandemolo a darlo via altrove.

Rispondi
RobyVR

No ghe malafede a non èssar “mia boni”. Se uno l’é scarso l’è nato così, no se pol farghene na colpa. Se Mortimer e Brocheti jè lì, se in campo va gente poco presentabile anca in C…. de ci ela la responsabilità? Quindi basta polemiche inutili, sperema che la solita fortuna che l’ha acompagnà el giostrar bassopadano la risulti vincente anca sto giro.

Rispondi
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code